BOTTECCHIA fan club

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
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Bianchi Infinito CV
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vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
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Che ruotine da paura[emoji106] .. Che modello sono?
Ho notato che hai parecchi spessori sotto lo stem, se passi alla taglia più piccola come fai?

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In effetti c'era parecchio spessore allora. Questa foto risale al Dicembre 2015. Proprio per il fatto che la bici é troppo lunga é stavo troppo piegato l'ho dovuto tenere alto la piega. Adesso con la piega da 9 e il reggisella con arretramento zero ho abbassato il manubrio di 2 anelli. Fra qualche giorno ne abbasseròn altro e faccio tagliare un Po la canna forcella. È vero anche che sto perdendo qualche cm. (sono un po chiattone[emoji15] [emoji15] ) di girovita é riesco a piegarmi di più adesso. Per i cerchi non mi date addosso. Sono cinesi. [emoji33] [emoji33] Sono una copia dei Mavic Cosmic 40 elite ma con mozzi in carbonio e cuscinetti ceramici. Sono una bomba.

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arci-lento

Pignone
15 Ottobre 2012
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Non posso che consigliartela[emoji106]

Ciao stormbringer. Sono giusto stato oggi dal negoziante (ex pro) dove quasi sicuramente prenderò la nuova bdc.
Sarà una 8AVIO EVO grigio/nera montata durace con 50-34 davanti e 12-28 al post. Ho fatto cambiare le ruote di serie con una coppia dt rr21 dicut direttamente con i pro one tubeless da 28/25. Finita assemblata con pedali e posizionamento completo ho strappato 3200.
Gradirei in primis un giudizio tecnico e magari se sono riuscito a strappare un buon prezzo, meglio.
L'importante è che così configurata mi piace un sacco...:sbavon::sbavon::sbavon:
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
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Ciao stormbringer. Sono giusto stato oggi dal negoziante (ex pro) dove quasi sicuramente prenderò la nuova bdc.
Sarà una 8AVIO EVO grigio/nera montata durace con 50-34 davanti e 12-28 al post. Ho fatto cambiare le ruote di serie con una coppia dt rr21 dicut direttamente con i pro one tubeless da 28/25. Finita assemblata con pedali e posizionamento completo ho strappato 3200.
Gradirei in primis un giudizio tecnico e magari se sono riuscito a strappare un buon prezzo, meglio.
L'importante è che così configurata mi piace un sacco...:sbavon::sbavon::sbavon:
Ciao. Il dura ace nuovo o il penultimo? Il prezzo ci sta con le dt swiss e con quelle routine anche il peso dovrebbe essere contenuto. La taglia? Comunque ti posso dire che io mi ci trovo benissimo, è la bici che mi piace di più pedalare, ormai la mtb non la uso quasi più, e ho una Scott scale non un cancello. Il carbonio con cui è fatta è di ottima qualità,rigido al punto giusto ma anche comodo, ma è anche molto reattiva, il carro posteriore è uno spettacolo sottile e asimettrico. Io ho cambiato il reggisella con uno full carbon no brand e a breve anche la piega per una full carbon per i polsi che sulle strade di oggi un po' soffrono, e non ha paura di nessuno. Le finiture sono buone, lo vedrai da te, nel complesso è una bici molto curata, basta guardare sotto il movimento centrale la placca che fa da passa cavi come è fatta e te ne renderai conto. Poi io alterno anche delle fulcrum 3 con cui si sposa benissimo specie in salita. Che dire dai giri di 150 km alle sparate in salita con gli amici ci puoi fare di tutto.
Quello che conta di più sono le geometrie che devono essere adatte a te e infine saranno sempre le tue gambe a fare la differenza,ma questo lo sappiamo tutti[emoji12] .
Complimenti e fai una foto poi. Ciao
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
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Ciao stavo legento il post , io non sono un super esperto però secondo me a vedere la bici mi sembra strano che sia grande come dici secondo me sei solo posizionato male
Infatti neanche io. Ho fatto decine di modifiche ma non riesco proprio a trovare l'assetto giusto. Devo solo andare da un professionista che mi mette sulla bici come si deve.

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arci-lento

Pignone
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Ciao. Il dura ace nuovo o il penultimo? Il prezzo ci sta con le dt swiss e con quelle routine anche il peso dovrebbe essere contenuto. La taglia? Comunque ti posso dire che io mi ci trovo benissimo, è la bici che mi piace di più pedalare, ormai la mtb non la uso quasi più, e ho una Scott scale non un cancello. Il carbonio con cui è fatta è di ottima qualità,rigido al punto giusto ma anche comodo, ma è anche molto reattiva, il carro posteriore è uno spettacolo sottile e asimettrico. Io ho cambiato il reggisella con uno full carbon no brand e a breve anche la piega per una full carbon per i polsi che sulle strade di oggi un po' soffrono, e non ha paura di nessuno. Le finiture sono buone, lo vedrai da te, nel complesso è una bici molto curata, basta guardare sotto il movimento centrale la placca che fa da passa cavi come è fatta e te ne renderai conto. Poi io alterno anche delle fulcrum 3 con cui si sposa benissimo specie in salita. Che dire dai giri di 150 km alle sparate in salita con gli amici ci puoi fare di tutto.
Quello che conta di più sono le geometrie che devono essere adatte a te e infine saranno sempre le tue gambe a fare la differenza,ma questo lo sappiamo tutti[emoji12] .
Complimenti e fai una foto poi. Ciao

Ciao. Io sono 1.84 per 76 kilozzi, 86,5 di cavallo. Quando ci vedremo per concludere m prenderà per bene le misure e decideremo la taglia giusta.
A seguire il posizionamento preciso partendo dalle tacchette, altezza sella, arretramento ecc.
Il durace dovrebbe essere la penultima versione, mentre per la piega ho già ordinato una FSA lite carbon che mi sostituisce, avendo due spalle lussate e operate.
Ora sto cercando il reggisella...
Io però le ruote grasse nn le abbandono...
 

stormbringer

Gregario
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Ciao. Io sono 1.84 per 76 kilozzi, 86,5 di cavallo. Quando ci vedremo per concludere m prenderà per bene le misure e decideremo la taglia giusta.
A seguire il posizionamento preciso partendo dalle tacchette, altezza sella, arretramento ecc.
Il durace dovrebbe essere la penultima versione, mentre per la piega ho già ordinato una FSA lite carbon che mi sostituisce, avendo due spalle lussate e operate.
Ora sto cercando il reggisella...
Io però le ruote grasse nn le abbandono...
Ah beh anch'io le uso entrambe..[emoji106]
 

arci-lento

Pignone
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Ieri ho confermato l'acquisto, aggiungendo il cambio piega con la FSA carbon che avevo già in casa. Mi ha preso tutte le misure: altezza, L tronco, L cavallo, L braccia, L spalle per poter vedere di preciso la taglia giusta, attacco e arretramento. Quando arriverà la bdc, tra 10gg +o-, setteremo le tacchette e via di rullo per le regolazioni "fini". Infine sulla strada per le prove definitive, tanto ci passo nei miei giri abituali così posso entrare al volo per eventuali ritocchi.
Adesso nn vedo l'ora che arrivi:mrgreen:
 

stormbringer

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Ieri ho confermato l'acquisto, aggiungendo il cambio piega con la FSA carbon che avevo già in casa. Mi ha preso tutte le misure: altezza, L tronco, L cavallo, L braccia, L spalle per poter vedere di preciso la taglia giusta, attacco e arretramento. Quando arriverà la bdc, tra 10gg +o-, setteremo le tacchette e via di rullo per le regolazioni "fini". Infine sulla strada per le prove definitive, tanto ci passo nei miei giri abituali così posso entrare al volo per eventuali ritocchi.
Adesso nn vedo l'ora che arrivi:mrgreen:

Complimenti per la scelta bravoo-o
Poi aspetto foto! Che taglia hai preso?
 

arci-lento

Pignone
15 Ottobre 2012
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ROSE XEON TEAM CGF 3000
Ciao ragazzi. Aggiorno la situazione. Ritirata la bdc oggi.
Montata durace 11v penultima versione, compatta e 12-28 dietro.
Ruote DT RR21 dicut, montate swalbe pro one tubeless da 25.
Trittico FSA in carbonio e pedali look keo 2 max. Cambiato anche la sella originale con una fizick protek.
Adesso purtroppo devo andare al lavoro, ma domani ore 8 max le mie :cù: saranno sulla sella...
 

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Ciao ragazzi. Aggiorno la situazione. Ritirata la bdc oggi.
Montata durace 11v penultima versione, compatta e 12-28 dietro.
Ruote DT RR21 dicut, montate swalbe pro one tubeless da 25.
Trittico FSA in carbonio e pedali look keo 2 max. Cambiato anche la sella originale con una fizick protek.
Adesso purtroppo devo andare al lavoro, ma domani ore 8 max le mie :cù: saranno sulla sella...
Complimenti posta un paio di foto appena puoi. Io sto pensando di upgradarla al di2...