Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Ragazzi ha senso secondo voi passare dal 330 al 530 se non mi interessa l'aspetto cartografico?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
In realtà nemmeno il 530 è cartografico... Ti indica solo la via da seguire, al pari del 330 se non erro.
Credo che la scelta tra l'uno e l'altro (io ad esempio ho optato per il 530) sia perlopiù per una questione di grandezza dello schermo!

Quindi il mio consiglio è, se ti senti soddisfatto dal 330, non ne vale la pena. Se necessiti di uno schermo più grande, allora si [emoji6]

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
In realtà nemmeno il 530 è cartografico... Ti indica solo la via da seguire, al pari del 330 se non erro.
Credo che la scelta tra l'uno e l'altro (io ad esempio ho optato per il 530) sia perlopiù per una questione di grandezza dello schermo!

Quindi il mio consiglio è, se ti senti soddisfatto dal 330, non ne vale la pena. Se necessiti di uno schermo più grande, allora si [emoji6]

Sent from my MI 5 using Tapatalk
Confermo! In piu il 530 ha delle informazioni grafiche a fine corsa che il 330 nn dà...per il resto è lo stesso strumento con schermo più piccolo.
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Ragazzi ho un problema con il 530.
Da qualche uscita non fa più l'upload automatico della traccia su strava e sul bryton sport..(via wi fi)
Si connette alla rete correttamente ma non carica.
Se attivo il bt si accoppia con il cellulare e tramite la sua app mi ritrovo correttamente l'upload anche su strava/bryton sport.
Più o meno è cominciato da quando ho creato un percorso su bryton sport e fatto l'upload (su internet)
Avrebbe dovuto scaricare automaticamente la traccia al primo collegamento alla rete ma non è stato così , visualizza che c'è ma non la scarica.
Ho provato a cancellare al cronologia di tutti i giri in memoria e delle tracce create in precedenza sul bryton ma niente...
Qualche suggerimento ?
Grazie
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ragazzi ho un problema con il 530.
Da qualche uscita non fa più l'upload automatico della traccia su strava e sul bryton sport..(via wi fi)
Si connette alla rete correttamente ma non carica.
Se attivo il bt si accoppia con il cellulare e tramite la sua app mi ritrovo correttamente l'upload anche su strava/bryton sport.
Più o meno è cominciato da quando ho creato un percorso su bryton sport e fatto l'upload (su internet)
Avrebbe dovuto scaricare automaticamente la traccia al primo collegamento alla rete ma non è stato così , visualizza che c'è ma non la scarica.
Ho provato a cancellare al cronologia di tutti i giri in memoria e delle tracce create in precedenza sul bryton ma niente...
Qualche suggerimento ?
Grazie
prova a spengere e riaccendere il router....se nn va togli la rete e inseriscila di nuovo sul Bryton.
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
prova a spengere e riaccendere il router....se nn va togli la rete e inseriscila di nuovo sul Bryton.

Ciao , le ho provate già tutte.
Dal spegnere e riaccendere il router , al dimentica rete sul bryton per reinserirla.
Cancellata tutta la cronologia dei percorsi e dei tracciati caricati
Reset del dispositivo
Agganciato ad un altra rete
Con bt riesco a fare l'upload dei giri (e me li ritrovo anche su strava)
Sembrerebbe che il problema sia iniziato (ma non ne sono sicuro) giorni fa quando creai un giro nel sito bryton active mandandolo poi in upload via web
Il dispositivo avrebbe dovuto scaricare la traccia non appena collegato alla rete cosa che non ha fatto seppure visualizza nel sommario la presenza di itinerari che di fatto no scarica..
Ho creato altre tracce sempre in bryton active e ce ne sono 4 da scaricare che restano sempre li.
Dopo i primi reset faceva l'aggiornamento del gps ora non fa più nemmeno quello..
Non so che dire.
Alla fine basta che aggancio al bt del cellulare e i giri li carico comunque , con strava mi disegno i percorsi che poi vado a copiare manualmente nel dispositivo e mi arrangio , la cosa è un pò seccante perchè comunque qualcosa non funziona come dovrebbe,
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao , le ho provate già tutte.
Dal spegnere e riaccendere il router , al dimentica rete sul bryton per reinserirla.
Cancellata tutta la cronologia dei percorsi e dei tracciati caricati
Reset del dispositivo
Agganciato ad un altra rete
Con bt riesco a fare l'upload dei giri (e me li ritrovo anche su strava)
Sembrerebbe che il problema sia iniziato (ma non ne sono sicuro) giorni fa quando creai un giro nel sito bryton active mandandolo poi in upload via web
Il dispositivo avrebbe dovuto scaricare la traccia non appena collegato alla rete cosa che non ha fatto seppure visualizza nel sommario la presenza di itinerari che di fatto no scarica..
Ho creato altre tracce sempre in bryton active e ce ne sono 4 da scaricare che restano sempre li.
Dopo i primi reset faceva l'aggiornamento del gps ora non fa più nemmeno quello..
Non so che dire.
Alla fine basta che aggancio al bt del cellulare e i giri li carico comunque , con strava mi disegno i percorsi che poi vado a copiare manualmente nel dispositivo e mi arrangio , la cosa è un pò seccante perchè comunque qualcosa non funziona come dovrebbe,
Guarda stranissimo...la cosa bella del 530 è che clicchi sincronizza e scarica e aggiorna tutto...fai un ultimo tentativo...cambia la password wi-fi al router salvi...e poi rimetti la vecchia risalvi e riavvi il router...dovrebbe funzionare poi collegandolo al bryton...calcola che io collego il bryton anche su diverse reti addirittura in tethering sul cell usandolo come router...senza nessun problema!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
hanno mai aggiornato il fw aggiungendo il calcolo della VAM ? unica cosa che mi frena all'acquisto
Purtroppo no.
Io chiedo a chi ha uno Shimano di2 con dfly se anche a voi durante il giro se mettete in pausa il 530 si scollega dal cambio e non lo trova più. Se premo pausa succede questo ma se non lo premo non ho nessuna disconnessione

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Guarda stranissimo...la cosa bella del 530 è che clicchi sincronizza e scarica e aggiorna tutto...fai un ultimo tentativo...cambia la password wi-fi al router salvi...e poi rimetti la vecchia risalvi e riavvi il router...dovrebbe funzionare poi collegandolo al bryton...calcola che io collego il bryton anche su diverse reti addirittura in tethering sul cell usandolo come router...senza nessun problema!

Avevo scritto anche all' assistenza (ieri) hanno risposto oggi.
Allego la risposta così che possa essere utile a chi come me sta riscontrando problemi

Dear Customer,
Sorry to make your inconvenience.
Due to some unexpected issue of Google Map communication with our server, the situation happens.
We are trying our best to fix the issue. Please kindly wait for a while. It may take 2-3 days.
Best Regards,
Bryton Support
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Avevo scritto anche all' assistenza (ieri) hanno risposto oggi.
Allego la risposta così che possa essere utile a chi come me sta riscontrando problemi

Dear Customer,
Sorry to make your inconvenience.
Due to some unexpected issue of Google Map communication with our server, the situation happens.
We are trying our best to fix the issue. Please kindly wait for a while. It may take 2-3 days.
Best Regards,
Bryton Support
Strano...ieri sera sono uscito col 530 e puntualmente ho scaricato tutto senza problemi...
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Strano...ieri sera sono uscito col 530 e puntualmente ho scaricato tutto senza problemi...

Anche io nessun problema, sia domenica che questa mattina


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Uhm....per curiosità allora provate a creare dei giri con l'applicazione web (via pc) bryton sport e mandarla in upload.
Collegate il bryton con la wi fi domestica e ditemi se scarica i tracciati creati.