mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
[MENTION=72570]cafelat[/MENTION]: si è assolutamente utilizzabile, almeno sui percorsi che ho provato io.
Sul sito ufficiale c'è scritto che se si utilizza bryton app per pianificare i percorsi allora funziona anche il turn by turn.

Grazie per la recensione .. sto cercando un gps x la nuova mtb,che mi permetta di fare qualche escursione che non conosco...
Quindi a tuo parere non dovrei perdermi , viste anche le basse velocità??

Domandone ,ma tra il 530 ed il 330 , cambiano solo le dimensioni??
Sul 330 dicevano che la traccia era quasi impossibile da seguire , quindi immagino per la grandezza del display..
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Grazie per la recensione .. sto cercando un gps x la nuova mtb,che mi permetta di fare qualche escursione che non conosco...
Quindi a tuo parere non dovrei perdermi , viste anche le basse velocità??

Domandone ,ma tra il 530 ed il 330 , cambiano solo le dimensioni??
Sul 330 dicevano che la traccia era quasi impossibile da seguire , quindi immagino per la grandezza del display..
Ciao! Non ne ho idea davvero.. Ma per i boschi non lo vedo bene. Per strada le svolte sono limitate per ovvie ragioni, in mtb puoi andare dove ti pare e mi sembra difficile da seguire la traccia.

Però... Pensandoci bene. Lui ti dice immediatamente se vai fuori traccia quindi magari è anche più facile rientrare in carreggiata.

Non so davvero :(

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ciao! Non ne ho idea davvero.. Ma per i boschi non lo vedo bene. Per strada le svolte sono limitate per ovvie ragioni, in mtb puoi andare dove ti pare e mi sembra difficile da seguire la traccia.

Però... Pensandoci bene. Lui ti dice immediatamente se vai fuori traccia quindi magari è anche più facile rientrare in carreggiata.

Non so davvero :(

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Questo era l'importante.. mi scoccia spendere il doppio per un cartografico che non userei..
Grazie
 
R

RedCaad

Guest
Chiedo aiuto a chi mastica un po' di informatica e computer , se ormai devo rassegnarmi a non utilizzare più la comoda applicazione Bryton Mobile 2016 visto che dopo aver mandato 3 email all'assistenza che mi veniva segnalata per dei problemi con l'UUID con l'identificativo utente, ma purtroppo non ho mai ricevuto risposta. Come già segnalato tempo fa, tutto inizia dopo avere dnstallato e reinstallato l'applicazione, motivo le famose righe gialle, da allora non sono più riuscito ad accoppiare il 530 tramite l'UUID all'applicazione, esce continuamente un messaggio... "un account Bryton è già accoppiato con questo UUID: Contattare l'assistenza clienti per altre informazioni" Per entrare utilizzavo e utilizzo la pass di facebook che tuttora mi apre l'app con il mio profilo giusto, ho provato pure altre pass e creare un nuovo account con altra email, ma niente ka solita segnalazione dell' già accoppiato
Mi domando, se il 530 viene ceduto a una terza persona il problema sarebbe sempre lo stesso ?? C'è la possibilità di intervenire in qualche maniera o devo rassegnarmi a vedere le mie imprese ciclistiche.....ops... solamente sul 530 ?? Grazie

PS: e se facessi un reset si fabbrica ???

Hai provato ad associare il dispositivo al App anche con il QR code?

Hai provato su un altro cellulare?

o-o
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Questo era l'importante.. mi scoccia spendere il doppio per un cartografico che non userei..
Grazie
In MTB di gps ne ho provati un po di tutti i tipi, sono d'accordo con te che un cartografico non è indispensabile a patto di avere appresso una cartina (e saperla usare) o almeno un cell con Oruxmaps.
Però in tutta onestà il 330 mi sembra veramente poco indicato, il fatto che ridimensioni la scala a piacimento e che manchi l'altimetria della traccia da seguire mi sembra veramente limitante, io in diverse occasioni mi sarei trovato in difficolta...
Se proprio vuoi spendere poco e non vuoi un cartografico, io mi orienterei su un Garmin Etrex 10.
Io ora utilizzo un Etrex 35 e devo dire che ogni tanto il cartografico sui sentieri é comodo.
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Hai provato ad associare il dispositivo al App anche con il QR code?

Hai provato su un altro cellulare?

o-o

Le ho provate tutte, tramite QR, provando ad inserirlo manualmente, ho provato con il pad, a fare un nuovo account, ho fatto reset di fabbrica sia al 530 che allo smartphone ma sempre lo stesso avviso "questo dispositivo è già accoppiato ecc. ecc." Quello che penso io e che il mio UUID sia utilizzato in un altro dispositivo, certamente non il mio.
Ieri ho telefonato come mi è stato segnalato da un altro utente del forum a Ciclopromo che è il distributore italiano di Bryton, ma di ricontattare la prossima settimana quando sarà disponibile l'assistenza tecnica.
 
R

RedCaad

Guest
Le ho provate tutte, tramite QR, provando ad inserirlo manualmente, ho provato con il pad, a fare un nuovo account, ho fatto reset di fabbrica sia al 530 che allo smartphone ma sempre lo stesso avviso "questo dispositivo è già accoppiato ecc. ecc." Quello che penso io e che il mio UUID sia utilizzato in un altro dispositivo, certamente non il mio.
Ieri ho telefonato come mi è stato segnalato da un altro utente del forum a Ciclopromo che è il distributore italiano di Bryton, ma di ricontattare la prossima settimana quando sarà disponibile l'assistenza tecnica.


se usi STRAVA, prova ad accedere con le credenziali.

quando avevo il 210 avevo scaricato l'app nuova accedendo con i dati Strava e mi caricava anche la foto, però all'epoca non funzionava con il 210.

Ora che ho il 330 se accedo con i dati Strava mi carica il profilo vecchio del sito Bryton con il quale avevo provato ad accedere al app. BHOOOOO

Infatti non tocco nulla perchè funziona.

cmq puoi sempre caricare i giri manualmente via USB.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
In MTB di gps ne ho provati un po di tutti i tipi, sono d'accordo con te che un cartografico non è indispensabile a patto di avere appresso una cartina (e saperla usare) o almeno un cell con Oruxmaps

Su questo siamo d'accordo ... quando esco in bici conosco abbastanza la zona , ed al massimo estraggo il cell ...
Speravo che questo giocattolino mi venisse in aiuto!!!
E' tutto il pomeriggio che navigo sul web .. alla fine caschi sempre sul 820 azz che spesa!!

Vha bho .. domani vado a farmi il giro del Rifugio Papa e non ci penso!!!
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Potresti valurare un 500 usato, se ne trovano parecchi sui 100€, sarebbe perfetto da abbinare al cell. È una accoppiata che ho usato per anni, io avevo l'edge 205.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Potresti valurare un 500 usato, se ne trovano parecchi sui 100€, sarebbe perfetto da abbinare al cell. È una accoppiata che ho usato per anni, io avevo l'edge 205.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ho già un ciclo gps (mio 105) che per la bdc va benone , volevo qualcosa per seguire le tracce in mtb!!:mrgreen:
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Sia nella app di Bryton mobile e Strava utilizzavo l'accesso tramite facebook, già fatto non funziona.
Al momento sto utilizzando l'app Bryton Sport che non è proprio male, meno intuitiva graficamente, un po' macchinosa nel trasferimento ma completa in tutti ei dati, che li ritrovi nella tua pagina web di Bryton sport da dove si possono trasferire poi su Strava
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
se usi STRAVA, prova ad accedere con le credenziali.

quando avevo il 210 avevo scaricato l'app nuova accedendo con i dati Strava e mi caricava anche la foto, però all'epoca non funzionava con il 210.

Ora che ho il 330 se accedo con i dati Strava mi carica il profilo vecchio del sito Bryton con il quale avevo provato ad accedere al app. BHOOOOO

Infatti non tocco nulla perchè funziona.

cmq puoi sempre caricare i giri manualmente via USB.
Sia nella app di Bryton mobile e Strava utilizzavo l'accesso tramite facebook, già fatto non funziona.
Al momento sto utilizzando l'app Bryton Sport che non è proprio male, meno intuitiva graficamente, un po' macchinosa nel trasferimento ma completa in tutti ei dati, che li ritrovi nella tua pagina web di Bryton sport da dove si possono trasferire poi su Strava
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Sia nella app di Bryton mobile e Strava utilizzavo l'accesso tramite facebook, già fatto non funziona.
Al momento sto utilizzando l'app Bryton Sport che non è proprio male, meno intuitiva graficamente, un po' macchinosa nel trasferimento ma completa in tutti ei dati, che li ritrovi nella tua pagina web di Bryton sport da dove si possono trasferire poi su Strava

Secondo me ripeto il tuo problema è dato dal fatto che usi la vecchia applicazione bryton.
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Non so cosa dirti, il 530 l'ho acquistato verso la fine di giugno attivando regolarmente l'app per poi disinstallarla e reinstallarla l'app, ma dopo senza successo,. Sarà pure una nuova versione che ora evidenzia l'accoppiamento tramite wlan o Bluetooth, ma il fatto resta l' impossibilità di accoppiare il mio GPS 530 regolarmente acquistato con la sua applicazione, a pensar male non è peccato, ma i conti non mi tornano, non esiste la possibilità di un ripristino di un account !!!
 
Ultima modifica:

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Rilasciato un aggiornamento della app bryton mobile app alla versione 0.8.6.7.
Due considerazioni:
Nessuna segnalazione sulle migliorie e solito sistema di aggiornamento insolito.
Ma perché non usano la Google play?
Boh
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Rilasciato un aggiornamento della app bryton mobile app alla versione 0.8.6.7.
Due considerazioni:
Nessuna segnalazione sulle migliorie e solito sistema di aggiornamento insolito.
Ma perché non usano la Google play?
Boh
Che implementino piuttosto il Bluetooth e le notifiche dal cell [emoji24]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk