bryton 410-450-aero 60

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma non è segnato però il modello 410!
cerca cerca che lo trovi.
.
e70600ca3da0f4ce9a42a37e6a0d5276.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
sarebbe perfetto ma mi piacerebbe qualcosa di cartografico! Gli altri due modelli credo che la posseggano ma che debbano ancora uscire!

Se cerchi un modello cartografico senza la possibilità di navigare, ovvero con funzione segui traccia con sfondo OMS (Open Street Map) tipo Garmin 520 per capirci, allora in casa Bryton hanno appena presentato i modelli 450 e Aero60.
I due dispositivi sono di fatto identici nelle funzioni e dimensioni, l'unica cosa che cambia è il sistema di fissaggio al supporto: tradizionale Bryton per il modello 450, mentre con attacco e supporto dedicato per il modello Aero60.
Hanno inoltre progettato nuovi supporti in lega leggera anzichè plastica/resina come i precedenti (sia con attacco tradizionale, sia con attacco specifico per Aero60).
Il prezzo per il solo dispositivo dovrebbe aggirarsi attorno ai 170/180euro per il 450 e 200euro per Aero60 (per quest'ultimo nella confezione è sempre compreso il supporto a F dedicato).
Non so dirti però la data di inizio commercializzazione, è un'informazione che non ho ancora trovato.
 
  • Mi piace
Reactions: propulsioneumana
12 Dicembre 2014
101
37
Provincia di Brescia
Visita sito
Bici
Merida Ride 400
Se cerchi un modello cartografico senza la possibilità di navigare, ovvero con funzione segui traccia con sfondo OMS (Open Street Map) tipo Garmin 520 per capirci, allora in casa Bryton hanno appena presentato i modelli 450 e Aero60.
I due dispositivi sono di fatto identici nelle funzioni e dimensioni, l'unica cosa che cambia è il sistema di fissaggio al supporto: tradizionale Bryton per il modello 450, mentre con attacco e supporto dedicato per il modello Aero60.
Hanno inoltre progettato nuovi supporti in lega leggera anzichè plastica/resina come i precedenti (sia con attacco tradizionale, sia con attacco specifico per Aero60).
Il prezzo per il solo dispositivo dovrebbe aggirarsi attorno ai 170/180euro per il 450 e 200euro per Aero60 (per quest'ultimo nella confezione è sempre compreso il supporto a F dedicato).
Non so dirti però la data di inizio commercializzazione, è un'informazione che non ho ancora trovato.
grazie per la risposta speriamo a breve!!!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io non riesco a trovare il firmware per il 410! Dove lo trovo?
【Firmware Update】
A bunch of updates for "Rider 410" is NOW available!

Use Bryton Update Tool to update Rider 410 to the latest firmware and enjoy the better performance of Rider 410. If you haven't downloaded Bryton Update Tool, please go to http://www.brytonsport.com/#/supportResult?tag=BrytonTool to download it.

Latest Firmware Version
R013.004.0003 Ex:03.010.001

Improvements
1. Pause icon remains on the cycle page if you manually pause the device.
2. Enhance the stability of iOS smart notifications performance.

#bryton
#brytonGPS
#Rider410
#SimplyPrecise

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
【Firmware Update】
A bunch of updates for "Rider 410" is NOW available!

Use Bryton Update Tool to update Rider 410 to the latest firmware and enjoy the better performance of Rider 410. If you haven't downloaded Bryton Update Tool, please go to http://www.brytonsport.com/#/supportResult?tag=BrytonTool to download it.

Latest Firmware Version
R013.004.0003 Ex:03.010.001

Improvements
1. Pause icon remains on the cycle page if you manually pause the device.
2. Enhance the stability of iOS smart notifications performance.

#bryton
#brytonGPS
#Rider410
#SimplyPrecise

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Grazie!
 

Pacap77

Novellino
1 Novembre 2018
3
0
46
Ivrea
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Ciao, sto valutando l'acquisto di un nuovo dispositivo cartografico, ero indeciso tra bryton 450, wahoo elemnt bolt , mio cyclo 315 o lezyne mega c..secondo voi qual'è il migliore?..grazie per le risposte e per i suggerimenti
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buongiorno a tutti.
Ho già un Rider10 acquistato per "tamponare" la rottura di un Polar Cs600X....visto che mi ci sono trovato tutto sommato bene, vorrei prendere un modello più completo, o meglio, che consenta di visualizzare un numero maggiore di dati per videata e che preveda la possibilità di importare/seguire tracce.
Detto questo, avrei preso in considerazione i nuovi modelli Rider450 e Aero60....leggendo le specifiche sul sito Bryton i due modelli dovrebbero avere le stesse funzioni, quello invece che mi chiedo è questo: le mappe OSM precaricate saranno le stesse, oppure i due modelli presenteranno mappe differenti a seconda dell'utilizzo specifico (mtb o strada)? ;nonzo%

Me lo chiedo perchè se le mappe fossero identiche, non capisco l'uscita di due prodotti praticamente identici se non leggermente nella forma....nutro quindi qualche dubbio sul fatto che l'unica differenza possa essere questa.

A me esteticamente piace di più l'Aero60, sopratutto per la grafica....però il Rider450 dovrebbe essere più "versatile" in quanto consente anche il montaggio su attacco manubrio che, a mio avviso, per uso mtb è più adatto in quanto rende il ciclocomputer meno esposto in caso di cadute (eventualità non così remota in mtb).
Praticando entrambe (anche se la bdc come prevalente) al momento sono abbastanza combattuto tra i due modelli, anche perchè la possibilità di poter seguire una traccia la vedo più interessante in ambito mtb dove è più facile perdersi (o comunque dove è più difficile orientarsi), specie se non si conosce la zona.

Capire quindi se le mappe OSM precaricate sono identiche per entrambi i modelli sarà un aspetto fondamentale per prendere poi una decisione definitiva....magari proverò a scrivere direttamente alla Bryton (o chi per essa) per avere chiarimenti in merito.
 
Ultima modifica:

moris1979

Novellino
26 Dicembre 2015
3
1
città sant'angelo
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
salve ho acquistato da poco un Bryton 450 e diciamo l'ho provato già in tre uscite ,posso dirvi da possesore di un 310 che il 450 è una bomba come connettività e come copertura di GPS ,ancora non ho mai caricato un tracciato sul dispositivo ma andando in bici ho notato che le mappe inserite sono esatte e corrispondono bene , dimenticavo io lo uso su strada ,appena posso vi farò sapere come si comporta una volta caricate le tracce
 
  • Mi piace
Reactions: red's

red's

Novellino
9 Agosto 2015
27
43
da qualche parte in Romagna
Visita sito
Bici
Trek Emonda - Cannonade Caad 12
salve ho acquistato da poco un Bryton 450 e diciamo l'ho provato già in tre uscite ,posso dirvi da possesore di un 310 che il 450 è una bomba come connettività e come copertura di GPS ,ancora non ho mai caricato un tracciato sul dispositivo ma andando in bici ho notato che le mappe inserite sono esatte e corrispondono bene , dimenticavo io lo uso su strada ,appena posso vi farò sapere come si comporta una volta caricate le tracce
Grazie, seguo con interesse!
 
  • Mi piace
Reactions: Mondy81