Borraccia attrezzi o borsetta attrezzi?

Borraccia attrezzi o borsetta attrezzi?

  • Borraccia

    Voti: 187 46,5%
  • Borsetta

    Voti: 215 53,5%

  • Votanti
    402

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Vabbe', il borsellino fa molto 'ciclista della domenica in uscita per calare la pancia', e si vede. La borraccia porta attrezzi fa piu' figo, purche' sia piccola, mica una cattedrale da due litri, quindi niente camera, devi usare il tubolare, e se buchi 'azzi tuoi. Sobs. Il look e' parte integrante della prestazione nello sport moderno ed esibito (e pure voi vi esibite, poche balle), quindi la pompa la metto nelle tasche insieme alle barrette, la borracia e la borraccia porta attrezzi sono da mezzo litro e niente piu' e se mi viene sete mi arrangio, e se viene freddo prendo il freddo, mica ho mai sentito di un ciclista morto assiderato, si va fino a che il fisico tiene. Ma rigorosamente con mezzi scarsi ed approvvigionamenti al minimo. Cosi' la vedo io. Ci si vede sullo Stelvio. Bacio-o
 
  • Haha
Reactions: scoccy

Andras

Pedivella
15 Dicembre 2012
429
35
Pisa
Visita sito
Bici
Giant
Io borsa sottosella con 2 camere d'aria, multitool, falsamaglia, fascette e qualche cm di nastro americano.
La finta borraccia non la posso usare perché me ne servono quasi sempre due vere.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Giri under 150km: Borraccia da 650ml (acqua e sali) + Borraccia da 700 (portaoggetti)

Giri over 150km: tutto quanto sopra + borsello portaoggetti

Giri over 200km con meteo e temperature variabili: tutto quanto sopra + borsa da manubrio da 3 litri (decathlon)

Giri over 300km: se riesco a farlo quest'anno vi dico cosa mi son portato...
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
ultimamente vedo molti che utilizzano questa soluzione più le due borraccia classiche sul telaio :mrgreen:

tacx-morsetto-portaborraccia-sottosella.jpg


mi incuriosisce la cosa.....

elite-set-skekane.jpg


qua poi c'è di tutto e di più
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Ultimamente ho spostato gli attrezzi nel sottosella,
quindi ho:
una borraccia da 660 di acqua
una falsa con mantellina, cuffia e bracciali ... (pedalando, di solito, in montagna ci vogliono)

nelle tasche carta id, qualche soldo, telefono e barrette ...

Perchè mettermi addosso roba mi da fastidio e che posso attaccare alla bici???