Bryton 410

Fafabio

Pignone
16 Maggio 2018
206
60
30
Piemonte
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio ciclocomputer.. ho un sigma base base, e mi piacerebbe averne uno GPS, non cartografico. Per prezzi e caratteristiche mi interesserebbe il nuovo bryton. Qualcuno l'ha acquistato? Come va? Pregi e difetti? Grazie

Sent from my HUAWEI MT7-TL10 using BDC-Forum mobile app
 

f.11

Frankk
8 Luglio 2017
218
34
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio ciclocomputer.. ho un sigma base base, e mi piacerebbe averne uno GPS, non cartografico. Per prezzi e caratteristiche mi interesserebbe il nuovo bryton. Qualcuno l'ha acquistato? Come va? Pregi e difetti? Grazie

Sent from my HUAWEI MT7-TL10 using BDC-Forum mobile app
Se non ti serve cartografico vai sul sicuro con il 410. lo ho da poco ma difetti veri e propri non né ho trovati.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Se non ti serve cartografico vai sul sicuro con il 410. lo ho da poco ma difetti veri e propri non né ho trovati.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Confermo...[emoji1360]
L'unica pecca se si può definire così, è la notifica telefonica, purtroppo quando si riceve una telefonata appare solo il numero del chiamante, non il nome come registrato nella propria rubrica telefonica dello smartphone.
Comunque ho risolto aggiungendo un programmino al mio smartphone che quando ricevo una telefonata oltre al numero del chiamante, subito dopo ricevo un'altra notifica con il nome di chi mi sta chiamando, meglio due che una notifica![emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Fafabio

Pignone
16 Maggio 2018
206
60
30
Piemonte
Visita sito
Bici
Bianchi
Confermo...[emoji1360]
L'unica pecca se si può definire così, è la notifica telefonica, purtroppo quando si riceve una telefonata appare solo il numero del chiamante, non il nome come registrato nella propria rubrica telefonica dello smartphone.
Comunque ho risolto aggiungendo un programmino al mio smartphone che quando ricevo una telefonata oltre al numero del chiamante, subito dopo ricevo un'altra notifica con il nome di chi mi sta chiamando, meglio due che una notifica![emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Alla fine nemmeno le notifiche mi servono... Sono tentato dal 410 perché ha giuste dimensioni (via di metto tra il 310 e il 530) e poi perché essendo di nuova uscita penso sia migliore dei precedenti (magari è solo un'idea).

Sent from my HUAWEI MT7-TL10 using BDC-Forum mobile app
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Alla fine nemmeno le notifiche mi servono... Sono tentato dal 410 perché ha giuste dimensioni (via di metto tra il 310 e il 530) e poi perché essendo di nuova uscita penso sia migliore dei precedenti (magari è solo un'idea).

Sent from my HUAWEI MT7-TL10 using BDC-Forum mobile app
Hai fatto centro nel discorso, anch'io l'ho acquistato per lo stesso motivo...[emoji6]
In merito alle notifiche telefoniche, per me sono fondamentali perché riesco a sapere in tempo reale se ne vale la pena di rispondere oppure no.[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Fafabio

Pignone
16 Maggio 2018
206
60
30
Piemonte
Visita sito
Bici
Bianchi
Hai fatto centro nel discorso, anch'io l'ho acquistato per lo stesso motivo...[emoji6]
In merito alle notifiche telefoniche, per me sono fondamentali perché riesco a sapere in tempo reale se ne vale la pena di rispondere oppure no.[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Come ti trovi? Funziona bene? Pregi e difetti?

Sent from my HUAWEI MT7-TL10 using BDC-Forum mobile app
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
io provengo da Garmin EDGE 520, tolto la cartografia molto basilare, quindi non ti funziona come un Tom Tom che in qualsiasi posto sei clicchi dove vuoi andare, ma vedi solo dove ti trovi... il 410 è identico ad un costo ridicolo... se si vuole un cartografico serio, ce ti guidi come vuoi tu e da dove vuoi tu, allora si meglio di Garmin non trovi, ma devi prendere un TOP, il 1030 e farti un mutuo.

a farla breve, vai sul sicuro, nessun pentimento, anzi...
 
  • Mi piace
Reactions: Predator

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ma dai!
non mi dire che il 530 ha fatto la fine come i due S.O. XP e VISTA Microsoft che non vengono più aggiornati da anni...[emoji848]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Credo che l'ultimo aggiornamento firmware sia dell'anno scorso, non so di preciso quando ma nei primi mesi.
Si sa che purtroppo Bryton abbandona i modelli anche solo relativamente vecchi.
Al momento dell'acquisto sapevo che sarebbe uscito il 450, ma ho preferito il 530 a 129€. Non sono affatto pentita: solido, stabile, mai un piantamento in tutti questi mesi (a una granfondo in maggio, per dire, a una mia compagna di squadra col Garmin 1000 è capitato un blocco/freeze in corsa con perdita della registrazione), batteria che ti dimentichi di ricaricarla da tanto dura.
Ah, una volta è stato sotto un diluvio torrenziale con tanto di grandine, il 530, per una mezzora buona, perfettamente impermeabile. Quindi qualità 10/10. Caricamento tracce rapidissimo in wifi.
Peccato per lo scarso supporto software.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Credo che l'ultimo aggiornamento firmware sia dell'anno scorso, non so di preciso quando ma nei primi mesi.
Si sa che purtroppo Bryton abbandona i modelli anche solo relativamente vecchi.
Al momento dell'acquisto sapevo che sarebbe uscito il 450, ma ho preferito il 530 a 129€. Non sono affatto pentita: solido, stabile, mai un piantamento in tutti questi mesi (a una granfondo in maggio, per dire, a una mia compagna di squadra col Garmin 1000 è capitato un blocco/freeze in corsa con perdita della registrazione), batteria che ti dimentichi di ricaricarla da tanto dura.
Ah, una volta è stato sotto un diluvio torrenziale con tanto di grandine, il 530, per una mezzora buona, perfettamente impermeabile. Quindi qualità 10/10. Caricamento tracce rapidissimo in wifi.
Peccato per lo scarso supporto software.
Quindi se funziona perfettamente il tuo 530 qual è il problema?
Ora mi domando se un Device come il 530 funziona egregiamente anche senza aggiornamenti da parecchio tempo a cosa servono i nuovi Firmware?
Il mio nuovo Rider 410 dallo scorso luglio cioè da quando l'ho acquistato ad oggi ho già effettuato due aggiornamenti, mah! sinceramente mi sembra un po' esagerato, bhoooo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro