bryton 410-450-aero 60

ilnomade

Pignone
13 Ottobre 2012
219
41
Firenze
Visita sito
Bici
Cinelli 76 / Cervelo R5CA
Buondì a tutti.
Premetto che non ho MAI avuto un computerino gps .... quindi non so proprio quale modello scegliere !
I Garmin hanno due difetti : sono cari e la batteria non dura un granché
Mi han consigliato il Bryton, che non conoscevo ...

Non uso la fascia cardio né tanto meno powemeter e per ora nemmeno Strava !
Necessito un oggetto dall'uso molto semplice, ove caricare una traccia gps per uscite mtb oppure un percorso da me impostato sul computer

Insomma quale modello mi consigliate ?
Grazie a tutti per le risposte e buona domenica !
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Qualcuno sa gentilmente darmi i contatti dell'assistenza Bryton in Italia? Grazie

dovrebbe essere
CICLO PROMO COMPONENTS SPA

Viale Marco Biagi, 22
Loc. Castione - 31037 LORIA (TV)
Cap. Soc. Euro 520.000,00 int. ver.
REA TV329236
M. Export TV054023
Reg. Imp. di Treviso,
C.F. e P.Iva IT01856950249
CONTATTI

Email: [email protected]
Tel: +39.0423.1996363
Fax: +39.0423.1996364
 
  • Mi piace
Reactions: fabiotorrealfina

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
Ho da una settimana il bryton aero 60 e venendo da polar ed avendo usato per un po' un 520 devo dire che nelle uniche due uscite fatte finora l'ho trovato ottimo abbinato a fascia e sensore cadenza.
Finora nessun appannamento, caricamento uscite tramite Wi-Fi istantaneo e funzionamento sensori ottimo ma ho qualche domanda..
1. Come si caricano i giri tramite Bluetooth?? A me per la sincronizzazione chiede sempre una rete Wi-Fi.
2. Per far funzionare le notifiche devo naturalmente attivare il Bluetooth ed aprire l'applicazione per il collegamento al dispositivo e lasciarla in background, se la chiudo completamente le notifiche non vengono fuori, è normale??
3. Leggevo nelle pagine precedenti che il 450 da la percentuale batteria in un campo dati ma sull' a60 non la trovo, esiste??Eventualmente mando una mail all'assistenza per richiederla..
4. Nonostante ho letto il manuale non ho ancora capito se lasciando la calibrazione altitudine su automatico è necessario o comunque consigliato impostare il dato manualmente?
5. Riguardo le pendenze perde qualche secondo ad aggiornarsi così come fa l'820 di un amico e tutti gli altri, inoltre non pretendo di conoscere la variazione di pendenza ogni 10 metri dunque per me non è un problema e funziona abbastanza bene.
Spero di date una mano a conoscere più approfonditamente questo bellissimo strumento e spero che non mi deluda nel tempo!!! Questa settimana tempo permettendo lo resterò maggiormente ed in uscite più lunghe.
 

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
67
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
Io ho ancora il sigma rox 10 che pensavo di pensionare passando al bryton 450. Dopo 6 uscite: Perde il segnale, bryton Active nell'analisi mi ignora la pendenza e non mi da i valori massimi di pendenza ne' facendo scorrere il grafico mi fa vedere la pendenza puntuale, cosa chevsigma mi faceva vedere senza problemi, tranne il fatto che la pendenza era rilevata male (sopra il 10 segnava 2 punti in meno, sotto un punto in meno). Il rox è ridotto male ma lo riprendo il bryton se posso lo cambio.... a meno che qualcuno mi sappia dire se Active è settabile
 

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
Oggi il mio Aero 60 caricando un giro tramite Wi-Fi ha ache fatto l'aggiornamento.. dove è possibile vedere in cosa consisteva??
PS. auguri di buon Natale a tutti!!
 

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
Non è possibile vedere la percentuale di carica, ho contattato il supporto per lo stesso motivo e mi hanno risposto che servirebbe un hardware di cui i gps non sono dotati.. io per avere un'idea reale di quanta carica rimane apro l'applicazione sul cellulare a gps acceso e nella pagina "impostazioni" dell'app hai il livello batteria segnato in maniera più precisa rispetto allo schermo del gps.
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
non trovo la sezione giusta ma scrivo qui, ho problemi con l account bryton non riesco piu a fare il login, chi devo contattare?
ero registrato trammite account strava, se provo ad entrare mi da account inesistente, anche il recupero password non funziona perche mi da mail non valida.
grazie
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
non trovo la sezione giusta ma scrivo qui, ho problemi con l account bryton non riesco piu a fare il login, chi devo contattare?
ero registrato trammite account strava, se provo ad entrare mi da account inesistente, anche il recupero password non funziona perche mi da mail non valida.
grazie

prova a contattare l' assistenza ciclopromo: [email protected]