Bryton 410

f.11

Frankk
8 Luglio 2017
218
34
Visita sito
Bici
Wilier gtr
io l'ho fatto un mesetto fa, quando l'ho preso, ed è andato a buon fine.
Ce ne sono di nuovi?

Quella che non funziona proprio è l'app Bryton sullo smartphone.
Ho scritto al "support" il 31/7 ma per ora nessuna risposta.
A me l'app va bene . Forse il caricamento del giro non è molto veloce ma vabbè . L'aggiornamento mi pare all'inizio ci sia un 24 , invece sul mio c'è 21 . Non ricordo il codice intero

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
A me l'app va bene . Forse il caricamento del giro non è molto veloce ma vabbè . L'aggiornamento mi pare all'inizio ci sia un 24 , invece sul mio c'è 21 . Non ricordo il codice intero

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Confermo ultimo aggiornamento 24, sinceramente fino adesso con tutti questi aggiornamenti non mi sono mai accorto di eventuali cambiamenti...bhooo!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
dopo 7 uscite si è rotta un'aletta di fissaggio al supporto manubrio :twisted:
Il vecchio rider 40 dopo 5 anni è ancora bello integro
Chiedi la sostituzione ad oggi dovrebbe essere in garanzia il 410, non sono ancora trascorsi due anni da quando è stato messo sul mercato.[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
quale la staffa vecchia e quale la nuova?

Quella vecchia è in plastica invece quella nuova è in alluminio vedi allegato [emoji106]
37d29cc87f96b7c7a6156ac74127de29.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Quella vecchia è in plastica invece quella nuova è in alluminio vedi allegato [emoji106]

al momento ho la staffa in plastica (sram).
Temo però che la staffa amplifichi le vibrazioni e favorisca il tipo di rottura che ha patito il mio 410.
Quello che mi hanno (già) inviato in sostituzione forse lo monterò sulla pipa.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
al momento ho la staffa in plastica (sram).
Temo però che la staffa amplifichi le vibrazioni e favorisca il tipo di rottura che ha patito il mio 410.
Quello che mi hanno (già) inviato in sostituzione forse lo monterò sulla pipa.
Strano molto strano, penso che la rottura dell' aletta sia stata causata dalla staffa non originale (SRAM).
Io sono dell'idea che bisogna utilizzare sempre pezzi originali.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

thinkplus

Novellino
18 Giugno 2019
59
6
51
Marche
Visita sito
Bici
Cube GTC Attain
Ho provato a fare una ricerca da Tapatalk senza trovare niente. Ho da un paio di mesi questo strumento e mi trovo bene.
Ho visto in giro che si trovano dei gusci in silicone per il ciclocomputer. Il mio è ancorato sul manubrio con il supporto in alluminio della Bryton ed è bello fermo. Il guscio dovrebbe servire in caso che cada per terra? Vorrei capire se ha un minimo di utilità e se qualcuno lo usa e per quale motivo, a parte i colori sgargianti che si possono intonare con la bici! [emoji1787]

Grazie mille. [emoji120]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Ho provato a fare una ricerca da Tapatalk senza trovare niente. Ho da un paio di mesi questo strumento e mi trovo bene.
Ho visto in giro che si trovano dei gusci in silicone per il ciclocomputer. Il mio è ancorato sul manubrio con il supporto in alluminio della Bryton ed è bello fermo. Il guscio dovrebbe servire in caso che cada per terra? Vorrei capire se ha un minimo di utilità e se qualcuno lo usa e per quale motivo, a parte i colori sgargianti che si possono intonare con la bici! [emoji1787]

Grazie mille. [emoji120]

io ho preso questo https://is.gd/9HwSce di uno sgargiante color...nero, arriva con tre pellicole salvaschermo incluse.

L'utilizzo naturalmente è quello di salvaguardarlo in caso di cadute accidentali che possono accadere anche se lo strumento non vola via dal supporto. Anche perchè se ti ansia quest'ultima possibilità puoi sempre utilizzare il cordino a corredo.
Inoltre resta un pò più protetto da polvere e pioggia leggera.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: thinkplus

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Buona sera a tutti. Oggi dopo un giro in bici, al momento di caricare l'attività, la mia app mi chiede di essere aggiornata. Faccio tutto, il bryton 410 manda i dati all'app ma poi l'app non si sincronizza con strava. Ho anche aggiornata strava. Ho disinstallato e reinstallato tutto, spento e riacceso ma pare non ci sia comunicazione tra le due app. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
se ne è parlato in altri topic bryton, se si è aggiornata con l'ultima versione di qualche giorno fa devi rifare la sincronizzazione tra l'app e strava nelle impostazioni...
L'ho fatto, ma non funziona lo stesso.ho dovuto trasferire il file con il pc. Mi manderesti il link di dove se n'è parlato? Grazie.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
se la sessione è già sull'app ed hai fatto la sincronizzazione con strava dopo non la carica, c'è scritto anche sull'app, ho fatto così pure io e non mi caricava l'ultima sessione, l'ho cancellata dall'app e poi ricaricata dal gps dopo la sincronizzazione ed è andata...
 
  • Mi piace
Reactions: fedegel

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao a tutti,

ho appena acquistato questo ciclocomputer, leggo sulle istruzioni scaricate dal sito Bryton che per caricarlo è necessario collegarlo a un PC. Scusate l' ignoranza in materia tecnologica, vuol dire che posso caricarlo solamente da PC o anche usare un comune caricabatterie del cellulare?

Grazie
semolo
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Quando non ho avuto a disposìzione un pc l'ho serenamente caricato collegandolo direttamente alla rete elettrica col comune caricabatterie da cell.
Non è esploso :-)xxxx
;pirlùn^;pirlùn^
immaginavo.....sai com'è visto che c'è scritto espressamente così nel manuale....giusto per capire lo fai di norma o solo a volte?
scusa per la domanda banale ma mi ha messo in crisi sta frase

grazie
semolo