Borsa porta bicicletta Lordgun Travel Pro 2017

Discussione in 'Lordgun Bicycles' iniziata da lordgunbicycles, 15 Marzo 2017.

1. lordgunbicycles

lordgunbicycles <b>Negoziante</b>

Mi Piace Ricevuti:
    51
    Con grande piacere vi presentiamo la nuovissima borsa portabici Lordgun Travel Pro.
    Protezione e ordine, senza trascurare la praticità.

Tutti sappiamo le problematiche nei lunghi spostamenti: non solo i viaggi in aereo, ma anche le lunghe trasferte per le gare, o le vacanze con la famiglia. Non è sempre così immediata la gestione e la logistica del nostro giocattolo preferito.

Con un prezzo contenuto e caratteristiche di prim'ordine, ecco che la borsa portabici entra di diritto nei "must have".

Fondo rigido antisfondamento

2 Rotelle oversize

Comode maniglie per il trasporto su tutti i lati

Compatibilità:
    Mtb 26", 27.5" e 29"
    Nel caso di ruote MTB da 27,5" e 29" può essere necessario lo sgonfiaggio dei copertoni per inserire le ruote all'interno delle borse porta ruote.

Strada 28"

Tutti i dettagli sul sito
    https://www.lordgunbicycles.com/borsa-porta-bicicletta-lordgun-travel-pro

#1 lordgunbicycles, 15 Marzo 2017
    Ultima modifica: 15 Marzo 2017
  2. pancia di ghisa

pancia di ghisa Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    28
    ma...smontare il manubrio a quel modo non sballa tutte le regolazioni del cambio?

3. lordgunbicycles

Mi Piace Ricevuti:
    51
    Salve,
    smontare il manubrio come ad esempio in fotografia non altera le regolazioni del cambio.
    Cordiali saluti
    Lordgunbicycles.com

4. iban

iban Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    17
    le pareti laterali sono rinforzate con protezioni rigide a protezione di zone delicate tipo cambio posteriore?

5. lordgunbicycles

Mi Piace Ricevuti:
    51
    Salve,
    le pareti laterali non sono rinforzate strutturalmente, le pareti sono imbottite.
    Negli scomparti dove vengono riposte le ruote, vi sono protezioni rinforzate per proteggere i mozzi.

Per proteggere parti delicate come il cambio posteriore, denti guarnitura e foderi forcella sono presenti degli inserti Crush Insert Protection e supporti imbottiti che permettono di rialzare il telaio dal fondo rigido della borsa.

Vedi esempio : https://www.lordgunbicycles.com/content/products/9800/zm_20170309-173242.jpg

Inserti Crush Protection

La bici è collegata alla borsa col sistema Shock Block Securing System tramite due inserti Crush Protection che, installati al posto dei mozzi, impediranno lo schiacciamento di telaio e forcella durante il trasporto. Gli inserti Crush Protection sono costruiti in lega di alluminio per garantire una maggiore durata e 8 diversi inserti sono inclusi per rendere tutte le biciclette compatibili con questa borsa.

Maggiori informazioni e fotografie dettagliate sul nostro sito ufficiale:
    https://www.lordgunbicycles.com/borsa-porta-bicicletta-lordgun-travel-pro

Cordiali saluti
    Lordgunbicycles.com

Condividi questa Pagina