TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
buonasera a tutti..ho appena ricevuto il 530 ma non riesco a connetterlo direttamente al wifi di casa..può essere la password troppo lunga dato che nella riga dove andrebbe scritta non c'è spazio...grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano..
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
buonasera a tutti..ho appena ricevuto il 530 ma non riesco a connetterlo direttamente al wifi di casa..può essere la password troppo lunga dato che nella riga dove andrebbe scritta non c'è spazio...grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano..
Tutto nella norma. Cambia la password del wifi in una più corta o usa il telefono come hotspot

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Ragazzi l'ho testato oggi...ho riscontrato il seguente problema:fascia cardio ok simbolo fisdo sensore cad/Vel lampeggiante cioè lo rivela ma non lo associa..però pendenza funziona quindi il sensore velocità lo rileva ma non va funzione cadenza non so se è problema di magnete o di sensore..accetto suggerimenti e aiuto..
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ragazzi l'ho testato oggi...ho riscontrato il seguente problema:fascia cardio ok simbolo fisdo sensore cad/Vel lampeggiante cioè lo rivela ma non lo associa..però pendenza funziona quindi il sensore velocità lo rileva ma non va funzione cadenza non so se è problema di magnete o di sensore..accetto suggerimenti e aiuto..

Il fatto che mostri la pendenza non significa che il sensore di velocità funzioni. Basta il gps. Controlla bene l'allineamento dei magneti con i sensori
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Ragazzi l'ho testato oggi...ho riscontrato il seguente problema:fascia cardio ok simbolo fisdo sensore cad/Vel lampeggiante cioè lo rivela ma non lo associa..però pendenza funziona quindi il sensore velocità lo rileva ma non va funzione cadenza non so se è problema di magnete o di sensore..accetto suggerimenti e aiuto..
Controlla nel porta batteria che non ci sia la pellicola di sicurezza, la ricezione dei magneti è buona, verde per la velocità e rosso per la cadenza se hai il combinato, per il rilevamento del sensore avendo il combinato e Vel/Cad
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Controlla nel porta batteria che non ci sia la pellicola di sicurezza, la ricezione dei magneti è buona, verde per la velocità e rosso per la cadenza se hai il combinato, per il rilevamento del sensore avendo il combinato e Vel/Cad
Grazie mille il tuo suggerimento è stato risolutivo..ora mi rileva anche la cadenza..le luci devono sempre rimanere?oppure vanno via dopo il riconoscimento col rider?
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
La pendenza è il risultato della distanza percorsa (e quindi la velocita) e la variazione di quota. Per registrarlo servono il gps, o meglio ancora un barometro, come nel bryton o il garmin, e un qualunque sistema per rilevare la distanza percorsa, gps, o sensore di velocità che sia.