Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
Salve, da 2 uscite mi capita che il 530 T si spegne durante la pausa bar dopo alcuni minuti azzerandomi i km percorsi...ho controllato i settaggi ma non riesco a capire...la batteria è carica,funziona tutto...all avvio non confermo la registrazione selezionando NO..c'è la pausa intelligente impostata...datemi qualche dritta
 

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
Se all'avvio non fai partire la registrazione il Bryton si spegne automaticamente dopo 10 minuti (mi pare) di inattività per preservare la batteria. La pausa intelligente interviene per ovviare ai vari stop DURANTE la registrazione.

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app
Grazie,probabilmente nelle uscite precedenti non avevo mai fatto una pausa oltre i 10 minuti senza registrazione.Alla prossima uscita avvierò la registrazione,( pausa intell. attiva, ) e vedrò di fare una pausa per accertarmi che esso non si spenga.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Diciamo che all' avvio puoi non confermare la partenza della registrazione (magari non vuoi far vedere da dove sei partito, dove abiti, ....) e farla partire per esempio 1 munito dopo manualmente, ma prima o poi la devi far partire, è solo da allora che il 530 parte a registrare la traccia.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.615
931
Bassa Comasca
Visita sito
Scusate se disturbo ma avrei bisogno di una mano.
Dopo non avere usato il Bryton per diverso tempo ho deciso di venderlo, il problema è che nel l'app Bryton non è più presente il mio dispositivo e non riesco quindi a disinstallarlo con la conseguenza che l'attuale possessore non riesce a installarlo a sua volta.
Grazie in anticipo.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Scusate se disturbo ma avrei bisogno di una mano.
Dopo non avere usato il Bryton per diverso tempo ho deciso di venderlo, il problema è che nel l'app Bryton non è più presente il mio dispositivo e non riesco quindi a disinstallarlo con la conseguenza che l'attuale possessore non riesce a installarlo a sua volta.
Grazie in anticipo.
Scrivi al supporto Bryton x chiedere di disociarlo dal tuo account.
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Qualcun ha riscontrato malfunzionamenti in abbinamento a misuratore SRM? A me restituisce dati completamente sballati, ieri molto sopra il range che riscontro di solito, stamani dopo calibrazione sottostia parecchio!
 

daniele8

Novellino
25 Giugno 2009
48
1
Visita sito
Scusate oggi fatto dei sottopassi al buio... ma non si accende la luce nello schermo? La retroilluminazione è impostata su auto.
Poi come funziona segui percorso? Devo caricare la mappa? Durante il percorso non viene fuori una mappa?
 

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
48
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
Scusate oggi fatto dei sottopassi al buio... ma non si accende la luce nello schermo? La retroilluminazione è impostata su auto.
Poi come funziona segui percorso? Devo caricare la mappa? Durante il percorso non viene fuori una mappa?
La retroilluminazione automatica basa il suo funzionamento sull'orario : se sei di mattina o pomeriggio con luce solare l'illuminazione non si attiva. Il Bryton non ha nessun sensore di luminosità. Devi caricare il percorso che vuoi seguire sul Bryton prima di percorrerlo appunto "segui percorso" : se non vi è alcun percorso indicato lui non sa cosa seguire. Sul Bryton 530 no vi sono mappe ma solo percorsi predeterminati da te tramite app o dall'ultimo giro effettuato dal quale, alla fine della registrazione, generi appunto il percorso.

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
 

Ale44

Novellino
7 Maggio 2017
6
6
Visita sito
Bici
Bianchi Superleggera 928
salve....possiedo un Bryton 530..volevo chiedervi perchè quando carico un attività su Strava non mi vengono assegnati i Risultati?? a volte si a volte no...eppure in più di qualche occasione ho fatto meglio di amici della mia squadra...
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
salve....possiedo un Bryton 530..volevo chiedervi perchè quando carico un attività su Strava non mi vengono assegnati i Risultati?? a volte si a volte no...eppure in più di qualche occasione ho fatto meglio di amici della mia squadra...
Mistero... Anche capita che segmenti che faccio spesso non vengano rilevati

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
salve....possiedo un Bryton 530..volevo chiedervi perchè quando carico un attività su Strava non mi vengono assegnati i Risultati?? a volte si a volte no...eppure in più di qualche occasione ho fatto meglio di amici della mia squadra...

Se fai un esempio specifico allegando l' indirizzo dell' attività magari è possibile risponderti con più precisione, per risultati parli della classifica nei segmenti? A me risultano sempre tutti, l' unico bug che noto è che mi segna a volta come percorso per la prima volta nell' anno in corso quando magari l' ho già fatto tante altre volte.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Mistero... Anche capita che segmenti che faccio spesso non vengano rilevati

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Controlla bene di averlo percorso al 100% e non aver fatto cambi di direzione durante, oppure che non ci siano imprecisioni eccessive della traccia, ma vista la precisione del 530 e la tolleranza di strava escluderei quest' ultima ipotesi
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ieri non mi ha funzionato la sincronizzazione automatica da Bryton Active a Strava, ovvero il giro c' era su Bryton Active ma non è mai stato mandato a strava, è successo solo a me?

non so per quale motivo io mi son ritrovato disattivato auutosync su strava. ma se nn risolvo alla svelta il problema con il PM per me non va bene questo dispositivo!