bryton 410-450-aero 60

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Certo, hanno dei compromessi ma con 180€ chi ti da tutti i sensori (velocità, cadenza e fascia cardio) + Aero 60?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Un buon prezzo e se non hai troppe pretese ( luci tipo varia power meter da abbinare eccetera ) allora fai bene ad acquistare. [emoji6]


Sent from my iPhone using
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Un buon prezzo e se non hai troppe pretese ( luci tipo varia power meter da abbinare eccetera ) allora fai bene ad acquistare. [emoji6]


Sent from my iPhone using
No, questo no, a me interessa velocità, cadenza, HR, pendenza, altitudine e un minimo di navigatore, l'unica cosa che mi fa avere qualche ripensamento è sto fatto dell'alone dentro lo schermo che alcuni risckntrano, in alternativa ci sarebbe il Garmin 530 a 270 senza sensori o il Wahoo Element Bolt a 250 sempre senza sensori .

Oppure aspetto il Black Friday nella speranza che scontrino pesantemente quest'ultimi.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
No, questo no, a me interessa velocità, cadenza, HR, pendenza, altitudine e un minimo di navigatore, l'unica cosa che mi fa avere qualche ripensamento è sto fatto dell'alone dentro lo schermo che alcuni risckntrano, in alternativa ci sarebbe il Garmin 530 a 270 senza sensori o il Wahoo Element Bolt a 250 sempre senza sensori .

Oppure aspetto il Black Friday nella speranza che scontrino pesantemente quest'ultimi.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Beh il 450 e/o Aero 60 li usa la QuickStep con power meter cambio elettronico. Non saranno così pessimi come si legge qui solo sul BDC-MAG.com .


Sent from my iPhone using
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Beh il 450 e/o Aero 60 li usa la QuickStep con power meter cambio elettronico. Non saranno così pessimi come si legge qui solo sul BDC-MAG.com .


Sent from my iPhone using
Vabbè, non ho il cambio elettronico, comunque per quel che offre a 180€ non vedo alternative con sensori inclusi.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Domanda non difficile, avete i power meter abbinati a uno di questi modelli 410 450 Aero60 ??? Sarei curioso di avere info riguardo alle dinamiche di ciclismo. Grazie [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Aero60 abbinato a rotor 2inpower (e qualche volta garmin vector2). Cosa ti interessa in particolare?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Aero60 abbinato a rotor 2inpower (e qualche volta garmin vector2). Cosa ti interessa in particolare?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Abbiamo acquistato i Favero Assioma Duo ( pedali ) e si parla tanto di queste “dinamiche di ciclismo “ sò che non tutti i dati sono visibili come con i Vector. Ma per non buttare tanti soldi al vento (Garmin Edge) , mio figlio inizia ad allenarsi adesso e € ne ho già dati, volevo sapere se nei grafici prodotti durante le uscite puoi visualizzare i dati , nel Bryton 530 che abbiamo si può vedere solo il bilanciamento dx/sn . Grazie e spero di essere stato interpretato.[emoji6]


Sent from my iPhone using
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Grazie, tu hai comprato da molto questi modelli?
Magari negli ultimi stock hanno sistemato, o almeno lo spero.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
L'ho acquistato l'anno scorso a luglio.
Per i primi 8 mesi non ho mai avuto problemi di appanamento sul display, premetto il 410 non è stato mai sotto la pioggia e non è mai caduto a terra.
Poi ho trovato una soluzione talmente semplice e banale risolvendo il problema definitivamente.
In pratica ho ritagliato di qualche millimetro un pezzettino di cerotto traspirante mettendolo sul fiorellino nella parte bassa del 410.[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
L'ho acquistato l'anno scorso a luglio.
Per i primi 8 mesi non ho mai avuto problemi di appanamento sul display, premetto il 410 non è stato mai sotto la pioggia e non è mai caduto a terra.
Poi ho trovato una soluzione talmente semplice e banale risolvendo il problema definitivamente.
In pratica ho ritagliato di qualche millimetro un pezzettino di cerotto traspirante mettendolo sul fiorellino nella parte bassa del 410.[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Da vedere dove ha sto forellini l'aero 60

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
No no, ancora devo comprarlo, ma a lui sto puntando

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ti consiglierei di vedere anche il nuovissimo modello Rider 420, che sta uscendo sul mercato.
Costa molto meno del noto Aero 60 e con funzioni degne di nota pari al 450 e Aero 60 per la cartografia.[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Ti consiglierei di vedere anche il nuovissimo modello Rider 420, che sta uscendo sul mercato.
Costa molto meno del noto Aero 60 e con funzioni degne di nota pari al 450 e Aero 60 per la cartografia.[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
E che in questo momento è in sconto l'Aero 60 e il 450, per questo sto puntando su questo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk