Bryton 330

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Ciao a tutti, da due giorni nel fare la sincronizzazione con wifi non mi aggiunge le tracce, mi aggiorna il gps/satelliti ma mi da la spunta a zero nelle tracce.
Se lo collego al pc le tracce ci sono, capita ad altri?
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Ciao a tutti, da due giorni nel fare la sincronizzazione con wifi non mi aggiunge le tracce, mi aggiorna il gps/satelliti ma mi da la spunta a zero nelle tracce.
Se lo collego al pc le tracce ci sono, capita ad altri?
ogni tanto capita, problemi server bryton, o li importi manualmente dal sito bryton.sport o cambi il nome del salvattaggio del file fit basta aumentare l ultimo numero (se ricordo bene l ordine dei numeri sono yymmddhhmmss.fit anno mese giorno ora minuti secondi.fit)
allora riparte nella procedura di ricarica del file.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: savutdame

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io l'ho preso da poco e devo ancora finire la prima carica quindi non saprei dirti ma ad occhio direi che almeno le 20-25 ore le dovrebbe fare...l'ho usato tre volte per un totale di 6 ore e segna ancora il massimo della batteria...

mi autocito per confermare la durata,ci ho fatto 20 ore e alla fine dell'ultima uscita mi era rimasta l'ultima tacca di batteria,vedendo l'uso e quanto è scesa direi che almeno a 25 ore sarebbe arrivato ma ho preferito caricarlo...
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ciao a tutti. Ho da più di 2 anni il bryton 330 e ho scaricato la relativa app sullo smartphone. Il 29 sett. l'app si è aggiornata e in automatico ho perso tutti i dati del mio profilo (non risulta più alcuna attività). Se provo a ricollegare il mio dispositivo, dice che già esiste un account con lo stesso (ma è il mio!) e se accetto il collegamento entro come nuovo utente:doh:
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
davvero strano, anche io ho fatto l'aggiornamento, come altri utenti del forum, e nessuno ha lamentato questo problema...hai provato a guardare da pc (su active.brytonsport.com) se lì ci sono ancora…?
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
davvero strano, anche io ho fatto l'aggiornamento, come altri utenti del forum, e nessuno ha lamentato questo problema...hai provato a guardare da pc (su active.brytonsport.com) se lì ci sono ancora…?
Non solo...dopo aver aperto un nuovo account (era l'unico modo di accoppiare il dispositivo), non mi registra le uscite.
Cioè in pratica le trasmette a strava (dove x fortuna c'è tutto), ma le attività sulla app non c'è:evil:
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
allora non so proprio cosa dire, sono tecnologicamente ignorante e mi limito a poco meno del minimo indispensabile e non saprei a cosa possa essere dovuto… quando ho avuto problemi (app e gps che non si associano, registrazione che non viene scaricata da gps ad app e sincronizzazione con strava) mi è bastato fare logut/login sull'app o magari cancellare e reinstallare di nuovo...
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Dal sito sul PC sono riuscito a ripristinare il caricamento del giro di ieri. Ma tutto il pregresso è andato perduto. Per fortuna, avevo tutto su strava. Grazie cmq;-)
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao, da qualche tempo la app Bryton sullo smartphone non mi sincronizza più le uscite su Strava dopo aver fatto l'acquisizione dal dispositivo e dopo averla visualizzata correttamente.
La sincronizzazione con Strava è attivata e tutto sembra a posto, ma niente.
Ho provato a fare il Logout e poi rientrare, a disinstallare e poi reinstallare, ma nulla.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Suggerimenti?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho pianificato un allenamento sull'app del cellulare ma quando provo a scaricarla sul gps mi dice che "il tuo dispositivo o la versione del firmware non supporta questa funzione"...è capitato a qualcuno…?cosa potrebbe essere…?ho già scaricato il programma sul pc ed il gps è aggiornato all'ultima versione...
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Ciao, da qualche tempo la app Bryton sullo smartphone non mi sincronizza più le uscite su Strava dopo aver fatto l'acquisizione dal dispositivo e dopo averla visualizzata correttamente.
La sincronizzazione con Strava è attivata e tutto sembra a posto, ma niente.
Ho provato a fare il Logout e poi rientrare, a disinstallare e poi reinstallare, ma nulla.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Suggerimenti?
Su strava ci entri con l'accesso di Facebook? hai l'app di Facebook o google correttamente aggiornata?
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Su strava ci entri con l'accesso di Facebook? hai l'app di Facebook o google correttamente aggiornata?

Ciao e grazie per la risposta!
Su Strava ci entro direttamente con User e Pss. Comunque l'app di FB è aggiornata e non uso quella di Google.
Dici che devo provare ad entrarci con l'accesso da FB? magari cambia qualche cosa...
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Aggiornare la app se non già fatto, disattivare sincronizzazione, riattivare sincronizzazione. Provate

Grazie del consiglio, ma oggi è morto il Bryton. Questo è il quarto che cambio in 4 anni: il 310 preso e poi sostituito 2 volte in garanzia per poi buttarlo all'ennesimo problema ed ora il 330 che dopo neanche 2 anni schiatta. Natale si avvicina e mi regalerò un nuovo GPS ovviamente di altra marca
 

zufolo

Novellino
3 Gennaio 2019
50
17
Miglio d'Oro (NA)
Visita sito
Bici
Bianchi sempre pro + Scott Spark 920
Grazie del consiglio, ma oggi è morto il Bryton. Questo è il quarto che cambio in 4 anni: il 310 preso e poi sostituito 2 volte in garanzia per poi buttarlo all'ennesimo problema ed ora il 330 che dopo neanche 2 anni schiatta. Natale si avvicina e mi regalerò un nuovo GPS ovviamente di altra marca
Che problema ti ha dato?