BORA ULTRA 35 o SPEED 40 T.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ultima modifica:

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
sono certo che volero con quelle pulegge..
fra l' altro siamo qui a parlare di attrito , scorrevolezza , la rava e la fava, ma quanti puliscono e lubrificano a dovere la catena , le pulegge i pignoni ecc ecc ecc.
Davvero. Una volta vidi una catena nera e chiesi che marca era perché mi garbava il colore. L'amico mi disse che era sporca....:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: johnnyranger

nazza1967

via col vento
23 Gennaio 2012
21
0
Visita sito
Bici
giant
Ciao vorrei acquistare un paio di ruote per tubolari e sono indeciso tra questi due modelli. Gradirei sapere da qualche possessore eventuali pregi e difetti o se le ha provate ambedue. Quale consigliereste? Grazie bio.
I tubolari sono molto costosi e difficili da usare perche non scegli le 40 c e le monti tubeless ready???io le ho vanno meglio dei tubolari
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Buongiorno, chi ha provato o possiede le attuali Bora Ultra da 35 per tubolari? Grazie.

Ciao, io ho la versione 2018 da quando è uscita, sono ruote eccezionali su tutti i terreni, in particolare la nuova pista ac3 è le rende fantastiche in discesa e con il bagnato, molto meglio dell'alluminio. Inoltre il profilo è dell'altezza giusta per non essere fastidioso in discesa e quando c'è il vento. Le ho consigliate a chiunque e mi sono trovato molto meglio che con le blasonate LW Obermayer; per me sono proprio ruote definitive!
Se sei interessato ad un usato le mie sono sul mercatino, ma solo perchè lascio il caliper per il disco, altrimenti sono ruote che sicuramente non venderei mai.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao, io ho la versione 2018 da quando è uscita, sono ruote eccezionali su tutti i terreni, in particolare la nuova pista ac3 è le rende fantastiche in discesa e con il bagnato, molto meglio dell'alluminio. Inoltre il profilo è dell'altezza giusta per non essere fastidioso in discesa e quando c'è il vento. Le ho consigliate a chiunque e mi sono trovato molto meglio che con le blasonate LW Obermayer; per me sono proprio ruote definitive!
Se sei interessato ad un usato le mie sono sul mercatino, ma solo perchè lascio il caliper per il disco, altrimenti sono ruote che sicuramente non venderei mai.
folle comprerai le bora disco ( però dai sono più brutte)
mi manderesti in privato il costo e i sdettagli relativi alle ruote come percorrenza anno ecc ecc..
Grazie
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
folle comprerai le bora disco ( però dai sono più brutte)
mi manderesti in privato il costo e i sdettagli relativi alle ruote come percorrenza anno ecc ecc..
Grazie

Sulla bruttezza delle ruote a disco rispetto alle caliper non si discute assolutamente, però voglio provare questa tecnologia applicata alla bdc per capire se porta effettivamente dei benefici.
No, penso di prendere altro, no Campagnolo per quanto riguarda il disco.
PM mandato.