io l'ho preso da poco e devo ancora finire la prima carica quindi non saprei dirti ma ad occhio direi che almeno le 20-25 ore le dovrebbe fare...l'ho usato tre volte per un totale di 6 ore e segna ancora il massimo della batteria...
ogni tanto capita, problemi server bryton, o li importi manualmente dal sito bryton.sport o cambi il nome del salvattaggio del file fit basta aumentare l ultimo numero (se ricordo bene l ordine dei numeri sono yymmddhhmmss.fit anno mese giorno ora minuti secondi.fit)Ciao a tutti, da due giorni nel fare la sincronizzazione con wifi non mi aggiunge le tracce, mi aggiorna il gps/satelliti ma mi da la spunta a zero nelle tracce.
Se lo collego al pc le tracce ci sono, capita ad altri?
io l'ho preso da poco e devo ancora finire la prima carica quindi non saprei dirti ma ad occhio direi che almeno le 20-25 ore le dovrebbe fare...l'ho usato tre volte per un totale di 6 ore e segna ancora il massimo della batteria...
Non solo...dopo aver aperto un nuovo account (era l'unico modo di accoppiare il dispositivo), non mi registra le uscite.davvero strano, anche io ho fatto l'aggiornamento, come altri utenti del forum, e nessuno ha lamentato questo problema...hai provato a guardare da pc (su active.brytonsport.com) se lì ci sono ancora…?
Su strava ci entri con l'accesso di Facebook? hai l'app di Facebook o google correttamente aggiornata?Ciao, da qualche tempo la app Bryton sullo smartphone non mi sincronizza più le uscite su Strava dopo aver fatto l'acquisizione dal dispositivo e dopo averla visualizzata correttamente.
La sincronizzazione con Strava è attivata e tutto sembra a posto, ma niente.
Ho provato a fare il Logout e poi rientrare, a disinstallare e poi reinstallare, ma nulla.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Suggerimenti?
Su strava ci entri con l'accesso di Facebook? hai l'app di Facebook o google correttamente aggiornata?
Aggiornare la app se non già fatto, disattivare sincronizzazione, riattivare sincronizzazione. ProvateIl problema di sincronizzazione lo ho anch'io da un po e non capisco il problema
Aggiornare la app se non già fatto, disattivare sincronizzazione, riattivare sincronizzazione. Provate
Che problema ti ha dato?Grazie del consiglio, ma oggi è morto il Bryton. Questo è il quarto che cambio in 4 anni: il 310 preso e poi sostituito 2 volte in garanzia per poi buttarlo all'ennesimo problema ed ora il 330 che dopo neanche 2 anni schiatta. Natale si avvicina e mi regalerò un nuovo GPS ovviamente di altra marca