rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

Mazza Alberto

Gregario
19 Gennaio 2005
573
12
52
Ravenna
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Buongiorno vi chiedo questo mi capita che dopo una sosta prolungata tipo al bar per un caffe con i compagni riparto e il di2 si e' sconnesso dal computerino.... a voi capita???? sinceramente vorrei solo capire il motivo......
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ciao a tutti ho sempre utilizzato Garmin e da qualche anno uso un 810. Uso la potenza e mi trovo molto bene a programmare gli allenamenti direttamente nel Garmin con le varie ripetute. Nel caso volessi cambiarlo visto che è sempre stato molto ballerino nell'indicazione della pendenza che tipo di Bryton mi consigliereste? Grazie.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ciao a tutti ho sempre utilizzato Garmin e da qualche anno uso un 810. Uso la potenza e mi trovo molto bene a programmare gli allenamenti direttamente nel Garmin con le varie ripetute. Nel caso volessi cambiarlo visto che è sempre stato molto ballerino nell'indicazione della pendenza che tipo di Bryton mi consigliereste? Grazie.

Se devi cambiare computerino per la pendenza ti consiglio di lasciar perdere, comunque il degno avversario è il 450
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Viaggio di 3 giorni con questo Bryton, caricando il percorso prima di partire.

E' un disastro, impossibile seguire le strade sopratutto se in citta'. Io ci ho ho provato a fidarmi della concorrenza, ma dopo due anni passero' a un garmin.
Senza considerare il fatto che due giorni prima non ha salvato un giro (il piu lungo mai fatto!) perche probabilmente non ne tinee piu di 150. La memoria era ancora a meta, ma non ha in nessun modo segnalato questa cosa.

A questo ci aggiungo l'app per cellulare che e' un disastro....non vedo l'ora di lanciarlo.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Viaggio di 3 giorni con questo Bryton, caricando il percorso prima di partire.

E' un disastro, impossibile seguire le strade sopratutto se in citta'. Io ci ho ho provato a fidarmi della concorrenza, ma dopo due anni passero' a un garmin.
Senza considerare il fatto che due giorni prima non ha salvato un giro (il piu lungo mai fatto!) perche probabilmente non ne tinee piu di 150. La memoria era ancora a meta, ma non ha in nessun modo segnalato questa cosa.

A questo ci aggiungo l'app per cellulare che e' un disastro....non vedo l'ora di lanciarlo.

Infatti io rispedito senza neppure aprire il pacco. Troppi feedback negativi.Aspetto il nuovo Garmin Edge 530 .[emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: alermini

zioferny

Novellino
1 Giugno 2006
74
4
Rivalta di Torino
Visita sito
Bici
Canyon
Viaggio di 3 giorni con questo Bryton, caricando il percorso prima di partire.

E' un disastro, impossibile seguire le strade sopratutto se in citta'. Io ci ho ho provato a fidarmi della concorrenza, ma dopo due anni passero' a un garmin.
Senza considerare il fatto che due giorni prima non ha salvato un giro (il piu lungo mai fatto!) perche probabilmente non ne tinee piu di 150. La memoria era ancora a meta, ma non ha in nessun modo segnalato questa cosa.

A questo ci aggiungo l'app per cellulare che e' un disastro....non vedo l'ora di lanciarlo.

Io ho il 530 da un paio di anni, e per le mie esigenze ha sempre fatto bene il suo lavoro, però . . . ora che ho necessità di seguire delle tracce sono stato costretto ad abbandonarlo a favore di un Wahoo Elemnt Bolt (che sto provando da una decina di giorni). Ha lo schermo un po' più piccolo, ha un'autonomia inferiore al Bryton, ma ha le mappe precaricate e la possibilità di zoomare la traccia tra 50 metri e 20 km. Per ora sembra vada bene. Certo, costa di listino molto di più del 530, ma con il 530 è praticamente impossibile navigare una traccia.
P.S.: prima del Wahoo ho provato per una settimana il Bryton 450, ma l'ho restituito a favore di questo.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.400
4.878
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Ma secondo voi è possibile sta roba senza prendere acqua, qualche goccia mentre stavo per partire ed ho rinunciato, il giro dopo un paio d'ore nessun problema, oggi lo accendo e mi trovo sta sorpresa, è nuovo (23 giorni) ed anche la fascia cardio ogni tanto non manda il segnale, cosa mai successa in anni e anni di Polar
5231087407f8271887a5c4d8425d2960.jpg


Si parte piano e dopo si....rallenta
 

zioferny

Novellino
1 Giugno 2006
74
4
Rivalta di Torino
Visita sito
Bici
Canyon
Ma secondo voi è possibile sta roba senza prendere acqua, qualche goccia mentre stavo per partire ed ho rinunciato, il giro dopo un paio d'ore nessun problema, oggi lo accendo e mi trovo sta sorpresa, è nuovo (23 giorni) ed anche la fascia cardio ogni tanto non manda il segnale, cosa mai successa in anni e anni di Polar
5231087407f8271887a5c4d8425d2960.jpg


Si parte piano e dopo si....rallenta

Ho anch'io quei problemi di condensa sul Bryton, ma li ho avuti anche su 2 Garmin 310XT (che erano prodotti proposti per il Triathlon) e che ho inviato più volte in assistenza ma senza risolvere.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma secondo voi è possibile sta roba senza prendere acqua, qualche goccia mentre stavo per partire ed ho rinunciato, il giro dopo un paio d'ore nessun problema, oggi lo accendo e mi trovo sta sorpresa, è nuovo (23 giorni) ed anche la fascia cardio ogni tanto non manda il segnale, cosa mai successa in anni e anni di Polar
5231087407f8271887a5c4d8425d2960.jpg


Si parte piano e dopo si....rallenta
Ultimamente sta capitando anche a me, dopo i primi 10 minuti che pedalo con il sole ad una temperatura esterna di 20°, il display si appanna per 10/15 minuti e poi sparisce? Booooh...Penso che la causa dell'appannamento sia causato dall'escursione termica provocata dall'aria esterna fresca e dai raggi caldi del sole.
Mah! Però non dovrebbe capitare....[emoji848]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk