Borracce: ne esistono che non perdono???

t65

Gregario
4 Aprile 2012
611
184
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
Anche per me le Camelback Podium sono le migliori. Non solo perché non perdono, ma anche perché non c'è bisogno di strapparsi i denti per aprire il beccuccio e quindi puoi spruzzarti direttamente in bocca senza toccare niente. Molto meglio quando la strada è bagnata e quindi la borraccia sporca. Grande vantaggio andando con la mtb...!!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.850
9.473
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io ho quelle marcate canyon che mi sono fatto mandare assieme alla bici (ma si possono comprare anche sul sito), vi ssicuro che non perdono una goccia di liquido e non costano un patrimonio
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Anche io le volevo prendere, però se non ho visto male il tappo non ė attaccato alla borraccia vero? Nel senso che una volta svitato il tappo non rimane attaccato alla borraccia tramite un "laccetto".

il beccuccio è esterno al passaggio del liquido, in tal modo esso raccoglie/contiene le eventuali gocce vaganti

Mi hai veramente aperto un mondo!!
Ho già comprato.... :doh::mrgreen:

dimmi, cos'è successo? :rosik:
 

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
Uso da tre anni le Camelback Podium: mai avuto problemi. L'anno prossimo uscirà una versione migliorata,con un nuovo design ed il tappo più facile da pulire. Non ho ancora avuto l'occasione di provare l'Elite Jossanova, che ha il meccanismo di blocco-sblocco che s'ispira un po' alle Camelback.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
anche io dico camelback, prima ho provato tante borracce ma dopo un po' perdevano e mi sporcavano tutto il telaio, adesso uso 2 camelback da 4 anni, e vanno ancora benissimo, lavate anche diverse volte in lavastoviglie a 45°C e tengono ancora perfettamente...
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho iniziato a lavarle in lavastoviglie per comodità, dopo direi almeno 2 anni di utilizzo e lavaggi a mano... bhè... dopo numerosi (10/15/20...) lavaggi 'meccanici' hanno iniziato a perdere!!! Sono prevalentemente quelle /gratuite della ENERVIT e quindi di qualità medio/bassa... ma buono a sapersi :-(