Bryton 410

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
Non ho ancora ben capito come vedi le tue notifiche telefoniche sul tuo Rider 410, cioè ti appare solo il numero telefonico della tua rubrica oppure vedi il nome del chiamante della tua rubrica telefonica?
E le notifiche di Whatsapp, SMS, E-Mail, come le vedi con il solo numero della tua rubrica oppure col nome del chiamante e testo del messaggio?

Tutto molto spiegato qui, con screenshot e foto: https://www.bdc-mag.com/forum/threads/bryton-410.230550/page-4#post-6209086
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Riaprendo la discussione sulle notifiche delle telefonate, vorrei precisare che le ho provate tutte sul mio smarthphone Samsung A5, purtroppo sul mio Rider 410 vedo solo il numero del chiamante e non il nome della mia rubrica telefonica...
Invece, per quanto riguarda Whatsapp, E-mail e sms, vedo il testo e il nome del chiamante...
bhoooooo!!!


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
cf4dcf52c1082a536c3f59af75b616d1.jpg
 
Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Buongiorno, quanti di voi sono possessori del nuovo Rider 410?
Questa domanda mi viene spontanea perché non vedo nessun commento in merito al nuovo dispositivo...[emoji16]


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Bonnie

f.11

Frankk
8 Luglio 2017
218
34
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Ho un problema. In attesa del 410 , ho scaricato l'applicazione e mi sono registrato ma per confermare la registrazione non mi arriva l'email di conferma. Ho provato con due email ma nulla . Che faccio ?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ho un problema. In attesa del 410 , ho scaricato l'applicazione e mi sono registrato ma per confermare la registrazione non mi arriva l'email di conferma. Ho provato con due email ma nulla . Che faccio ?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
Quando ho scaricato l'app. sul mio smartphone il mese scorso, non mi pare di avere ricevuto o invitato alcuna email di conferma.
L'ho solamente installata è funziona benissimo con il 410.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel

f.11

Frankk
8 Luglio 2017
218
34
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Si. Prima dall'app . Poi da Google ed infine dal computer con 3 email diverse . L'assistenza mi ha detto che riaprono il 3 settembre. ... il 410 dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani. Dovrò usare ancora il telefono dopo esser stato piantato da un tomtom

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Che tristezza...per ottenere le notifiche delle chiamate telefoniche con il nome della mia rubrica sul Rider 410, ho dovuto installare nel mio smartphone Samsung A5 un programmino di terze parti, mah!!![emoji851]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
Si. Prima dall'app . Poi da Google ed infine dal computer con 3 email diverse . L'assistenza mi ha detto che riaprono il 3 settembre. ... il 410 dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani. Dovrò usare ancora il telefono dopo esser stato piantato da un tomtom

io l'ho creato senza alcun problema usando una gmail... hai controllato lo spam come suggerito immagino... usi un client di posta o hai provato anche ad accedere via webmail?
 
  • Mi piace
Reactions: bryan46619