rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ieri non mi ha funzionato la sincronizzazione automatica da Bryton Active a Strava, ovvero il giro c' era su Bryton Active ma non è mai stato mandato a strava, è successo solo a me?
No, funzionato benissimo ieri, caricato con collegamento hot spot mobile e ritrovato dopo pochi attimi.
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

Ale44

Novellino
7 Maggio 2017
6
6
Visita sito
Bici
Bianchi Superleggera 928
Se fai un esempio specifico allegando l' indirizzo dell' attività magari è possibile risponderti con più precisione, per risultati parli della classifica nei segmenti? A me risultano sempre tutti, l' unico bug che noto è che mi segna a volta come percorso per la prima volta nell' anno in corso quando magari l' ho già fatto tante altre volte.

https://www.strava.com/activities/1599119434 per esempio questa...è stata la mia prima partecipazione...dovrei avere almeno dei risultati PR..invece niente
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
https://www.strava.com/activities/1599119434 per esempio questa...è stata la mia prima partecipazione...dovrei avere almeno dei risultati PR..invece niente

Ok ora ho capito a cosa ti riferivi, prova a utilizzare il comando aggiorna risultati dell' attività dal menu che esce cliccando sull' icona della chiave inglese, ma anche a me alcune volta è successo che non da il PR se ho percorso il segmento per la prima volta
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ok ora ho capito a cosa ti riferivi, prova a utilizzare il comando aggiorna risultati dell' attività dal menu che esce cliccando sull' icona della chiave inglese, ma anche a me alcune volta è successo che non da il PR se ho percorso il segmento per la prima volta
Hanno tolto quell'idiozia di dare il PR al primo passaggio in un segmento, ora solo dal secondo passaggio hai il PR o la medaglietta d'argento se non migliori.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Frengost

Novellino
6 Giugno 2014
96
1
Visita sito
Bici
Inferriata
Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivato il bryton 530, secondo me rapporto qualità prezzo vale di brutto. Ho configurato con una certa facilità tutti i sensori ant+ della Garmin. Una cosa non sono riuscito a caprire e come fare a togliere quel fastidioso bip ogni volta che schiaccio il tasto. Sulla schermata suono, ho disattivato mettendo off, ma il suono permane, qualcuno di voi sa come si toglie? Grazie
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivato il bryton 530, secondo me rapporto qualità prezzo vale di brutto. Ho configurato con una certa facilità tutti i sensori ant+ della Garmin. Una cosa non sono riuscito a caprire e come fare a togliere quel fastidioso bip ogni volta che schiaccio il tasto. Sulla schermata suono, ho disattivato mettendo off, ma il suono permane, qualcuno di voi sa come si toglie? Grazie

Se effettuato correttamente il cambio di.impostazioni, il suono non rimane. Impostazioni ecc ecc, ma devi dare l'ok col tasto destro in basso.
 

bendan78

Novellino
1 Gennaio 2015
21
6
Lucca
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Dopo un mesetto di utilizzo mi posso ritenere soddisfatto del passaggio da Garmin 500 al Bryton 530.
L'unico difettuccio è l'incertezza nel calcolo della pendenza istantanea, ma niente di che.....per il resto sono molto soddisfatto dell'ampio display, della lunga durata della batteria e dal fatto che la batteria si ricarica con il solito caricatore dello smartphone. Direi proprio che è un ottimo acquisto!
ps: un'altra cosa positiva del Bryton 530 mi sembra essere l'attendibilità nel calcolo del consumo calorico, anche senza fascia cardio. Ho notato che fa un calcolo di consumo medio di circa 15 cal/km, quindi attendibile, facendo distinzione tra salita e pianura. In questo il Garmin era veramente esagerato, indicando come minimo il doppio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Ciao, spero qualcuno possa aiutarmi, ma dubito ritenendo il problema "strutturale".
Ho preso un bryton 530 per usarlo in cicloturismo dopo che il venditore mi aveva assicurato che si potessero fare le tracce (non cartografiche) con le indicazioni di svolta. Si', e' possibile, ma solo se la traccia viene fatta tramite il loro sito, il che non mi va bene intanto perche' prevede solo auto e pedone (???) e poi perche' non ha le cartine con le ciclabili. Qualcuno sa se c'e' un modo per aggirare la cosa o conosce il formato del file da caricare ? Anche perche' ho gia' tutte le tracce preparate e vorrei caricarle, ma mi dice sempre che non e' riuscita. Tra l'altro c'e' scritto fit, bds e gpx, ma dal supporto mi hanno detto solo fit, ma non carica nemmeno quelli.
Insomma, alla fine sembra che si sia costretti a fare le tracce con il loro sito incompleto.
Qualcun'altro lo usa per cicloturismo ?
 

pupizia

Novellino
27 Settembre 2014
29
6
olgiate olona
Visita sito
Bici
GOOMAH 731 * CANYON
Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivato il bryton 530, secondo me rapporto qualità prezzo vale di brutto. Ho configurato con una certa facilità tutti i sensori ant+ della Garmin. Una cosa non sono riuscito a caprire e come fare a togliere quel fastidioso bip ogni volta che schiaccio il tasto. Sulla schermata suono, ho disattivato mettendo off, ma il suono permane, qualcuno di voi sa come si toglie? Grazie
mi sembra che sia chiamato suono tasti, ma non sono sicuro, cmq lo puoi togliere.....
 

bendan78

Novellino
1 Gennaio 2015
21
6
Lucca
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivato il bryton 530, secondo me rapporto qualità prezzo vale di brutto. Ho configurato con una certa facilità tutti i sensori ant+ della Garmin. Una cosa non sono riuscito a caprire e come fare a togliere quel fastidioso bip ogni volta che schiaccio il tasto. Sulla schermata suono, ho disattivato mettendo off, ma il suono permane, qualcuno di voi sa come si toglie? Grazie

Probabilmente dopo che hai premuto su off, hai premuto il tasto sx anzichè il dx per confermare l'opzione. Riprova e premi il tasto dx, vedrai che dopo non suonerà più
 

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
48
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
Spero che qualcuno mi sappia rispondere, mi possa dare una mano : Vorrei capire se era possibile effettuare una cosa cioè se è possibile impostare degli obiettivi ad esempio 80 km alla settimana ed Essere avvisato quando Questo obiettivo viene raggiunto è una cosa fattibile? C'è qualche impostazione?

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Spero che qualcuno mi sappia rispondere, mi possa dare una mano : Vorrei capire se era possibile effettuare una cosa cioè se è possibile impostare degli obiettivi ad esempio 80 km alla settimana ed Essere avvisato quando Questo obiettivo viene raggiunto è una cosa fattibile? C'è qualche impostazione?

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
C'è una schermata in cui si possono impostare obiettivi del genere che dovrebbero emanare un segnale acustici: durata, distanza, battiti. Ma non l'ho mai impostato, e così a sensazione credo che si riferisca più alla singola uscita che non al lasso di tempo tipo una settimana come da te richiesto. Potrei anche sbagliarmi

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

Frengost

Novellino
6 Giugno 2014
96
1
Visita sito
Bici
Inferriata
Per quanto riguarda i problemi che avevo riscontrato riguardo il suono dei tasti ect. nel manuale Bryton 530E ho trovato tutto. Un'altra cosa molto interessante e che rispetto al garmin 500 tutti i sensori una volta riconosciuti li associa e non va a ricercarli come faceva il garmin. Molto piu veloce anche il riconoscimento del potenziometro, non si deve attendere per la calibrazione.
 

A.D.G.

Novellino
19 Marzo 2018
32
3
39
Napoli
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Salve a tutti, sto riscontrando problemi nel connettere il 530 al Wi-Fi... metto la password e ogni volta mi da questo messaggio:
a4fbf68183436f1648fb1a4610612e78.jpg


Qualcuno mi può aiutare?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

A.D.G.

Novellino
19 Marzo 2018
32
3
39
Napoli
Visita sito
Bici
Merida Scultura
La mia pass è formata solo da lettere maiuscole e numeri...in totale sono 10 caratteri...sto provando e riprovando da ieri sera ma non né vuole sapere di connettersi...[emoji31][emoji31][emoji31]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
La mia pass è formata solo da lettere maiuscole e numeri...in totale sono 10 caratteri...sto provando e riprovando da ieri sera ma non né vuole sapere di connettersi...[emoji31][emoji31][emoji31]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a connetterlo ad un altra rete per vedere se è un problema del dispositivo , magari facendo fare da hot spot allo smartphone e vedendo se si aggancia.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta and A.D.G.