AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ma i dati sulla velocità sono corretti? a me da 133km/h :-)
Sì mi sembrano corretti, forse non hai il sensore di velocità e si affida a quella del GPS, per cui sono un pò inconstanti, ma il massimo è 77,1km/h , la media 33,5km/h , i dati di potenza direi che è normale che siano sballati, non penso tu abbia il power meter, usi la registrazione intelligente (4secondi) o quella ad 1 secondo?
upload_2019-4-30_7-26-33.png
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Sì mi sembrano corretti, forse non hai il sensore di velocità e si affida a quella del GPS, per cui sono un pò inconstanti, ma il massimo è 77,1km/h , la media 33,5km/h , i dati di potenza direi che è normale che siano sballati, non penso tu abbia il power meter, usi la registrazione intelligente (4secondi) o quella ad 1 secondo?
Vedi l'allegato 179583
Scusami ma tu la velocità media la vedi correttamente nel sommario dell'uscita e io no perché?
C'é qualcosa che non va in Golden cheetah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ho anch'io quei problemi di condensa sul Bryton, ma li ho avuti anche su 2 Garmin 310XT (che erano prodotti proposti per il Triathlon) e che ho inviato più volte in assistenza ma senza risolvere.
Io preso grandinate, pioggia e diluvi col mio 530...sempre perfetto. Alcuni non saranno riusciti.bene...
 

doppioti

Novellino
23 Giugno 2013
1
0
Visita sito
Bici
artigianale
sono possessore di un 330 di cui sono molto conytento, ultimamente ,due settimane, ho acquistato un paio di pedali garmin vector 2s con misuratore sul sx.
All'inizio tutto ok , ma da un paio di giorni non mi rileva più la potenza ed il valore mi rimane sempre a zero. La batteria mi da ok , ma per sfizio lo cambiata ma niente... qualcuno ha suggerimenti su cosa possa essere successo? Grazie
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
sono possessore di un 330 di cui sono molto conytento, ultimamente ,due settimane, ho acquistato un paio di pedali garmin vector 2s con misuratore sul sx.
All'inizio tutto ok , ma da un paio di giorni non mi rileva più la potenza ed il valore mi rimane sempre a zero. La batteria mi da ok , ma per sfizio lo cambiata ma niente... qualcuno ha suggerimenti su cosa possa essere successo? Grazie
Prova a eliminare il sensore e a ricollegarlo...dovrebbe funzionare se prima funzionava...
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Bryton 530 perennemente appannato. Ieri partito ed arrivato con amici, che hanno garmin su una salita. Cronometrato il tempo, 54 minuti. Trasferiti i dati su strava, loro precisi, io 1h20min.. Complimenti
Non hai attivato la pausa automatica, oppure il segmento finiva un po' dopo e tu ti sei fermato prima, quindi è stato contato anche il tempo della sosta. Sono scherzi che succedono per pochi metri, anche. Utile guardare dove inizia e finisce il segmento con esattezza...