ad agosto ci ho fatto oltre 3000 km in 28 gg tutti su strada.
a settembre altri 1250.a luglio pochi, l'ho finita di montare verso la fine del mese.
ho avuto un problema ad una ruota ad agosto e avevo dietro un'altra bici con 10v Di2.
per la voglia e desiderio e anche goduria di usare la Boone ho settato il cambio da 11 a 10v e usando appunto la ruota da 10 ho continuato per 15gg in attesa della riparazione dell'altra e poi sono ritornato alle 11.
non ho invece ancora provato la boone sullo sterrato ma le
ruote ed i tempi sono quasi pronti....
domenica in Toscana sulla salita alla frazione Tatti (GR) lunga 7km, ho migliorato il mio tempo di ben 90 secondi...
certo, come dicono tutti è solo merito delle gambe
( che poi quando vai forte è merito delle gambe e quando invece non ce la fai è demerito della bici, a leggere i vari commenti degli "illuminati" ...vabbè )
a me invece piace anche credere che sia merito di un maggior rendimento di me come assieme uomo-bici.
ho più allineamento del passato, ma credo di avere anche una bici "migliore" del passato.
la Boone rispetto alla mia altra bici pronta e marciante (altre in cantiere), paga 6-7 etti in più.
ma il sistema IsoSpeed funziona benissimo.
ho usato tubolari da 28mm
Continental gonfiati a 5.5 davanti e 6 dietro.
qualcuno dice che sono meno scorrevoli, e a me invece così non pare, dato che non mi sento più affaticato di quando avevo i 25 o i 23.
e strava dice nemmeno più lento.
di conseguenza mi immagino la goduria a pedalarla con gomme ancora più larghe in fuoristrada.
non è bello tirare in ballo le vittorie, ma Sven Nys corre e vince in cross con la boone disc ...
io non corro e non vinco, ma nel gruppo mi difendo decentemente, nonostante il monocorona, con questa Boone.