Bryton 410

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Grazie Predator. A questo punto la scelta è tra il 410 e il 450. Mi pare che l'unica differenza a favore del 450 sia la possibilitàdi avere mappe percorsi cartografici. Giusto?
Mannaggia al sito Burton che non consente il confronto diretto. Sarebbe comodissimo.
il 450 e l'Areo 60 sono dei semplici cartografici non sono dei navigatori dotati di mappe, spero che tu conosca quale sia la differenza.
Tuttavia se non ti serve cartografico vai sul sicuro con il 410, altrimenti scegli un altro tipo di device con costi elevati che sia un navigatore con le mappe e non con la traccia in bianco e nero, che a mio parere serve a poco per non dire a niente.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
il 450 e l'Areo 60 sono dei semplici cartografici non sono dei navigatori dotati di mappe, spero che tu conosca quale sia la differenza.
Tuttavia se non ti serve cartografico vai sul sicuro con il 410, altrimenti scegli un altro tipo di device con costi elevati che sia un navigatore con le mappe e non con la traccia in bianco e nero, che a mio parere serve a poco per non dire a niente.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Andata per 410 comprato dal mio si vende. Tra l'altro allo stesso prezzo dei migliori siti (gambacicli, lordgun, deportvillage). Escluso Amazon che lo offre a meno di 100...mah...... Cmq la certezza di poter parlare con qualcuno in caso di problemi mi ha fatto propendere per il negozio.
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.257
88
37
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
primo dispositivo si appannava internamente

secondo dispositivo (usato 2 volte) prima uscita si blocca dopo 5 minuti che era acceso e non funzionava più niente, fino a quando non ho fatto il reset con i pulsanti. Seconda uscita si blocca collegandolo al Bluetooth, resetto di nuovo. riprende vita ma ci vuole tanto a prendere il segnale gps, faccio il ripristino delle impostazioni e poi riparte.

terzo dispositivo, mai acceso e venduto
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Mi viene da sorridere se si pensa che con i Garmin sia tutto rose e fiori, a riguardo ci sono tantissimi topic attinenti al 520, 520 plus, 820 e il 1030...
I problemi non mancano per le mancate notifiche, riavvi in corsa, bug i più vari.
Forse i Garmin sono oggettivamente meglio rifiniti e con app migliore, ma con una durata batteria sempre inferiore.
Ad esempio la durata della batteria del Rider 410 è di circa 35 ore, tuttavia il Bryton 410
è un buon prodotto di media fascia per tutti i ciclisti, è dotato di un grande display 2.3".
Supporto alla Rete di Navigazione Satellitare Globale grazie alla ricezione da 5 diverse reti satellitari.
Supporta sensori Ant+ e Bluetooth, inoltre si sincronizza in automatico con Strava.
Con l'app. si possono pianificare gli allenamenti e per le analisi post-allenamento.
Notifiche smart: chiamate, messaggi ed email, l'unica nota negativa che ho riscontrato è che non appare durante la chiamata il nome del chiamante ma solo il numero telefonico.
Tutto sommato direi che sono soddisfatto.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Fafabio

Pignone
16 Maggio 2018
206
60
30
Piemonte
Visita sito
Bici
Bianchi
Mi viene da sorridere se si pensa che con i Garmin sia tutto rose e fiori, a riguardo ci sono tantissimi topic attinenti al 520, 520 plus, 820 e il 1030...
I problemi non mancano per le mancate notifiche, riavvi in corsa, bug i più vari.
Forse i Garmin sono oggettivamente meglio rifiniti e con app migliore, ma con una durata batteria sempre inferiore.
Ad esempio la durata della batteria del Rider 410 è di circa 35 ore, tuttavia il Bryton 410
è un buon prodotto di media fascia per tutti i ciclisti, è dotato di un grande display 2.3".
Supporto alla Rete di Navigazione Satellitare Globale grazie alla ricezione da 5 diverse reti satellitari.
Supporta sensori Ant+ e Bluetooth, inoltre si sincronizza in automatico con Strava.
Con l'app. si possono pianificare gli allenamenti e per le analisi post-allenamento.
Notifiche smart: chiamate, messaggi ed email, l'unica nota negativa che ho riscontrato è che non appare durante la chiamata il nome del chiamante ma solo il numero telefonico.
Tutto sommato direi che sono soddisfatto.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere che non siano sono difetti

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Ho avuto il 310, 330, ed ora il 410. sono onestissimi prodotti che svolgono il loro lavoro egregiamente, devo dire che fra i 3 il migliore è il 330, ma il 410 per i vecchietti come me è meglio viste le dimensioni maggiori e la miglior visibilità, inoltre il design è molto migliorato.
una nota chissenefrega delle notifiche telefoniche e messaggistica io le ho disattivate almeno quando pedalo penso solo a quello)pedalare)
 
  • Mi piace
Reactions: fabiorox

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ho avuto il 310, 330, ed ora il 410. sono onestissimi prodotti che svolgono il loro lavoro egregiamente, devo dire che fra i 3 il migliore è il 330, ma il 410 per i vecchietti come me è meglio viste le dimensioni maggiori e la miglior visibilità, inoltre il design è molto migliorato.
una nota chissenefrega delle notifiche telefoniche e messaggistica io le ho disattivate almeno quando pedalo penso solo a quello)pedalare)
Io le adoro le notifiche telefoniche, sono utilissime.[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4