Bora one 50 o Racing zero carbon per una cronocalata?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Salve,come da titolo dovendo affrontare una cronoscalata ed essendo in possesso di queste due paia di ruote,ho il dubbio di quale utilizzare,le bora sono tubolari entre le fulcrum copertoncino,mi date qualche dritta? grazie
Ci sono tanti tipi di cronoscalate, comunque personalmente userei le bora 50 a tubolare nelle cronoscalate che faccio, però vi è da dire che non son proprio una piuma whisp
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io invece sono abbastanza leggeri o, la salita è 8 km media 10 %

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
8 km son tantissimi con una media al 10% avrai sicuramente picchi di salita molto duri, personalmente monterei un pacco pignoni generoso se vai in crisi ti può salvare, hai misuratore di potenza pavelfelix?
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
8 km son tantissimi con una media al 10% avrai sicuramente picchi di salita molto duri, personalmente monterei un pacco pignoni generoso se vai in crisi ti può salvare, hai misuratore di potenza pavelfelix?
Si lo scorso anno l'ho fatta a 314 w medi, come hai ben capito ci sono tratti anche al 15 %

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si lo scorso anno l'ho fatta a 314 w medi, come hai ben capito ci sono tratti anche al 15 %

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
Ora che mi sembra aver capito più cose secondo mio modesto avviso se pedali molto in piedi sui pedali puoi prender in considerazione anche le fulcrum R0 altrimenti andrei senza dubbio di bora 50 a tubolare, che tubolari hai montato?
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ora che mi sembra aver capito più cose secondo mio modesto avviso se pedali molto in piedi sui pedali puoi prender in considerazione anche le fulcrum R0 altrimenti andrei senza dubbio di bora 50 a tubolare, che tubolari hai montato?
Continental gatoskin o come si chiamano... [emoji23]

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Scherziamo, qui si parla di una gara, una cronoscalata dove i secondi son importanti, in 10 secondi ci possono stare anche 20 persone, a volte è brutto leggere quando si parla a vanvera :bua: :bua: :bua: :bua: Si crede che pavelfelix va a fare una passeggiata invece si butta il sangue in salita cercando di far il miglior risultato possibile!! Nessuno regala niente sulle gare :espulso.a
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Scherziamo, qui si parla di una gara, una cronoscalata dove i secondi son importanti, in 10 secondi ci possono stare anche 20 persone, a volte è brutto leggere quando si parla a vanvera :bua: :bua: :bua: :bua: Si crede che pavelfelix va a fare una passeggiata invece si butta il sangue in salita cercando di far il miglior risultato possibile!! Nessuno regala niente sulle gare :espulso.a
E quindi?

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app