gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Ho comprato il dispositivo questa settimana e ne sono davvero entusiasta, essenziale ma molto funzionale. Ho scaricato l'app bryton e riesco a importare le tracce su strava in automatico via bluetooth. Rapporto qualità/prezzo top. Se dovessi avere problemi li segnalerò o-o
 

Lord Fawa

Novellino
31 Maggio 2016
11
1
Visita sito
Bici
gate
Il dato della pendenza visualizzato nella applicazione Bryton, al termine del giro, non è corretto, almeno nel mio caso. Ottengo sempre i seguenti valori:

Pendenza della salita: 1%
Pendenza della discesa: 2%


e questo su percorsi con pendenze che arrivano anche al 20%.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Durante il giro invece il dato mostrato sul display del Rider 530 è (più o meno) corretto.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Anche a me non segna le percentuali corrette. Ho letto il to post e sono andato a curiosare, a me da 3% sia salita che discesa.
Mentre su strava è tutto corretto.
Credo che l'app Bryton la disinstallerò o forse no. Tanto per quello che ne capisco di quei grafici uno vale l'altro.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Il dato della pendenza visualizzato nella applicazione Bryton, al termine del giro, non è corretto, almeno nel mio caso. Ottengo sempre i seguenti valori:

Pendenza della salita: 1%
Pendenza della discesa: 2%


e questo su percorsi con pendenze che arrivano anche al 20%.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Durante il giro invece il dato mostrato sul display del Rider 530 è (più o meno) corretto.


Forse quella indicata é la pendenza media complessiva, manca l'indicazione della pendenza massima.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Il dato della pendenza visualizzato nella applicazione Bryton, al termine del giro, non è corretto, almeno nel mio caso. Ottengo sempre i seguenti valori:

Pendenza della salita: 1%
Pendenza della discesa: 2%


e questo su percorsi con pendenze che arrivano anche al 20%.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Durante il giro invece il dato mostrato sul display del Rider 530 è (più o meno) corretto.

E' la pendenza media di tutto il giro, onestamente mi sembra un dato inutile
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Una domanda a chi usa lo strumento per allenamenti specifici tipo ripetute.
Si impostano i parametri: tempo, raggiungimento soglia o potenza per chi ha PM. Ma non c'è modo di vedere questo sulla schermata ciclismo che appare all'avvio dell'apparecchio? Bisogna per forza di cose richiamare la pagina apposita?
Grazie dell'attenzione.
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ragazzi comunque le tracce sono facili da seguire e tutto, ma ieri sono finito a varese e in corrispondenza di strade vicine tra di loro è un problema. Mi sono perso diverse volte.
La mancanza del cartografico inizio a sentirla.
Per carità non è una mancanza dello strumento perché si è rivelato ancora perfetto.
Anche le variazioni di quota sono straprecise, e la prova di ciò è che tornando a casa ho sempre lo stesso numero di d+ e d- con margine di 1 o 2 mt. Su 90 km sono nulla.
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Problema accoppiamento UUID 530 risolto. Voglio segnalare a chi in futuro può avere il mio stesso problema, già segnalato qui con diversi post in cerca di aiuto, nell'accoppiare dopo una reinstallazione l'UUID del 530 all'applicazione che non veniva accettato. Su consiglio di frullo81 che mi segnalava il distributore per l'Italia della Bryton [url]http://www.ciclopromo.com/[/URL] che hanno pure l'assistenzatecnica. Tempo 20 secondi di segnalare il numero dell'UUID al solerte tecnico e il problema è stato risolto. Il mio UUID si era bloccato, gli è bastato sbloccarlo
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Problema accoppiamento UUID 530 risolto. Voglio segnalare a chi in futuro può avere il mio stesso problema, già segnalato qui con diversi post in cerca di aiuto, nell'accoppiare dopo una reinstallazione l'UUID del 530 all'applicazione che non veniva accettato. Su consiglio di frullo81 che mi segnalava il distributore per l'Italia della Bryton [url]http://www.ciclopromo.com/[/URL] che hanno pure l'assistenzatecnica. Tempo 20 secondi di segnalare il numero dell'UUID al solerte tecnico e il problema è stato risolto. Il mio UUID si era bloccato, gli è bastato sbloccarlo

Ok.