Bryton 410

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.257
88
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Io ho diversi problemi con il bryton 410.
Primo dispositivo sostituito in garanzia per via che si appannava al suo interno.
Il secondo con 2 uscite all’attivo continuano i problemi. Prima uscita, dispositivo bloccato e nessun tasto da segno di vita. Reset e torna a funzionare.
Questa mattina, collego al Bluetooth e si blocca nuovamente. Reset e riprende vita ma non prende il gps. Decido di fare un ripristino delle impostazioni mentre ero in bici per togliere l’aggioarmento, riprede a funzionare ma ci vuole più tempo per prendere il segnale gps.

Sentiamo domani che dicono dove l’ho acquistato
 
  • Mi piace
Reactions: bilfrust

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Se creo un percorso ma fa vedere il grafico della altimetria in tempo reale magari anche con lo zoom?

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
dall'ultimo aggiornamento non mi si connette più allo smartphone nonostante siano associati correttamente, non scarico ne le attività ne ricevo le notifiche... troppi aggiornamenti consecutivi, avrebbero dovuto lavorarci di più sopra ed evitare ste cagate... un po rimpiango la serietà Garmin
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
dall'ultimo aggiornamento non mi si connette più allo smartphone nonostante siano associati correttamente, non scarico ne le attività ne ricevo le notifiche... troppi aggiornamenti consecutivi, avrebbero dovuto lavorarci di più sopra ed evitare ste cagate... un po rimpiango la serietà Garmin
A quale firmware di aggiornamento ti riferisci?
Io sono al 16...funziona tutto perfettamente.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
361
30
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Salve ragazzi, dovendo sostituire il Garmin 500 sono indeciso tra il Burton 410 o 530. Non ho capito bene le differenze tra i due. Si possono entrambi connettere al pc per scaricare i dati (uso Golden Cheetha) con presa usb?
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Salve ragazzi, dovendo sostituire il Garmin 500 sono indeciso tra il Burton 410 o 530. Non ho capito bene le differenze tra i due. Si possono entrambi connettere al pc per scaricare i dati (uso Golden Cheetha) con presa usb?

Il 530 è stato sostituito dalla nuova serie Rider 410/450 e Areo 60.
Non è necessario collegare il dispositivo al PC col cavetto, è sufficiente il collegamento tramite Bluetooth con l'app. Bryton mobile.
Chi possiede il 530 dice che ormai da tempo non vengono più rilasciati gli aggiornamenti.




Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
361
30
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Il 530 è stato sostituito dalla nuova serie Rider 410/450 e Areo 60.
Non è necessario collegare il dispositivo al PC col cavetto, è sufficiente il collegamento tramite Bluetooth con l'app. Bryton mobile.
Chi possiede il 530 dice che ormai da tempo non vengono più rilasciati gli aggiornamenti.




Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Grazie Predator. A questo punto la scelta è tra il 410 e il 450. Mi pare che l'unica differenza a favore del 450 sia la possibilitàdi avere mappe percorsi cartografici. Giusto?
Mannaggia al sito Burton che non consente il confronto diretto. Sarebbe comodissimo.