Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Sapete quando sarà in vendita questo nuovo modello 410 della Bryton?
d9509f5926278f398d11c8a96f8f0c4d.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
cosa avrebbe il 410 più del 530?
Supporta GPS+Glonass+BDS+Galileo+QZSS
•Supporta ANT+/BLE
•Supporta sessioni allenamentoTrainingPeaks
•Supporta GoldenCheetah
•Pianifica Allenamento via Bryton app
•Notifiche smart
•Supporta fino a 72 funzioni
•Barometro integrato per l’altitudine
•Bluetooth smart per un rapido e facile trasferimento dati
•STRAVA e TrainingPeaks AutoSincronizzazione
•Bryton app e brytonactive.com per analisi post-allenamento

Bryton Rider 410 sarà abilitato alla connessione con GPS+ (GLONASS-Russia or Beidou-China), Galileo-EU, e QZSS-Japan per la miglior esperienza di tracciabilità. Connettendosi a questi sistemi simultaneamente, Rider 410 potrà fornire una copertura e una registrazione più affidabile, oltre a un avviamento più veloce nel confronto con la sola connessione GPS.





Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
48
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
Oggi c'è stato un aggiornamento sulla bryton app la sezione dell'attivazione della notifica è Completamente cambiata Se prima era possibile attivare notifiche solo per sms email e chiamate adesso sono attive le notifiche su tutte le applicazioni presenti sul telefonino onestamente trovo molto poco corretto il comportamento di bryton che sta talmente puntando su questi nuovi dispositivi i quali anche se essere cartografici e superiori da questo punto di vista al 530 comunque fanno parte di una fascia che considerata al di sotto del 530 che appunto il top di gamma

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Supporta GPS+Glonass+BDS+Galileo+QZSS
•Supporta ANT+/BLE
•Supporta sessioni allenamentoTrainingPeaks
•Supporta GoldenCheetah
•Pianifica Allenamento via Bryton app
•Notifiche smart
•Supporta fino a 72 funzioni
•Barometro integrato per l’altitudine
•Bluetooth smart per un rapido e facile trasferimento dati
•STRAVA e TrainingPeaks AutoSincronizzazione
•Bryton app e brytonactive.com per analisi post-allenamento
ero convinto che:
- ant+/bluetooth
- notifiche
- 72 funzioni
- barometro
le avesse anche il 530, sbaglio?
 

mrcrocodile79

Pignone
15 Settembre 2016
156
12
Visita sito
Bici
Wilier Escape 2008
Ciao a tutti...avrei una domanda: se durante l’opzione Segui percorso voglio passare alla schermata principale, dove ci sono tutti i dati di interesse per intenderci, è possibile farlo?
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ragazzi, sarei in procinto appena lo trovo nei negozi di prendere il nuovo 410, siccome credo che il supporto sia universale per tutti i modelli, esiste un supporto da agganciare sotto al manubrio tipo garmin k edge?
Anch'io sto aspettando che esca il 410, purtroppo la cosa strana che questo modello sarebbe uscito in vendita già dal mese scorso...mah mistero!!![emoji848]
Tra l'altro questo nuovo modello oltre ad avere tutte le funzioni del 530 ha qualcosa in più che supporta altri satelliti per un collegamento più veloce e sicuro per il GPS+Glonass+BDS+Galileo+QZSS, inoltre ha le notifiche delle chiamate del cellulare e un display di giusta dimensione 2.3" non eccessivo come il 530.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Anch'io sto aspettando che esca il 410, purtroppo la cosa strana che questo modello sarebbe uscito in vendita già dal mese scorso...mah mistero!!![emoji848]
Tra l'altro questo nuovo modello oltre ad avere tutte le funzioni del 530 e qualcosa in più supporta altri satelliti per un collegamento più veloce e sicuro per il GPS+Glonass+BDS+Galileo+QZSS, inoltre ha le notifiche delle chiamate del cellulare e un display di giusta dimensione 2.6" non eccessivo come il 530.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ho sentito bryton Italia, dicevano che diventava disponibile da metà giugno
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Anch'io sto aspettando che esca il 410, purtroppo la cosa strana che questo modello sarebbe uscito in vendita già dal mese scorso...mah mistero!!![emoji848]
Tra l'altro questo nuovo modello oltre ad avere tutte le funzioni del 530 e qualcosa in più supporta altri satelliti per un collegamento più veloce e sicuro per il GPS+Glonass+BDS+Galileo+QZSS, inoltre ha le notifiche delle chiamate del cellulare e un display di giusta dimensione 2.6" non eccessivo come il 530.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma avrà anche il caricamento wifi come il 530?

A me però piace lo schermo così grande, imposti solo 4 campi su uno e vedi molto bene... :mrgreen: Ottimo per andare a tutta e non distrarsi nelle breve uscite veloci!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma avrà anche il caricamento wifi come il 530?

A me però piace lo schermo così grande, imposti solo 4 campi su uno e vedi molto bene... :mrgreen: Ottimo per andare a tutta e non distrarsi nelle breve uscite veloci!
sinceramente il TV preferisco guardarlo a casa e non quando vado in bici...[emoji23]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma avrà anche il caricamento wifi come il 530?

A me però piace lo schermo così grande, imposti solo 4 campi su uno e vedi molto bene... :mrgreen: Ottimo per andare a tutta e non distrarsi nelle breve uscite veloci!
sinceramente il TV preferisco guardarlo a casa e non quando vado in bici...[emoji23]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
sinceramente il TV preferisco guardarlo a casa e non quando vado in bici...[emoji23]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Beh se 0.3'' è la differenza tra un tv e un ciclocomputer auguri.
Il 530 ha un display da 2.6'' contro i 2.3'' del 410.
In dimensioni balla 1 cm tra lunhezza e larghezza .
Il 530 è più sottile di 1 cm circa.
:)