bryton 410-450-aero 60

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Alcune domande sul 450.

Senza aver caricato il percorso si può accedere alla schermata della mappa per visualizzare la propria posizione?
Se carico un percorso e possibile vedere il grafico della altimetria e la posizione dove sono, magari anche zoomare la zona ... ?
Grazi

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

ciccio.vox

Novellino
17 Marzo 2007
2
0
Visita sito
Ho abbandonato anche il aero 60 e sono tornato a garmin.
Problemi riscontrati : lentezza notifiche e malfunzionamenti, lentezza a caricare la traccia, impossibilita di tornare al menu una volta avviato il giro .
Buonasera. Scusate se apro il post ma volevo chiedere una cosa: tra i malfunzionamenti hai riscontrato quello della fascia cardiaca? Mi spiego meglio...Il dispositivo mi riconosce il sensore ma non visualizzo i battiti sul display "----". E' il secondo che torno indietro. Vi è capitata questa anomalia?
Grazie per le risposta
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Buonasera. Scusate se apro il post ma volevo chiedere una cosa: tra i malfunzionamenti hai riscontrato quello della fascia cardiaca? Mi spiego meglio...Il dispositivo mi riconosce il sensore ma non visualizzo i battiti sul display "----". E' il secondo che torno indietro. Vi è capitata questa anomalia?
Grazie per le risposta
Io non uso la fascia
 

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
277
Visita sito
Bici
peg-perego
rispedito indietro ad amazon il 450.....aloni di condensa sullo schermo.....con il freddo nessun problema....ma ora con la primavera è un continuo appannarsi
 

Allegati

  • EFB1D943-6705-437C-BD3C-CE0725F72235.jpeg
    EFB1D943-6705-437C-BD3C-CE0725F72235.jpeg
    264,8 KB · Visite: 68

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io avuto in regalo il Bryton Aero 60.
provengo da un Garmin 500. per me, fino ad oggi, perfetto (per quelle che sono le mie esigenze).
più attendibile come pendenza rispetto al Garmin. mai perso una volta il segnale (usato solo per 3 uscite fino ad oggi), si collega subito con Strava, 8 schermate (io per adesso lo uso in questa opzione) ben visibili, ed esteticamente bello.
non ho ancora provato né la fascia cardio né il contapedalate
adesso faro' l'aggiornamento che mi consiglia. unica cosa, non segna la vam (che, per uno scarsissimo come il sottoscritto, non è poi un grosso problema).
differenza con il Garmin anche sulle distanze misurate. ogni 70 km c'è una differenza di 1 km all'incirca (il Garmin segna di più)
 

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
4
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
Buongiorno

Lasciate perdere questo prodotto, il 450, se avete bisogno di mappe. Io in 2 randonnee di 400 e 600 km sono rimasto a piedi prima per un totale bloccaggio del dispositivo, senza possibilità di spegnerlo e senza poter trovare nemmeno sul manuale come resettarlo di forza. La seconda volta era talmente lento a caricare le mappe che ad un certo punto non riusciva nemmeno a tenere aggiornata la posizione attuale a 100 m di zoom. Quindi inutilizzabile. Inutile dirvi la situazione da incubo in cui mi sono trovato. Mi sto scrivendo con l'assistenza da praticamente un mese senza uno straccio di risposta decente, dato che c'è un tramite abbastanza inutile che non fa niente per risolvere la questione. Aloni confermati oggi, che dopo poco però vanno via. Per quanto riguarda dati disponibili niente da eccepire, con qualche fatica la traccia da 600 km l'ha registrata di recente.
Per farvi capire la questione ridicola delle mappe ho caricato un video su youtube che potete vedere qui. Questa è la velocità MASSIMA poi via via diminuisce. Fate voi che mi tocca uscire col mio vecchio Garmin 705 mezzo distrutto che nonostante sia un modello del 2008 (2008!!!) carica mappe a colori 100 volte più veloce). Spero in una loro celere risposta, sono incazzato come un ape. Nel frattempo chiedo il rimborso su amazon.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
rispedito indietro ad amazon il 450.....aloni di condensa sullo schermo.....con il freddo nessun problema....ma ora con la primavera è un continuo appannarsi
Prima di riporre il tuo device nel cassetto dovresti aprire il gommino della porta USB in modo tale che quel poco di umidità accumulata evapori, sicuramente non dovrebbe più ripetersi l'appannamento del display.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
277
Visita sito
Bici
peg-perego
Prima di riporre il tuo device nel cassetto dovresti aprire il gommino della porta USB in modo tale che quel poco di umidità accumulata evapori, sicuramente non dovrebbe più ripetersi l'appannamento del display.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
per quel che costano questi affarini.....l ho rimandato indietro.....deve funzionare come è stato progettato....se c è il gommino io lo lascio dove deve stare....:-)xxxx
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
per quel che costano questi affarini.....l ho rimandato indietro.....deve funzionare come è stato progettato....se c è il gommino io lo lascio dove deve stare....:-)xxxx
Per carità! era solo un suggerimento, comunque l'appanamento del display è un problema comune.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sergiolen

Piva Nico

Pignone
29 Maggio 2014
278
211
Resana TV
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys S8/ Scapin ks pro elegance
Buongiorno

Lasciate perdere questo prodotto, il 450, se avete bisogno di mappe. Io in 2 randonnee di 400 e 600 km sono rimasto a piedi prima per un totale bloccaggio del dispositivo, senza possibilità di spegnerlo e senza poter trovare nemmeno sul manuale come resettarlo di forza. La seconda volta era talmente lento a caricare le mappe che ad un certo punto non riusciva nemmeno a tenere aggiornata la posizione attuale a 100 m di zoom. Quindi inutilizzabile. Inutile dirvi la situazione da incubo in cui mi sono trovato. Mi sto scrivendo con l'assistenza da praticamente un mese senza uno straccio di risposta decente, dato che c'è un tramite abbastanza inutile che non fa niente per risolvere la questione. Aloni confermati oggi, che dopo poco però vanno via. Per quanto riguarda dati disponibili niente da eccepire, con qualche fatica la traccia da 600 km l'ha registrata di recente.
Per farvi capire la questione ridicola delle mappe ho caricato un video su youtube che potete vedere qui. Questa è la velocità MASSIMA poi via via diminuisce. Fate voi che mi tocca uscire col mio vecchio Garmin 705 mezzo distrutto che nonostante sia un modello del 2008 (2008!!!) carica mappe a colori 100 volte più veloce). Spero in una loro celere risposta, sono incazzato come un ape. Nel frattempo chiedo il rimborso su amazon.
Da possessore di 450, posso solo dirti che è meglio se lo rimandi indietro e te lo fai cambiare, perché non è normale che carica la mappa in 20 secondi.
Il mio carica la mappa in 3 secondi e ingrandisce in 1-2 secondi, se vuoi ti mando un video per farti vedere

Sent from my ANE-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Da possessore di 450, posso solo dirti che è meglio se lo rimandi indietro e te lo fai cambiare, perché non è normale che carica la mappa in 20 secondi.
Il mio carica la mappa in 3 secondi e ingrandisce in 1-2 secondi, se vuoi ti mando un video per farti vedere

Sent from my ANE-LX1 using BDC-Forum mobile app

magari bisogna vedere anche la dimensione del file della mappa, per una randonnè di 600km, magari influisce anche la memoria disponibile se per esempio è piena di tracce, io verificherei anche questo
 

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
4
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
Da possessore di 450, posso solo dirti che è meglio se lo rimandi indietro e te lo fai cambiare, perché non è normale che carica la mappa in 20 secondi.
Il mio carica la mappa in 3 secondi e ingrandisce in 1-2 secondi, se vuoi ti mando un video per farti vedere

Sent from my ANE-LX1 using BDC-Forum mobile app

Grazie ti credo sulla parola. Mediante assistenza amazon (meglio della bryton) abbiamo fatto un reset. Sembra andare meglio. Il punto è che per me i test importanti si fanno con traccia di 4-600 km. È li che mi ha lasciato a piedi, di notte, in mezzo al niente. Mi son dovuto arrangiare girando con 2 gps che per scrupolo mi son portato
 

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
4
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
magari bisogna vedere anche la dimensione del file della mappa, per una randonnè di 600km, magari influisce anche la memoria disponibile se per esempio è piena di tracce, io verificherei anche questo
Per carità certo che è più pesante ma sul mio garmin edge del 2008 non c’erano di questi problemi ho messo tracce fino a 1230 km. Comunque il video fatto aveva la memoria svuotata
 

ciccio.vox

Novellino
17 Marzo 2007
2
0
Visita sito
Io purtroppo continuo ad avere sull'AERO 60 sempre lo stesso problema e cioè quello della fascia cardiaca: mi rileva il sensore ma non mi compare il battito sul display. Col sole ho notato anch'io l'alone che poi scompare...Bho, non so che fare se restituirlo oppure adattare un'altra fascia con altro sensore ANT+.
Sapete quale fascia potrebbe essere compatibile?
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io purtroppo continuo ad avere sull'AERO 60 sempre lo stesso problema e cioè quello della fascia cardiaca: mi rileva il sensore ma non mi compare il battito sul display. Col sole ho notato anch'io l'alone che poi scompare...Bho, non so che fare se restituirlo oppure adattare un'altra fascia con altro sensore ANT+.
Sapete quale fascia potrebbe essere compatibile?
Per eliminare l'appanamento dal display si risolve in modo semplice, prima di riporre il tuo device nel cassetto dovresti aprire il gommino della porta USB, in questa maniera quel poco di umidità accumulata all'interno dello strumento evapora, garantendo che non si ripeta più questo problema.[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk