A.D.G.

Novellino
19 Marzo 2018
32
3
39
Napoli
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Prova a connetterlo ad un altra rete per vedere se è un problema del dispositivo , magari facendo fare da hot spot allo smartphone e vedendo se si aggancia.

All’iphone in hot spot si è connesso e ha caricato !!!
2442f98fa806670d426347c3bbc94eda.jpg

Ora vorrei capire da cosa è dipeso il fatto che non si collega direttamente al modem Wi-Fi di casa....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
All’iphone in hot spot si è connesso e ha caricato !!!
2442f98fa806670d426347c3bbc94eda.jpg

Ora vorrei capire da cosa è dipeso il fatto che non si collega direttamente al modem Wi-Fi di casa....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai così...vai su impostazioni rete e elimina la rete a cui ti vuoi connettere....spengi il dispositivo e spengi il router...dopodichè riaccendi il router e cerca di nuovo la rete...e riprova ad inserire la password...dovrebbe andare.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

A.D.G.

Novellino
19 Marzo 2018
32
3
39
Napoli
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Fai così...vai su impostazioni rete e elimina la rete a cui ti vuoi connettere....spengi il dispositivo e spengi il router...dopodichè riaccendi il router e cerca di nuovo la rete...e riprova ad inserire la password...dovrebbe andare.

Non va...ho la sensazione che la password del mio Wi-Fi per come è strutturata, non sia compatibile/leggibile dal bryton...qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Come ha risolto?un cambio password del modem può essere risolutivo, magari mettendo lettere minuscole e numeri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

A.D.G.

Novellino
19 Marzo 2018
32
3
39
Napoli
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Ho provato a connetterlo al Wi-Fi di mia suocera, va.....
470885ec94b9041f8e836b575386c463.jpg

Il problema è sicuramente(penso io)nella password di infostrada che è formata da sole lettere maiuscole e numeri(questa rete Vodafone e l’hotspot del mio telefono sono solo lettere minuscole e numeri) e il bryton non riesce ad agganciarsi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ho provato a connetterlo al Wi-Fi di mia suocera è va.....
470885ec94b9041f8e836b575386c463.jpg

Il problema è sicuramente(penso io)nella password di infostrada che è formata da sole lettere maiuscole e numeri(questa rete Vodafone e l’hotspot del mio telefono sono solo lettere minuscole e numeri) e il bryton non riesce ad agganciarsi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia rete ha una password con tutte maiuscole e numeri, e funziona. Ma è breve. Entra nelle impostazioni del router da chrome /firefox, cambia la password salva s riavvia il router. Magari cambia anche nome alla rete.. Di sicuro l'inghippo è nella password eccessivamente lunga.
 
  • Mi piace
Reactions: A.D.G.

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
48
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
Ho provato a connetterlo al Wi-Fi di mia suocera, va.....
470885ec94b9041f8e836b575386c463.jpg

Il problema è sicuramente(penso io)nella password di infostrada che è formata da sole lettere maiuscole e numeri(questa rete Vodafone e l’hotspot del mio telefono sono solo lettere minuscole e numeri) e il bryton non riesce ad agganciarsi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho una rete Infostrada La password è di 12 caratteri maiuscoli e numeri e non ho nessun problema di agganciamento ragazzi Io tutti questi problemi che sono stati indicati in questo posto riguardo 530 da quando lo Possiedo non li ho mai avuti mai nessun problema con i sensori mai nessun problema con il GPS mai nessun problema con la rete tutto perfettamente funzionante ed eseguito come da istruzioni bryton

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
 

A.D.G.

Novellino
19 Marzo 2018
32
3
39
Napoli
Visita sito
Bici
Merida Scultura
La mia rete ha una password con tutte maiuscole e numeri, e funziona. Ma è breve. Entra nelle impostazioni del router da chrome /firefox, cambia la password salva s riavvia il router. Magari cambia anche nome alla rete.. Di sicuro l'inghippo è nella password eccessivamente lunga.

Ho provato anche questa ma nulla da fare...riesco a connettermi ovunque tranne che sul mio modem...forse è proprio il modem o la crittografia della password... [emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

A.D.G.

Novellino
19 Marzo 2018
32
3
39
Napoli
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Anche io ho una rete Infostrada La password è di 12 caratteri maiuscoli e numeri e non ho nessun problema di agganciamento ragazzi Io tutti questi problemi che sono stati indicati in questo posto riguardo 530 da quando lo Possiedo non li ho mai avuti mai nessun problema con i sensori mai nessun problema con il GPS mai nessun problema con la rete tutto perfettamente funzionante ed eseguito come da istruzioni bryton

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app

Per la mia situazione il problema presumo sia del mio modem e non del bryton, visto che in hotspot sull’iphone si collega e anche su altri modem/internet....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho provato anche questa ma nulla da fare...riesco a connettermi ovunque tranne che sul mio modem...forse è proprio il modem o la crittografia della password... [emoji22]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai questa prova...rendi il wi-fi della tua rete libero...senza password.. .e connetti il bryton...dopodiche rimetti la password sulla rete e ricollega il bryton...ti chiederà la password...inseriscila e vedi se funziona...a casa di un mio amico ho fatto così ed ha funzionato.
 
  • Mi piace
Reactions: A.D.G.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ho provato anche questa ma nulla da fare...riesco a connettermi ovunque tranne che sul mio modem...forse è proprio il modem o la crittografia della password... [emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre nelle impostazioni del router, priva a scegliere una password con crittografia più semplice...
 
  • Mi piace
Reactions: A.D.G. and elettr0

A.D.G.

Novellino
19 Marzo 2018
32
3
39
Napoli
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Buongiorno
Problema finalmente risolto:
b5b8b0b523ff8b04cdf5cf3126aa61a6.jpg

Il tutto non era dovuto né al nome della linea né alla password, ma alla modalità di sicurezza del modem, che era impostata su wpa+wpa2 psk, impostandola su wpa 2 psk il bryton si collega tranquillamente...evidentemente quest’ultimo va in conflitto con quel tipo di impostazione di sicurezza dando il messaggio di password errata....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Ieri uscita con umidità notevole. Dopo circa un ora e mezza si è appannato il display. Aperto il gommino sul connettore e alone scomparso dopo qualche minuto. Poi pioggia, richiuso il gommino, quindi ancora sole e display appannato. Niente di grave per carità, ma é un po' menoso.
Ho messo una pellicola di protezione in vetro sul display, secondo voi può aver influito sul manifestarsi del problema? Boh...

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Ieri uscita con umidità notevole. Dopo circa un ora e mezza si è appannato il display. Aperto il gommino sul connettore e alone scomparso dopo qualche minuto. Poi pioggia, richiuso il gommino, quindi ancora sole e display appannato. Niente di grave per carità, ma é un po' menoso.
Ho messo una pellicola di protezione in vetro sul display, secondo voi può aver influito sul manifestarsi del problema? Boh...

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app
No, purtroppo è un problema noto, e non solo del Bryton, anche del wahoo che ha un mio compagno di squadra.
A me lo ha fatto sia prima che mettessi la pellicola, sia ora che ce l'ho (non di vetro come la tua, quella classica). A me addirittura lo fa anche quando passo dal garage che è molto fresco ed esco col caldo... L'escursione termica fa formare quella lieve condensa. Nulla di trascendentale dato che va via dopo una decina di minuti, ma sicuramente fastidioso!

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
No, purtroppo è un problema noto, e non solo del Bryton, anche del wahoo che ha un mio compagno di squadra.
A me lo ha fatto sia prima che mettessi la pellicola, sia ora che ce l'ho (non di vetro come la tua, quella classica). A me addirittura lo fa anche quando passo dal garage che è molto fresco ed esco col caldo... L'escursione termica fa formare quella lieve condensa. Nulla di trascendentale dato che va via dopo una decina di minuti, ma sicuramente fastidioso!

Sent from my MI 5 using Tapatalk
Ok allora, ce ne faremo una ragione. Vengo da un anno e mezzo di IpBike + cellulare (tanta roba) e lí naturalmente il problema non si manifestava (ce ne erano peró altri..).
Per il resto più che soddisfatto dopo un migliaio di Km percorsi.
Soprattutto per la durata della batteria!

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
421
161
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Salve vorrei un consiglio. Vorrei sostituire il mio sigma con il bryton 530.
Più che altro ero interessato al discorso di poter vedere la pendenza e l'altimetria.
Non disponendo a casa di una linea adsl, mi chiedevo come posso caricare i dati su strava (utilizzo il cell). Ad oggi ho il sigma rox con cadenza e fascia cardio, e durante le uscite uso strava con il cell e mi trovo bene. Potrei continuare a fare così?
Grazie
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Con il 530 non hai bisogno di tenere acceso il cellulare per registrare con Strava. Registri col 530, e quando termini il giro lo sincronizzi col telefono via adsl o anche Bluetooth tramite app Bryton (come nel tuo caso che non hai adsl).
Fatto ciò, automaticamente lo troverai su strava! Non necessariamente devi farlo ad ogni uscita ma anche ogni 2-3 o dieci... Più facile a dirsi che a farsi.
Salve vorrei un consiglio. Vorrei sostituire il mio sigma con il bryton 530.
Più che altro ero interessato al discorso di poter vedere la pendenza e l'altimetria.
Non disponendo a casa di una linea adsl, mi chiedevo come posso caricare i dati su strava (utilizzo il cell). Ad oggi ho il sigma rox con cadenza e fascia cardio, e durante le uscite uso strava con il cell e mi trovo bene. Potrei continuare a fare così?
Grazie

Sent from my MI 5 using Tapatalk