BOTTECCHIA fan club

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Non posso che consigliartela[emoji106]
Io l'ho presa l'ultegra mix nel 2015. Fino ad ora ho percorso circa 12.000km. Nessun problema ed é affidabilissima. Unica cosa suggerisco delle ruote di migliore qualità. Fra poco la devo vedere con un Po di rammarico ma il venditore mi ha dato una misura troppo grande. Sto valutando di riprenderla con una misura più piccola e montata ultegra completa.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Io l'ho presa l'ultegra mix nel 2015. Fino ad ora ho percorso circa 12.000km. Nessun problema ed é affidabilissima. Unica cosa suggerisco delle ruote di migliore qualità. Fra poco la devo vedere con un Po di rammarico ma il venditore mi ha dato una misura troppo grande. Sto valutando di riprenderla con una misura più piccola e montata ultegra completa.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Che misura hai preso?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Prova a montare un attacco più corto. Il tuo che misura è?
Già fatto ho montato un attacco 9 ed un reggisella senza arretramento. Vado appena bene ma pedalo troppo sul movimento to centrale e poi non riesco a toccare con le punte a terra con le punte. In effetto non vado malissimo ma io faccio uscite lunghe anche di 150km e più km. A lungo andare mi si irrigidisce il collo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Già fatto ho montato un attacco 9 ed un reggisella senza arretramento. Vado appena bene ma pedalo troppo sul movimento to centrale e poi non riesco a toccare con le punte a terra con le punte. In effetto non vado malissimo ma io faccio uscite lunghe anche di 150km e più km. A lungo andare mi si irrigidisce il collo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ma quanto sei alto? Mi sa che è esageratamente grande..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ma quanto sei alto? Mi sa che è esageratamente grande..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Infatti é quello che dicevo anche io quando l'ho presa. Allora non ero molto pratico ed il venditore insisteva a dire che era la mia misura. Sono alto 1.79'1/2.
Quando sono a stallo della bici con i piedi a terra la traversa mi tocca sotto il cavallo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Zona perineo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Intendevo la misura. Comunque per fare un esempio io sono 184x 89, da biomeccanica il mio orizzontale ideale dovrebbe essere 57,5. Con la 8avio tg 59, orizzontale 58,5 e attacco da 10, sto in poltrona, 5 e più ore in sella senza avvertire il minimo indolenzimento. Ho lasciato 1,5 cm di spessori e ora la posizione è perfetta. Con la 56 avrei avuto un dislivello troppo elevato e ho preferito la taglia in più.
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Intendevo la misura. Comunque per fare un esempio io sono 184x 89, da biomeccanica il mio orizzontale ideale dovrebbe essere 57,5. Con la 8avio tg 59, orizzontale 58,5 e attacco da 10, sto in poltrona, 5 e più ore in sella senza avvertire il minimo indolenzimento. Ho lasciato 1,5 cm di spessori e ora la posizione è perfetta. Con la 56 avrei avuto un dislivello troppo elevato e ho preferito la taglia in più.
Ha..ok scusa. La misura non la ricordo. Adesso sono fuori. Controllo a casa.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
737
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Ho apportato qualche modifica all'originale:
Ruote zonda c17/continental gp4000s/
Sella smp/attacco manubrio da 120/
La prossima modifica sarà il kit upgrade ultegra di2...
n1w8zm.jpg
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
737
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Grz a tutti!!
Per upgrade intendo comprare il kit apposito...nel senso che bisogna cambiare i comandi/cambio/deragliatore e mettere le relative centraline/batteria...mantenendo il resto dei componenti.
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
737
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Si va benissimo!lo regoli una volta e non lo tocchi piu!!
Questo è uno sfizio...Mi è capitato di provare un cambio elettronico(era un campagnolo s.record)ma il funzionamento è li stesso...beh uno spettacolo 😱
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Si va benissimo!lo regoli una volta e non lo tocchi piu!!
Questo è uno sfizio...Mi è capitato di provare un cambio elettronico(era un campagnolo s.record)ma il funzionamento è li stesso...beh uno spettacolo 😱
Ieri sono uscito con un amico che ha il durace di2 sulla sua bianchi.. in effetti è sfizioso ma non ho visto grossi benefici rispetto al mio ultegra, che con il trim accetta ogni incrocio ed è silenzosissimo, effetto wow iniziale a parte. Diciamo che aspetterò la prossima generazione di elettronici per il salto..