Bora Ultra 35 vs Bora One 35....

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
forse erano il modello vecchio...

Riformulo la richiesta di chiarimento a te che sei ferrato un po' a tutti i partecipanti del 3D.
Vi risulta che il cerchio (35 o 50 o entrambi) delle Ultra sia lo stesso utilizzato anche sulle One?
In buona sostanza, tra le Ultra e le One cambiano solo i mozzi? Da mie informazioni le Ultra non hanno il cerchio forato internamente in prossimità dei nipples.
La cosa migliore sarebbe un negoziante, [MENTION=5342]Ciclico[/MENTION]rnale ad esempio, che abbia le foto del cerchio di entrambe e le posti.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Riformulo la richiesta di chiarimento a te che sei ferrato un po' a tutti i partecipanti del 3D.
Vi risulta che il cerchio (35 o 50 o entrambi) delle Ultra sia lo stesso utilizzato anche sulle One?
In buona sostanza, tra le Ultra e le One cambiano solo i mozzi? Da mie informazioni le Ultra non hanno il cerchio forato internamente in prossimità dei nipples.
La cosa migliore sarebbe un negoziante, [MENTION=5342]Ciclico[/MENTION]rnale ad esempio, che abbia le foto del cerchio di entrambe e le posti.

Da quanto ne so io e da quanto si riesce a reperire tra le immagini in google nessuna bora (di nuova generazione) ha i fori nel cerchio per i nipples, sia one che ultra, sia tubolare che copertoncino.
E si il cerchio e i raggi sono sempre quelli, cambiano solo i mozzi
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Da quanto ne so io e da quanto si riesce a reperire tra le immagini in google nessuna bora (di nuova generazione) ha i fori nel cerchio per i nipples, sia one che ultra, sia tubolare che copertoncino

La cosa l'ho notata anch'io ma non è che per risparmiare tempo i maghi del marketing hanno utilizzato la stessa foto? Sarebbe poco corretto no?
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
no che non ce l'hanno i fori, né per tubolare né per copertone.
infatti siccome mi era capitata una super occasione di bora one copertone 2015, ho più volte chiesto (invano) se qualcuno era riuscito a renderle tubeless.
comunque io ho già le bora one 50 tubolare.