Borracce termiche Elite

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Stufo di bere the ghiacciato, ho addocchiato la borraccia Elite Nanogel.
Qui sul forum però ho trovato pareri discordanti.
Inoltre sull' involucro di questa borraccia è riportata la scritta MAX 40° C il che significherebbe che non si può riempire di the caldo...al massimo tiepido.
Mi sembra un controsenso...
Qualcuno ha ulteriori esperienze oppure mi può consigliare qualcosa di alternativo e valido?
PS odio mettere la borraccia nelle tasche posteriori....
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Stufo di bere the ghiacciato, ho addocchiato la borraccia Elite Nanogel.
Qui sul forum però ho trovato pareri discordanti.
Inoltre sull' involucro di questa borraccia è riportata la scritta MAX 40° C il che significherebbe che non si può riempire di the caldo...al massimo tiepido.
Mi sembra un controsenso...
Qualcuno ha ulteriori esperienze oppure mi può consigliare qualcosa di alternativo e valido?
PS odio mettere la borraccia nelle tasche posteriori....

Borracce Camelbak!o-o

P.S. Oppure con questa vai fino a 70gradi:
http://www.gambacicli.com/media/cat...33525d08d6e5fb8d27136e95/e/l/elite_freska.jpg
 
Ultima modifica:

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
io ho preso la borraccia isotermica della Decatlon, http://www.decathlon.it/borraccia-isotermica-500ml-id_8305476.html
nulla di che, ma anche il prezzo,
riempita con acqua corrente dalla spina (quindi fredda), per oltre 1 ora non era fredda più di tanto, dopo ca 1.30 era come l'acqua nelle normali borracce dopo 15/30 minuti.
una Elite farà sicuramente meglio.
 

patopato

Novellino
24 Luglio 2011
88
1
lodi
Visita sito
Bici
Kuota K UNO
Due mesi che uso la elite Deboyo.....€ 29 buttati.... Se metti the appena bollito tiene il calore un paio di ore .. Poi diventa freddo non gelato ma freddo... Sulla confezione dicono 12 ore... Mahhhhh;nonzo% anche stavolta soldi buttati...
 
11 Gennaio 2014
136
1
Salerno
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO A2GR Team Replica
Due mesi che uso la elite Deboyo.....€ 29 buttati.... Se metti the appena bollito tiene il calore un paio di ore .. Poi diventa freddo non gelato ma freddo... Sulla confezione dicono 12 ore... Mahhhhh;nonzo% anche stavolta soldi buttati...
Quoto, la Deboyo è una grande delusione! Prestazioni notevolmente al di sotto di quanto promesso

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Sarà un po' pesantina un acciaio inox alleggerito, ma è uno spettacolo,
Testata con bevande calde, termos fino a 7/ ore.. Poi tiepida, in estate bevande fresche fino a 12 ore , io più di 7 ore non faccio in bici e vi assicuro che con 28 /30 gradi la roba era ancora fresca, a patto di metterla fresca di freezer non ghiacciata però.
Estensioni file valide: doc gif jpeg jpg pdf png psd txt xls zip
image.jpg (274.8 kB)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    274,8 KB · Visite: 109

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sarà un po' pesantina un acciaio inox alleggerito, ma è uno spettacolo,
Testata con bevande calde, termos fino a 7/ ore.. Poi tiepida, in estate bevande fresche fino a 12 ore , io più di 7 ore non faccio in bici e vi assicuro che con 28 /30 gradi la roba era ancora fresca, a patto di metterla fresca di freezer non ghiacciata però.
Estensioni file valide: doc gif jpeg jpg pdf png psd txt xls zip
image.jpg (274.8 kB)

Costo e marca grazie