bruciore

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Da qualche settimana avverto un fastidioso bruciore quando vado in bagno? ho pensato che possa essere il risultato di qualche colpo al soprassella preso in gara...cosa ne dite?

Se il bruciore lo senti solo dopo un uscita in bici e la prima volta che vai al bagno è facile che sia il problema che pensi in caso contrario è strano che la cosa perduri per diverso tempo, è bene sondare a fondo sul problema colaterale.
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
A me è capitato l'anno scorso e il medico mi aveva dato un disinfettante per le vie urinarie, dopo una settimana è passato tutto. (io però il bruciore l'avevo soprattutto in bici). prova a pensare se hai cambiato qualcosa o nei componenti (tipo sella, ruote più rigide..)o nella posizione. La prima volta che ho usato una bici da corsa, da esordiente, per 3/4 giorni quando facevo pipì vedevo le streghe dal bruciore...non è stato un bell'inizio!:mrgreen:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Bruciore alla minzione= cistite da curare subito perchè l'apparato genito urinario è senza soluzione di continuità, pertanto una banale cistite può risalire fino al rene. Sarebbe opportuna una urinocoltura con antibiogramma, pertanto fai il prelievo domattina, poi comincia una cura empirica, perche con l'antibiotico potresti alterare la natura dei batteri responsabili.
Cura empirica Levoxacin 500 cpr 1 al dì per 5 gg. o Fosamax una busta sciolta in acqua.
 

meda23

Novellino
20 Agosto 2007
88
3
gravellona-verbania
Visita sito
Bici
caad10
non mi ricordo di aver cambiato niente di particolare da quando ho accusato questo fastidio. ho una sella col buco, una slr della selle italia.l'unica cosa she mi ricordo è di aver preso penso un pesante buco in gara.non mi sono ancora fatto vedere dal medico ma mi sembra che la cosa stia migliorando.mi faceva male anche al tatto
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Bruciore alla minzione= cistite da curare subito perchè l'apparato genito urinario è senza soluzione di continuità, pertanto una banale cistite può risalire fino al rene. Sarebbe opportuna una urinocoltura con antibiogramma, pertanto fai il prelievo domattina, poi comincia una cura empirica, perche con l'antibiotico potresti alterare la natura dei batteri responsabili.
Cura empirica Levoxacin 500 cpr 1 al dì per 5 gg. o Fosamax una busta sciolta in acqua.
Scusa non Fosamax ma Monuril, poi terapia mirata secondo l'antibiogramma.