BOTTECCHIA fan club

mr_tonino

Novellino
18 Luglio 2016
98
5
Visita sito
Bici
graziella
da quando ho iniziato ho macinato circa un migliaio di km...quindi un po' pochini per fare una recensione degna...se poi ci mettiamo i problemi di posizionamento....
Per il momento posso solo dirvi che è bella :D
 

Robyracing84

Novellino
7 Luglio 2018
44
3
39
Avellino
Visita sito
Bici
Bianchi

Allegati

  • IMG_5972.jpg
    IMG_5972.jpg
    608,6 KB · Visite: 78
  • IMG_5973.jpg
    IMG_5973.jpg
    560 KB · Visite: 85
  • IMG_5974.jpg
    IMG_5974.jpg
    625,5 KB · Visite: 74

gim22

Novellino
20 Febbraio 2018
23
4
28
Italia
Visita sito
Bici
no
Buonasera ,dovrei comprare la mia prima bici da corsa e devo dire che sono rimasto colpito dalla gamma bottecchia già dalla 8avio evo , che vista da spero futuri compagni di uscite mi piacque subito, ora vedevo sul listino non c'è più la evo ma la revo (veramente bella) ...districandomi tra il catalogo e gli allestimenti ero molto interessato al 105 o ultegra mix , ora qualcuno di voi sa darmi un indicazione circa i prezzi? Comunque se qualcuno si voi ne possiede una sa dirmi le sue impressioni durante l'utilizzo anche...Grazie mille
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Buonasera ,dovrei comprare la mia prima bici da corsa e devo dire che sono rimasto colpito dalla gamma bottecchia già dalla 8avio evo , che vista da spero futuri compagni di uscite mi piacque subito, ora vedevo sul listino non c'è più la evo ma la revo (veramente bella) ...districandomi tra il catalogo e gli allestimenti ero molto interessato al 105 o ultegra mix , ora qualcuno di voi sa darmi un indicazione circa i prezzi? Comunque se qualcuno si voi ne possiede una sa dirmi le sue impressioni durante l'utilizzo anche...Grazie mille
Io ho una evo che puoi vedere sopra, ed è un'ottima bici.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

manutibu@

Pignone
19 Novembre 2017
190
12
Visita sito
Bici
FBR
Buonasera ,dovrei comprare la mia prima bici da corsa e devo dire che sono rimasto colpito dalla gamma bottecchia già dalla 8avio evo , che vista da spero futuri compagni di uscite mi piacque subito, ora vedevo sul listino non c'è più la evo ma la revo (veramente bella) ...districandomi tra il catalogo e gli allestimenti ero molto interessato al 105 o ultegra mix , ora qualcuno di voi sa darmi un indicazione circa i prezzi? Comunque se qualcuno si voi ne possiede una sa dirmi le sue impressioni durante l'utilizzo anche...Grazie mille
Se è la tua prima bici va più che bene. Anche il 105 è un buon gruppo. Magari investi qualcosa sulle ruote che sono una delle parti più importanti.
Inizia a pedalare, poi facci sapere! Ciao.

Sent from my E6653 using BDC-Forum mobile app
 

Sirokmány Gábor

Novellino
31 Ottobre 2018
7
3
48
Budapest
Visita sito
Bici
Wilier
Hello!

I would like to ask if someone of you has got photos about the size 57 Bottecchia T1 Endurance ? I can nowhere find a proper photo about this size, only about the very small sizes. Please load up a picture if you happen to have this size ! Many many thanks !
Ciao,
Gábor
 

Sirokmány Gábor

Novellino
31 Ottobre 2018
7
3
48
Budapest
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao!
Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha foto sulla taglia 57 Bottecchia T1 Endurance? Non riesco da nessuna parte a trovare una foto adeguata di queste dimensioni, solo per le dimensioni molto piccole. Si prega di caricare una foto se ti capita di avere questa dimensione!
Molte molte grazie !
Gabor
 

mr_tonino

Novellino
18 Luglio 2016
98
5
Visita sito
Bici
graziella
Buonasera ,dovrei comprare la mia prima bici da corsa e devo dire che sono rimasto colpito dalla gamma bottecchia già dalla 8avio evo , che vista da spero futuri compagni di uscite mi piacque subito, ora vedevo sul listino non c'è più la evo ma la revo (veramente bella) ...districandomi tra il catalogo e gli allestimenti ero molto interessato al 105 o ultegra mix , ora qualcuno di voi sa darmi un indicazione circa i prezzi? Comunque se qualcuno si voi ne possiede una sa dirmi le sue impressioni durante l'utilizzo anche...Grazie mille
In giugno ho preso la revolution con allestimento ultegra mix (circa 1800). La 105 costa praticamente uguale (tutta 105, la ultegra mix ha guarnitura fsa).

Occhio che la cassetta non ha il 32(io l'ho cambiata subito).

Mi trovo bene ma considera che è la mia prima bdc
 

Soffroinsalita

Novellino
11 Gennaio 2019
5
0
47
Frrrara
Visita sito
Bici
Bottecchia
Buon giorno a Tutti, vorrei un consiglio, ho già una bdc bottecchia top sprinter, ora voglio allargare il parco bici e ho visto una bottecchia mille, e anche se è del 2012 non riesco a farmi piacere nessun altra bdc. Voi cosa ne pensate? È una bdc comoda? Vado in bdc per puro piacere personale, senza fare gare, durante il periodo estivo x giri di circa 3 ore. Grazie a tutti
 

nixebynos

Novellino
1 Luglio 2013
45
15
Visita sito
Bici
vitus anni 89
Ciao, qualche possessore di 8avio revo può fare una recensione? Sono interessato perché è una delle pochissime bici con la possibilità di montare campagnolo di primo equipaggiamento.
Per caso qualcuno l'ha pesata?
 
20 Marzo 2018
16
2
61
Perugia
Visita sito
Bici
Bottecchia Zoncolan
Ciao
ho una 8avio revo ultegra disk da febbraio.
se ho pesato bene mi da 8,5 kg.
Che dire....sono molto soddisfatto.non faccio gare sono un amatore che macina km e mi diverto con gli amici.in futuro farò qualche gran fondo,una volta presa la mano (vengo da 7 anni di mtb).Sono sempre stato stradista e sono tornato al primo amore.
La bici: comoda ,direi all-round un po' in tutti i percorsi.certo ho provato la emme4
e purtroppo (budget) è un altra cosa soprattutto nei rilanci ed in salita semplicemente meravigliosa rigida e performante ,vera purosangue con tutti i pro e contro !
Comunque la Revolution è una piacevole "via di mezzo" ed in qualche gara con ruote più leggere farebbe sicuramente una buonissima figura.mi sembra che una squadra giovanile italiana femminile la usa per le gare.....quindi non è da buttare.
ho preso la disk perché dopo una frattura al braccio in mtb voglio massima sicurezza
in discesa dove la revo si comporta bene.
ho una compatta con dietro 11-30 e devo dire che a parte lo zoncolan per ora vado bene su tutte le nostre salite umbre brevi ma arcigne.forse in futuro un 32 salverebbe un po' la gamba su pendenze oltre 12-15%.
L'unico upgrade che farei nel prossimo futuro sono le ruote e li potrei limare un kg.
questi sono alcuni aspetti generali.Per una recensione approfondita aspetto ancora un po' quando avrò macinato molti altri km !!!
 

nixebynos

Novellino
1 Luglio 2013
45
15
Visita sito
Bici
vitus anni 89
Ciao
ho una 8avio revo ultegra disk da febbraio.
se ho pesato bene mi da 8,5 kg.
Che dire....sono molto soddisfatto.non faccio gare sono un amatore che macina km e mi diverto con gli amici.in futuro farò qualche gran fondo,una volta presa la mano (vengo da 7 anni di mtb).Sono sempre stato stradista e sono tornato al primo amore.
La bici: comoda ,direi all-round un po' in tutti i percorsi.certo ho provato la emme4
e purtroppo (budget) è un altra cosa soprattutto nei rilanci ed in salita semplicemente meravigliosa rigida e performante ,vera purosangue con tutti i pro e contro !
Comunque la Revolution è una piacevole "via di mezzo" ed in qualche gara con ruote più leggere farebbe sicuramente una buonissima figura.mi sembra che una squadra giovanile italiana femminile la usa per le gare.....quindi non è da buttare.
ho preso la disk perché dopo una frattura al braccio in mtb voglio massima sicurezza
in discesa dove la revo si comporta bene.
ho una compatta con dietro 11-30 e devo dire che a parte lo zoncolan per ora vado bene su tutte le nostre salite umbre brevi ma arcigne.forse in futuro un 32 salverebbe un po' la gamba su pendenze oltre 12-15%.
L'unico upgrade che farei nel prossimo futuro sono le ruote e li potrei limare un kg.
questi sono alcuni aspetti generali.Per una recensione approfondita aspetto ancora un po' quando avrò macinato molti altri km !!!
Ciao! Grazie
Che taglia hai e quanto è lunga la pedivella se posso chiedere. Non riesco a trovare informazioni sulle lunghezze che montano in base alla taglia.
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Taglia 59 pedivella 175. La bici è ottima leggera e confortevole ho fatto giri anche di 170 km senza alcun dolore. Possiedo anche una trek Emonda per cui ho occasione di confrontarle e ti posso garantire che siamo sugli stessi ottimi livelli. Ciao
Ciao! Grazie
Che taglia hai e quanto è lunga la pedivella se posso chiedere. Non riesco a trovare informazioni sulle lunghezze che montano in base alla taglia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
20 Marzo 2018
16
2
61
Perugia
Visita sito
Bici
Bottecchia Zoncolan
Taglia 59 pedivella 175. La bici è ottima leggera e confortevole ho fatto giri anche di 170 km senza alcun dolore. Possiedo anche una trek Emonda per cui ho occasione di confrontarle e ti posso garantire che siamo sugli stessi ottimi livelli. Ciao

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


bella notizia sapere che la Revo se la batte
con la Emonda che era il mio sogno....soprattutto in salita la Emonda non è più performante ? almeno da quanto si sente in giro. ...
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
bella notizia sapere che la Revo se la batte
con la Emonda che era il mio sogno....soprattutto in salita la Emonda non è più performante ? almeno da quanto si sente in giro. ...
Scusa mi ha ingannato la notifica della app di messaggistica pensavo che ce l' avessi con me e invece chiedevi all'altro utente. Mi spiace la revo non la conosco proprio. Io ho una evo, si se la batte con la emonda, che ha però geometrie più moderne ed è anche leggermente più leggera, tuttavia in salita i miei Pr sono tutti con la evo...