Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.171
3.254
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
esattamente quello che succede a me, preciso ! ho il 530 da oltre 2 anni ed è la prima volta che mi capita !
La risposta dell'assistenza mi pare di nessun aiuto, almeno che dicano come cancellare gli itinerari !
gli ho scritto anch'io , semmai metto qui l'eventuale risposta , martelliamoli !

risposta di Ciclopromo

salve,
a tale proposito, Bryton mi ha appena confermato che se la traccia
creata è troppo lunga, il Server non riesce a caricarla nel dispositivo
Bryton.

I tecnici di Bryton mi hanno già confermato che tale inconveniente verrà
risolto
con il prossimo aggiornamento della APP Bryton stessa.

Tieni pertanto aggiornata la APPBryton per risolvere il problema.


Sempre a disposizione,
un saluto,
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Oggi all improvviso non mi vede più la faccio cardio spento riacceso cambiato pila ecc ecc ma nulla a qualcuno è capitata la stesse cosa? Mai dato problemi....


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Cambiata anche io la pila della fascia cardio , proprio ieri.
Ci ha messo un attimo per trovarla è bastato pazientare.
Non l'avevo nemmeno bagnata solo indossata .
Sarò stato fortunato
:cool:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
arrivato oggi il 530.
per ora mi solo mitato a configurare i campi, incredibilmente mi sono bastati, venendo dal garmin 920xt (orologio) mi sembra di avere uno spazio infinito a disposizione
Perché non hai scelto un modello di ultima serie 2018 (Rider 410-450- Areo 60)?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.793
2.002
Visita sito
Bici
ce l'ho
La navigazione che ho capito essere basica e senza mappe ha però le indicazioni da seguire con distanze e quant'altro?
C'è una altimetria grafica che, navigando, da l'idea di dove siamo e cosa ci aspetta?
È visualizzabile l'etap o solo il Di2?
Tutto questo perché ne ho un utilizzo occasionale ed il rapporto qualità prezzo pare ottimo, molto più del futuro 450 che avvicina troppo il prezzo di strumenti più completi come Garmin.
Immagino che l'anno prossimo arriverà un 550, ma sarà ancor più caro è dal rapporto sfavorevole.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
La navigazione che ho capito essere basica e senza mappe ha però le indicazioni da seguire con distanze e quant'altro?
C'è una altimetria grafica che, navigando, da l'idea di dove siamo e cosa ci aspetta?
Si a entrambe, altimetria grafica solo se prima carichi la traccia da seguire. Per il resto non so. Per me è ottimo, unico bug seguendo una traccia, se premi il tasto lap, non parte la frazione durante la funzione di navigazione.
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
ragazzi scusate, ma è normale che per seguire la traccia bisogna avviarla dal punto di partenza della traccia caricata? Se, per esempio, io inizio il giro e avvio la navigazione solo arrivato a metà percorso, il Bryton mi porta le indicazioni dall'inizio della traccia caricata e non dalla posizione attuale?