bora ultra contro lew assemblate dt 240 con cx ray

michi11

Gregario
30 Luglio 2007
666
2
Visita sito
Secondo voi quale ruota potrebbe essere la migliore visto che la bora ha sempre il suo fascino ma paga quasi due etti e mezzo alle lew assemblate con mozzi dt 240 s eraggi sapim cx ray.Entrambe hanno dei mozzi super. Ciao;nonzo%

aggungerei che con le lew puoi frenare con pattini freno per aluminio invece con le bora devi sempre fare cambio pattini se usi ruote aluminio in allenamento.
 

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
ecco le ruote in oggetto,qua le montano 20a 28p ma secondo me con un 20a 24p va lo stesso bene e ci risparmi ancora qualcosina in peso
Lew-DT-1120g.jpg
 

michi11

Gregario
30 Luglio 2007
666
2
Visita sito
guarda che a 1600 prendi quelle con mozzi m5 e non quelle con mozzi dt 240 queste costano 1872 euro. e da vianelli mi sembra che siamo più o meno li.


no,su quell sito non le vendono con i mozzi m5.
stanno andando a ruba i cerchi su sto sito,ieri avevano ancora cerchi reynolds e lew a tutti i fori oggi reynolds non piu disponibili e lew solo con raggiatura 16 e 20 fori.

cmq ho appena fatto un calcolo 1703 € con mozzi dt 240 raggi sapim xc ray.
 

fc7032

Pignone
6 Gennaio 2008
111
0
53
Capannoli (PI)
Visita sito
Bici
tutte in metallo e fatte a mano!!!
no,su quell sito non le vendono con i mozzi m5.
stanno andando a ruba i cerchi su sto sito,ieri avevano ancora cerchi reynolds e lew a tutti i fori oggi reynolds non piu disponibili e lew solo con raggiatura 16 e 20 fori.

cmq ho appena fatto un calcolo 1703 € con mozzi dt 240 raggi sapim xc ray.

Scusa, a quale sito ti riferisci?
 

fc7032

Pignone
6 Gennaio 2008
111
0
53
Capannoli (PI)
Visita sito
Bici
tutte in metallo e fatte a mano!!!
Secondo voi quale ruota potrebbe essere la migliore visto che la bora ha sempre il suo fascino ma paga quasi due etti e mezzo alle lew assemblate con mozzi dt 240 s eraggi sapim cx ray.Entrambe hanno dei mozzi super. Ciao;nonzo%

Mah, io ho le Bora Ultra e vanno da Dio. Tuttavia, mi piacerebbe provare anche le Lew e vedere se hanno la stessa affidabilità...:?:
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Secondo me non c'è corsa in favore delle Bora, tralasciando l'estetica, dove secondo me vincono a mani basse, le Campy sono le ruote "universali", pianura, vallonato o salita, vanno benissimo dappertutto, ruote per "la vita".