Bryton 330

Jacopo83

Novellino
16 Dicembre 2016
15
0
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sport
Vorrei prendere una fascia cardio da abbinare al mio 330. Conviene prendere la Bryton o, visto che funzionano comunque, prenderne una qualsiasi ant+? Che problemi potrei riscontrare con una no Bryton?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Vorrei prendere una fascia cardio da abbinare al mio 330. Conviene prendere la Bryton o, visto che funzionano comunque, prenderne una qualsiasi ant+? Che problemi potrei riscontrare con una no Bryton?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Puoi prenderne una di altra marca senza problemi, deve solo essere ant+. Io uso una Sigma.
 

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10
Vorrei prendere una fascia cardio da abbinare al mio 330. Conviene prendere la Bryton o, visto che funzionano comunque, prenderne una qualsiasi ant+? Che problemi potrei riscontrare con una no Bryton?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
io ho regalato un bryton con fascia cardio geonaute ant+ e ti confermo che funziona benissimo.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve,stamattina ho aperto l'app ma stranamente mi mette la schermata del login inserisco i dati ma mi dice mail inesistente come mai? anche a voi lo fa? Poi ogni volta che apro l'app mi dice che c'è il download dell'aggiornamento ma non lo scarica perche?
Grazie.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Salve,stamattina ho aperto l'app ma stranamente mi mette la schermata del login inserisco i dati ma mi dice mail inesistente come mai? anche a voi lo fa? Poi ogni volta che apro l'app mi dice che c'è il download dell'aggiornamento ma non lo scarica perche?
Grazie.
Si, capitato. Disinstalla l'app, installala ex novo e dovrebbe tornare a posto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.877
9.531
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Salve, qualcuno usa il 330 con il di2? Come funziona?
Sarei orientato su questo device da accoppiare ad un ultegra di2 8050, se qualcuno ha esperienze in merito e sarebbe così gentile da riportarle qua, gliene sarei grato!o-o
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Salve, vorrei acquistare un ciclocompiter e sono molto indirizzato verso il Bryton 330 per due motivi principali rispetto ad un Garmin: il prezzo e l'autonomia.
Tuttavia vorrei avere qualche delucidazioni in merito:

1) una volta caricato un percorso, è possibile vederne l'altimetria? Nel caso, è visualizzabile durante il tragitto? Mi sembra di capire di no, ma chiedo a voi delucidazioni...
2) essendo un rilevatore GPS, ha senso prendere anche il sensore di velocità o è inutile secondo la vostra esperienza?
3) leggevo che inizialmente era possibile visualizzare le notifiche dello smartphone, che poi sono state eliminate, com'è ora la situazione?

Grazie mille
 
Ultima modifica:

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve, vorrei acquistare un ciclocompiter e sono molto indirizzato verso il Bryton 330 per due motivi principali rispetto ad un Garmin: il prezzo è l'autonomia.
Tuttavia vorrei avere qualche delucidazioni in merito:

1) una volta caricato un percorso, è possibile vederne l'altimetria? Nel caso, è visualizzabile durante il tragitto? Mi sembra di capire di no, ma chiedo a voi delucidazioni...
2) essendo un rilevatore GPS, ha senso prendere anche il sensore di velocità o è inutile secondo la vostra esperienza?
3) leggevo che inizialmente era possibile visualizzare le notifiche dello smartphone, che poi sono state eliminate, com'è ora la situazione?

Grazie mille

1) no
2)puoi anche non prenderlo tanto la velocità la calcola col GPS.
3) no
 
  • Mi piace
Reactions: Dom182

Jacopo83

Novellino
16 Dicembre 2016
15
0
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sport
Oggi alla fine del giro, dopo aver arrestato la registrazione, il mio 330 si è inchiodato totalmente. Non si può fare nulla e non si spegne nemmeno, secondo voi se lo resetto premendo contemporaneamente i 3 pulsanti perdo la registrazione del giro?
Vi è già capitato si può risolvere in qualche modo?


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Una domanda molto banale... Lo schermo non è troppo piccolo? È ben visibile anche con tutte le 8 opzioni sullo schermo o a vostro avviso sarebbe meglio il 530?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao, rientrato dal giro ho cercato di caricare la traccia sul sito Bryton e da li in automatico mi va su Strava. La traccia non viene caricata ed allora ho preso il file fit dal 330 ed ho cercato di caricarla su Strava andando direttamente sul sito. Dopo aver selezionato il file e dato ok mi dice che questo è danneggiato e non può essere caricato.

C'è un modo per riparare il file? Mi spiacerebbe perderlo.

Grazie
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao, rientrato dal giro ho cercato di caricare la traccia sul sito Bryton e da li in automatico mi va su Strava. La traccia non viene caricata ed allora ho preso il file fit dal 330 ed ho cercato di caricarla su Strava andando direttamente sul sito. Dopo aver selezionato il file e dato ok mi dice che questo è danneggiato e non può essere caricato.

C'è un modo per riparare il file? Mi spiacerebbe perderlo.

Grazie
Cerca su Internet strava fix file...