Bmc Timemachine Road 01

Discussione in 'Bici e telai' iniziata da tictac, 11 Ottobre 2017.

1. tictac

tictac Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti.
    Qualcuno di voi conosce questa bici?
    Mi piace molto come linea ma la vorrei utilizzare anche per fare delle uscite da 100 km con salite a volte impegnative.
    Secondo voi potrebbe essere adatta?
    Grazie mille

2. bdiegoz

bdiegoz Purple Mod

Mi Piace Ricevuti:
    90
    direi che il suo ambito d'elezione è molto distante dalla salita; fossi in te cercherei qualcosa di diverso, ma potresti rivolgerti al club BMC in sezione costruttori.

3. Il Trattore

Il Trattore Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    290
    Guarda, certamente non si tratta di una bicicletta da montagna (il suo terreno principale è la pianura, quindi adatta principalmente per le gare in circuito) però ti dico che io ho la TMR02 e quest'anno ci ho fatto tutta la stagione granfondistica (includendo gare come Sportful (lungo) e San Gottardo) senza troppi "patemi".

Tutti ti diranno che pesa troppo per essere una bici da salita (grammomania che non capisco in quanto il 90% di quelli che dicono così stanno a guardare i 3 etti sulla bici e poi si trascinano 10 kg di adipe in eccesso addosso :-x) e che la posizione è estrema (in realtà dipende poi da come decidi di metterti/farti mettere in sella) ma se ti piace che te ne frega, prendila! o-o

A rosetta piace questo elemento.
  4. tictac

tictac Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    ok grazie a tutti per le risposte...effettivamente mi serviva il commento di uno che la usa....
    ora ci penso un pò...ma mi piace troppo e mi sa che la prendo
    grazie di nuovo

5. Karoviev

Karoviev Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    35
    Quoto in pieno: non è certo una bici studiata per la salita, ma ai nostri livelli di amatori conta molto di più che la bici sia, per noi, la più bella..piuttosto che 10 secondi persi su una salita di 10 km!
    Se è quella che ti piace , solo tirarla fuori dal garage ti fará venire voglia di pedalarci. Quando sarai fermo al bar a berti un caffè la rimirerai soddisfatto..

6. tictac

tictac Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    sante parole

7. SydIlBradipo

SydIlBradipo Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Verissimo! Io quest'anno sono andato su in Val Badia con la Scott Plasma con tanto di lenticolare! :mrgreen:
    Mi guardavano come se fossi un alieno, ma io di bici ho quella!

Condividi questa Pagina