borraccia termica

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
io ho comprato su amazon la borraccia termica artic zefal.
devo dire che ne sono soddisfatto. ovvio non aspettarti miracoli. però non c'è paragone con quelle normali. almeno per due ore mantiene una temperatura dei liquidi accettabile.
 

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Anch'io vorrei comprare la termica dell' Elite ed ero indeciso se 500 o 650. Fino ad ora 500 mi sono sempre bastati ma non si sa mai, se però 650 dite che sia ingombrante allora è risolto il dubbio.

Un'altra cosa: anche per la portaoggetti sono sufficienti 500ml di capienza?
 

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
Anch'io vorrei comprare la termica dell' Elite ed ero indeciso se 500 o 650. Fino ad ora 500 mi sono sempre bastati ma non si sa mai, se però 650 dite che sia ingombrante allora è risolto il dubbio.

Un'altra cosa: anche per la portaoggetti sono sufficienti 500ml di capienza?

Anche a me 500 erano sempre bastati ma mi fermavo spesso... Oggi 650 termica più 500 normale non mi sono mai fermato in 96km avendo anche mangiato e quindi col bisogno di bere di più
 

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Anch'io vorrei comprare la termica dell' Elite ed ero indeciso se 500 o 650. Fino ad ora 500 mi sono sempre bastati ma non si sa mai, se però 650 dite che sia ingombrante allora è risolto il dubbio.

Un'altra cosa: anche per la portaoggetti sono sufficienti 500ml di capienza?
Secondo me no infatti ne sto cercando una da 600 credo che esista. In quella da 500 riesco a mettere solo queste cose: chiavi casa, soldi, telefonino, fazzolettini, bombolette aria compressa con erogatore, cacciagomme.
La camera di ricambio la devo tenere in tasca (senza borsetta sotto sella)
 

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Anche a me 500 erano sempre bastati ma mi fermavo spesso... Oggi 650 termica più 500 normale non mi sono mai fermato in 96km avendo anche mangiato e quindi col bisogno di bere di più

Io mi sto fermando una sola volta e ho 1 sola borraccia da 500...bevo troppo poco mi sa..ecco perchè puntavo ad una 650 ma ho letto che sia ingombrante :(





Secondo me no infatti ne sto cercando una da 600 credo che esista. In quella da 500 riesco a mettere solo queste cose: chiavi casa, soldi, telefonino, fazzolettini, bombolette aria compressa con erogatore, cacciagomme.
La camera di ricambio la devo tenere in tasca (senza borsetta sotto sella)
Ne ho trovata una da 700 da Lordgun, dici che sia enorme?
Comunque nelle cose da te indicate da infilare nel portaoggetti, manca solo la camera d'aria e poi saresti a posto. Se proprio non ci va allora l'aumento di capacità è necessario
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Carissimi,
sono stanco di bere acqua calda e quindi quest'oggi mi recherò in una nota catena di negozi sportivi francesi dove acquisterò una borraccia squeez termica...

Consigliate Elite o Zefal?!