Bora Ultra 35 vs Bora One 35....

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
AVEVO intrvisto uno che le aveva staccate .. ma chi sa che lavoro ha bovuto farle per staccarle...:bua: se ce la vernice sopra


Io ho ordinato le 35 dark (le sto aspettando con ansia).
Il sivende mi ha detto che l'unica soluzione è mettere l'adesivo sopra.
Le decalco infatti sono ricoperte da vernice trasparente.
Comunque io monto shimano e ho preso le dark perché la scritta campagnolo non fosse troppo evidente.
Aggiungo che una bora la vedi a distanza siderale, la raggiatura g3 è inconfondibile, anche per i non intenditori.
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Io ho ordinato le 35 dark (le sto aspettando con ansia).
Il sivende mi ha detto che l'unica soluzione è mettere l'adesivo sopra.
Le decalco infatti sono ricoperte da vernice trasparente.
Comunque io monto shimano e ho preso le dark perché la scritta campagnolo non fosse troppo evidente.
Aggiungo che una bora la vedi a distanza siderale, la raggiatura g3 è inconfondibile, anche per i non intenditori.


Mi sa che faccio come te .. Quanto ti detto come tempo di attesa??le sai distinguere da un modello antecedente al modello 2015 ?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Mi sa che faccio come te .. Quanto ti detto come tempo di attesa??le sai distinguere da un modello antecedente al modello 2015 ?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tempo di attesa un mese.
Penso che sia dal 2015 che mettono gli adesivi sottovernice. Poi il svende mi parlava di nipples diversi.
Comunque le ho comprate in un campagnolo pro Shop, non penso mi venda un prodotto vecchio.
Oltretutto è un negozio ben noto dove abito.
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Tempo di attesa un mese.
Penso che sia dal 2015 che mettono gli adesivi sottovernice. Poi il svende mi parlava di nipples diversi.
Comunque le ho comprate in un campagnolo pro Shop, non penso mi venda un prodotto vecchio.
Oltretutto è un negozio ben noto dove abito.

chiedevo a titolo informativo per nn farmi fregare :rosik:
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Be molto semplice, le prime bora one 35 avevano il cerchio largo 21mm, le nuove 24,2..

Prima di comprarle vai li con il calibro...:mrgreen:


Se non ho letto male ci sono altre differenze oltre la larghezza cerchio. /lavorazione del cerchio, più leggero e rigido ,( sente meno il vento )maggior frenata ,ganci rapidi più aereodinamici /poi sia vero non so .. Comunque nel dubbio li prendo [emoji3]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Se non ho letto male ci sono altre differenze oltre la larghezza cerchio. /lavorazione del cerchio, più leggero e rigido ,( sente meno il vento )maggior frenata ,ganci rapidi più aereodinamici /poi sia vero non so .. Comunque nel dubbio li prendo [emoji3]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ok ma esteticamente per non farti "fregare" la larghezza del cerchio è la cosa che salta più all'occhio...
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Su cavaliere bici ci sono i prezzi migliori .. Peccato ora nn abbia le ultra 35 .. Nn c'è stato verso di farmi fare lo stesso prezzo .. E sopratutto ho pensato meglio prenderle in negozio vicino a casa .. Si sa mai di avere rogne nel utilizzo ..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
[MENTION=40679]BluTornado[/MENTION], se posso evita certi canali poco affidabili. Faccio il diplomatico.... :mrgreen:

BHE io li ho comprato solo i rulli elit real turbo muin.. sono ancora oggi difficili da reperire (con sconto(20%,oggi ha sconto 22,5%) ,.. io li ho da almeno 2 mesi, in email mi hanno risposto infretta e la merce dopo 2 giorni era a casa..

ho letto di lamentele ma io non posso dirgli nulla..

cmq i cerchi e meglio comprarli in un negoz vicino a casa .. si sa mai di aver bisogno di assistenza..:mrgreen:
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
BHE io li ho comprato solo i rulli elit real turbo muin.. sono ancora oggi difficili da reperire (con sconto(20%,oggi ha sconto 22,5%) ,.. io li ho da almeno 2 mesi, in email mi hanno risposto infretta e la merce dopo 2 giorni era a casa..

ho letto di lamentele ma io non posso dirgli nulla..

cmq i cerchi e meglio comprarli in un negoz vicino a casa .. si sa mai di aver bisogno di assistenza..:mrgreen:

X esperienza diretta con l'acquisto di un paio di neutron ultra ti dico EVITA ASSOLUTAMENTE CAVALIERE! io lo farei chiudere! :angrymod:
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
cosa ti e' capitato???

Praticamente le ruote erano già danneggiate quando sono arrivate facevano uno strano rumore metallico i mozzi e giravano malissimo. Li ho contattati e li sono iniziati i veri problemi .. Non rispondo al tel se lo fanno sono di una scorrettezza e maleducazione unica.
Per tornare alle ruote le ho nuovamente inviate a loro e non si è mai capito se le hanno veramente mandate a campagnolo o molto più verosimilmente ci hanno messo loro le mani, ma tra qualche settimana saprò la risposta xchè ho chiamato la campagnolo per via di una rottura di un raggio, e mi hanno detto che controlleranno nei loro archivi. Per dirla tutta quando ho detto che avevo acquistato le ruote su internet subito il tecnico ha detto cavaliere..... Non dico altro!
Dopo l'intervento in garanzia la ruota è andata sempre male rumori strani e se si forzava sbandierava visibilmente ma tanto ormai in negozio rispondeva una segretaria in tedesco....
Inoltre ho chiesto un'infinità di volte la ricevuta dell'assistenza campagnolo e cosa avessero fatto ma non si sono mai degnati di una risposta!
Se Sapessi cosa mi hanno detto in campagnolo...
Per me hanno chiuso ma dovrebbero chiudere per sempre sti :angrymod:
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
come già letto in altre discussioni anni fa e confermato da campagnolo, cambiano solo i cuscinetti dei mozzi che nelle bora ultra sono in ceramica, ecco quindi il perchè del costo maggiorato