Bryton 410

f.11

Frankk
8 Luglio 2017
218
34
Visita sito
Bici
Wilier gtr
scusa Francesco, se non dovesse arrivare nemmeno questa settimana che fai continui ad attendere che arrivi nelle settimane successive? Comunque mi pare molto strano.
Io al posto tuo mi sarei rivolto altrove per l'acquisto.
[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Vabbe avrà avuto problemi di fornitore . Mi ha assicurato che arriverà questa settimana.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-MAG.com mobile app
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
ho appena comprato il 410, pagato dal mio ciclista di fiducia a 115€.
sono super contento... provenendo da Garmin che costa il doppio non ha nulla da invidiare...
ho preso anche il vetrino proteggi display come per i cell su ebay 4,99€ spedito.
 
  • Mi piace
Reactions: Predator

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
ho appena comprato il 410, pagato dal mio ciclista di fiducia a 115€.
sono super contento... provenendo da Garmin che costa il doppio non ha nulla da invidiare...
ho preso anche il vetrino proteggi display come per i cell su ebay 4,99€ spedito.

Solo lui o con accessori. Sono interessato al 410 c ovvero con sensore di cadenza.
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
io ho preso suello senza sensori perchè cn la trek ho il sensore vel/cad nel telaio...

mi sorge un dubbio, usare o no la staffa per averlo davanti all'attacco e non sopra l'attacco con gli elastici...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io ho preso suello senza sensori perchè cn la trek ho il sensore vel/cad nel telaio...

mi sorge un dubbio, usare o no la staffa per averlo davanti all'attacco e non sopra l'attacco con gli elastici...
sono carissime ma belle queste staffe in alluminio, leggero
fdde97312c400ab06cb47569a809184d.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
preferisco l'originale... meno dispendioso e monta più alto per avere I tasti frontali comodi altrimenti montandolo basso come quelli in foto I tasti anteriori faresti fatica a premerli per la troppa vicinanza all'attacco manubrio
 

emanuele56

Novellino
30 Giugno 2012
19
4
Visita sito
Bici
ibrida
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con il rider 410, le notifiche delle e-mail me le fa vedere solo quando apro la posta sull'iphone ios 12. Se non apro l'applicazione non succede niente. Per tutte le altre notifiche telefono, messaggi, watsapp nessun problema, ho anche fatto l'ultimo aggiornamento.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con il rider 410, le notifiche delle e-mail me le fa vedere solo quando apro la posta sull'iphone ios 12. Se non apro l'applicazione non succede niente. Per tutte le altre notifiche telefono, messaggi, watsapp nessun problema, ho anche fatto l'ultimo aggiornamento.
Non saprei come aiutarti io ricevo tutto regolarmente con Samsung-Android.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

f.11

Frankk
8 Luglio 2017
218
34
Visita sito
Bici
Wilier gtr
In merito al 410. Dopo due giri di prova le impressioni sono positive . Nessun problema con collegamento con il telefono (anche se non ho provato le notifiche) . Forse l'unico appunto è sulla pendenza che va abbastanza in ritardo ( ma già lo avevo previsto ) . Sul software del dispositivo mi piacerebbe in un futuro aggiornamento poter vedere durante il giro l'altimetria e il tempo nelle varie zone cardio . ..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
In merito al 410. Dopo due giri di prova le impressioni sono positive . Nessun problema con collegamento con il telefono (anche se non ho provato le notifiche) . Forse l'unico appunto è sulla pendenza che va abbastanza in ritardo ( ma già lo avevo previsto ) . Sul software del dispositivo mi piacerebbe in un futuro aggiornamento poter vedere durante il giro l'altimetria e il tempo nelle varie zone cardio . ..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
È normale, perché la misurazione delle pendenze è barometrica.
La differenza del ritardo è solo di qualche pedalata.
Ti cambia qualcosa?
La stessa cosa mi succedeva con Garmin e Polar.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta and f.11

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
In merito al 410. Dopo due giri di prova le impressioni sono positive . Nessun problema con collegamento con il telefono (anche se non ho provato le notifiche) . Forse l'unico appunto è sulla pendenza che va abbastanza in ritardo ( ma già lo avevo previsto ) . Sul software del dispositivo mi piacerebbe in un futuro aggiornamento poter vedere durante il giro l'altimetria e il tempo nelle varie zone cardio . ..

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Hai riscontrato altre cose strane?
Dove l'hai posizionato il 410 sullo stem oppure con la staffa?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk