pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Nn occorre essere Draghi per capire che su strava se vedi le attività col cell...nn ti fa vedere la cadenza...o potenza...o altri dati oltre la velocità l'altimetria e la frequenza cardiaca...a meno che tu nn abbia un abbonamento premium...su strava da PC invece se hai collegato il sensore cadenza...si vede eccome...bella cumpa
peccato che sul cell con abbonamento free la potenza, la frequenza cardiaca si vedono e come.
;pirlùn^;pirlùn^
 
Ultima modifica:

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
A me è da un po di tempo che analizzando i dati quello della velocità max è esageratamente sballato.
capita anche a voi?

N.B. set. come primario sensore di velocità e secondario GPS, il sensore di velocità è un sensore giroscopio IGS la velocità di viaggio e giusta
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Scusa ma forse nn ci siamo capiti...i dati riepilogativi di potenza li da anche a me...ma se vai su analisi che vedi???
Penso niente...come tutti noi...
Eh si, è proprio un caso di fraintendimento: io ho chiesto lumi sui dati e non sui riepiloghi (che sono nella versione a pagamento). No problem. Grazie comunque per il tempo che mi ha dedicato.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
forse è già stato detto, nel caso mi scuso, ma dopo la sicronizzazione via WIFI tra B530 ed app Bryton e successivo carico dell'attività su Strava, in quest'ultima non visualizzo i dati legati alla cadenza.

Capita anche a voi?

Io non capisco ;nonzo%;pirlùn^ e quando non capisco, chiedo. Tu dici che per la stessa attività, su quello scherzo di carnevale che è l'app Bryton Active, vedi la cadenza e su Strava no. La cosa mi perplime non poco, A me è successo che lo strumento non si sia collegato col sensore e quindi ho perso la cadenza, ma se il sensore è presente e collegato, lo strumento registra il dato che quindi DEVE essere visibile in qualsiasi software che riesca a leggere i file .fit.

Questo è quello che vedo io su Strava:
Immagine 011.png
Sia da Pc che da Smartphone, e ovviamente, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di dare soldi a Strava.

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao, sabato mi hanno rubato la bici (con il bryton 530 agganciato)
secondo voi c'è un modo per accenderlo e provare a vedere se il gps identifica la posizione?

dall'app o dal sito non ho trovato niente
Rassegnati.
a) non si può accendere da remoto
b) per vederlo con lo smartphone dovresti essere a meno di 10 metri. A quella distanza riconosceresti prima la bici.

Teoricamente se il ladro registrasse un attività su Bryton Active , forse si potrebbe risalire alla zona, ma sarebbe un miracolo.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Rassegnati.
a) non si può accendere da remoto
b) per vederlo con lo smartphone dovresti essere a meno di 10 metri. A quella distanza riconosceresti prima la bici.

Teoricamente se il ladro registrasse un attività su Bryton Active , forse si potrebbe risalire alla zona, ma sarebbe un miracolo.

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

grazie, sinceramente non mi aspettavo niente però è dura rassegnarsi
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Datemi un buon motivo per spendere poco più di 120 euro e acquistare il 530E al posto del Garmin 820 che costa il doppio e che da quello che leggo in giro è una vera catastrofe.
Grazie.
A dire il vero mi sembra che te la sia già data da solo, ed anche più di una [emoji28]

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

fastmappy

Novellino
29 Aprile 2018
12
1
49
Imperia
Visita sito
Bici
Nsr
Buonasera a tutti, uso il 530 da quasi un anno e mi trovo bene (vero anche che è il primo computer che ho acquistato quindi non ho molti termini di paragone..).
Da circa un mese peró ho parecchi problemi con la fascia cardio, si disconnette (o non trasmette) molto spesso tant’è che in un giro di 2/3 ore è maggiore il tempo in cui non riesco a vedere la frequenza cardiaca.
Ovviamente ho già cambiato la batteria (due volte) ed ho anche abbinato la fascia all’iphone per escludere che il problema fosse del 530.
C’è qualcosa che posso tentare?
Se decidessi di comprare una nuova fascia potrei provare altre marche (garmin, polar, o altre, sono compatibili)?
La fascia ed il sensore li lavo ed asciugo dopo ogni giro o quasi..
Grazie mille.
Massi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Buonasera a tutti, uso il 530 da quasi un anno e mi trovo bene (vero anche che è il primo computer che ho acquistato quindi non ho molti termini di paragone..).
Da circa un mese peró ho parecchi problemi con la fascia cardio, si disconnette (o non trasmette) molto spesso tant’è che in un giro di 2/3 ore è maggiore il tempo in cui non riesco a vedere la frequenza cardiaca.
Ovviamente ho già cambiato la batteria (due volte) ed ho anche abbinato la fascia all’iphone per escludere che il problema fosse del 530.
C’è qualcosa che posso tentare?
Se decidessi di comprare una nuova fascia potrei provare altre marche (garmin, polar, o altre, sono compatibili)?
La fascia ed il sensore li lavo ed asciugo dopo ogni giro o quasi..
Grazie mille.
Massi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è una procedura, mettendo la batteria al contrario per resettare la fascia.

Puoi cmq usare un qualsiasi fascia con protocollo ANT+.
 
R

RedCaad

Guest
c'è modo di recuperare un giro che non ho chiuso perché si è bloccato il GPS? ho dovuto fare l'hard reset...
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buonasera a tutti, uso il 530 da quasi un anno e mi trovo bene (vero anche che è il primo computer che ho acquistato quindi non ho molti termini di paragone..).
Da circa un mese peró ho parecchi problemi con la fascia cardio, si disconnette (o non trasmette) molto spesso tant’è che in un giro di 2/3 ore è maggiore il tempo in cui non riesco a vedere la frequenza cardiaca.
Ovviamente ho già cambiato la batteria (due volte) ed ho anche abbinato la fascia all’iphone per escludere che il problema fosse del 530.
C’è qualcosa che posso tentare?
Se decidessi di comprare una nuova fascia potrei provare altre marche (garmin, polar, o altre, sono compatibili)?
La fascia ed il sensore li lavo ed asciugo dopo ogni giro o quasi..
Grazie mille.
Massi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando fa così vuol dire che si è deteriorata la fascia in stoffa...e va sostituita...su Amazon ne trovi anche sotto i 10 euro che vanno benissimo...

TOOGOO(R) Cinghia della cassa Strap per Polar Wahoo Garmin per Sports Wireless cardiofrequenzimetro https://www.amazon.it/dp/B016PLC90Q/?tag=bdc_parser-21