Bologna

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
42
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
Ciao Umarein,

anche io sono di Bologna, nel gruppo accettate anche chi ha una bici da ciclocross? :)
Certo, pensa che abbiamo un gruppo whatsapp e sul forum che si chiama ruote grasse ma non sappiamo neanche cosa sia una mtb... [emoji1]. Puoi unirti al gruppo giusto per aumentare la nostra confusione mentale o almeno per insegnarci a fare dei bunny hop [emoji106]
Manda un messaggio in privato col tuo numero che ti aggiungiamo

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 

serbring

Pignone
10 Settembre 2014
131
1
Visita sito
Bici
merida
Certo, pensa che abbiamo un gruppo whatsapp e sul forum che si chiama ruote grasse ma non sappiamo neanche cosa sia una mtb... [emoji1]. Puoi unirti al gruppo giusto per aumentare la nostra confusione mentale o almeno per insegnarci a fare dei bunny hop [emoji106]
Manda un messaggio in privato col tuo numero che ti aggiungiamo

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Beh una ciclocross è una bici da corsa ingrassata, quindi non dovrei stonare troppo! :)

numero inviato.
 

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
42
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
ciao ragazzi è da qualche giorno che vado in bici da corsa e qualche anno che abito ad Anzola dell'Emilia, c'è qualcuno da queste parti, che conosce la zona??? :mrgreen:
Anche io abito nella zona ovest di bologna. Se vuoi fare pianura puoi andare in campagna verso s giovanni, padulle, longara e anche fine a castello d argile ecc. Se vuoi fare salita devi andare verso i colli di zola predosa (oliveto, s lorenzo, ecc). Magari un giorno se ti va ci facciamo un giro. Io abito a borgo panigale

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 

henryfox

Novellino
5 Maggio 2015
4
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
Ciao Ragazzi

Spero di non essere off topic, ho fatto un po' di chilometri con la mia prima bici da corsa e vado spesso verso la valle di Zena, cercavo qualcuno, o più di qualcuno, che voglia venire, sempre in quella zona, per spingere un po', così da valutare i miei limiti, e magari che mi dia anche qualche buon consiglio, essendo un novellino, appunto. 😉
 

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
42
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
Ciao Ragazzi

Spero di non essere off topic, ho fatto un po' di chilometri con la mia prima bici da corsa e vado spesso verso la valle di Zena, cercavo qualcuno, o più di qualcuno, che voglia venire, sempre in quella zona, per spingere un po', così da valutare i miei limiti, e magari che mi dia anche qualche buon consiglio, essendo un novellino, appunto. ��



sei sicuro di voler battere solo quella zona? :-)
se mi mandi il tuo numero in privato di faccio inserire nel nostro gruppo whatsapp ruote grasse (che non c entra con la mtb).
qui ci siamo noi che spesso giriamo in quella zona.
 

henryfox

Novellino
5 Maggio 2015
4
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
sei sicuro di voler battere solo quella zona? :-)
se mi mandi il tuo numero in privato di faccio inserire nel nostro gruppo whatsapp ruote grasse (che non c entra con la mtb).
qui ci siamo noi che spesso giriamo in quella zona.
No no, non voglio battere solo quella zona, anzi ne voglio fare il più possibile, sempre tempo permettendo, però voglio iniziare da lì!! 😉
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Ciao Ragazzi



Spero di non essere off topic, ho fatto un po' di chilometri con la mia prima bici da corsa e vado spesso verso la valle di Zena, cercavo qualcuno, o più di qualcuno, che voglia venire, sempre in quella zona, per spingere un po', così da valutare i miei limiti, e magari che mi dia anche qualche buon consiglio, essendo un novellino, appunto. [emoji6]

io in genere vado lì
 

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo mondo e alle prime uscite, c e qualcuno a Bologna nella mia condizione così da poter fare qualche uscita assieme e unire le pedalate a qualche sana chiacchiera su questo mondo?
Ciao william
 

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
42
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo mondo e alle prime uscite, c e qualcuno a Bologna nella mia condizione così da poter fare qualche uscita assieme e unire le pedalate a qualche sana chiacchiera su questo mondo?
Ciao william
ciao, come hai letto dai post precedenti (gli unici che hanno animato un po' questo 3d) abbiamo formato un gruppo un po' eterogeneo ma mediamente allenato per delle uscite che hanno anche come scopo lo stare in compagnia :-x. personalmente non mi interessa se sei alle prime armi, un uscita in balotta non si rifiuta mai bella cumpa (anche io non è che sia così esperto in realtà).
detto ciò, di che zona di bologna sei? che giri hai già fatto? che orari prediligi per le uscite?
se ti va mandami il tuo numero in privato che rimaniamo in contatto.
bye
 

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
ciao, come hai letto dai post precedenti (gli unici che hanno animato un po' questo 3d) abbiamo formato un gruppo un po' eterogeneo ma mediamente allenato per delle uscite che hanno anche come scopo lo stare in compagnia :-x. personalmente non mi interessa se sei alle prime armi, un uscita in balotta non si rifiuta mai bella cumpa (anche io non è che sia così esperto in realtà).
detto ciò, di che zona di bologna sei? che giri hai già fatto? che orari prediligi per le uscite?
se ti va mandami il tuo numero in privato che rimaniamo in contatto.
bye
Ciao umarein, ti ho mandato il mio cell con messaggio privato, io sono di Calderino, ma bazzigo zona casale bio di Reno sasso Marconi, e poi spostarmi non è un problema.
Dai sentiamoci così vediamo di organizzarci ciao William
 

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Ciao ragazzi, sono un principiante poco allenato con solo 1200km all'attivo con una vecchia bdc in alluminio con 39-26 il rapporto più corto. Avete da consigliarmi qualche salitella easy easy in zona Valsamoggia, Monteveglio e Vignola?