Bryton 530

Discussione in 'Strumenti' iniziata da Maurolic, 27 Giugno 2016.

1. Omino

Omino Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    15
    Può essere perchè il 40 ha i file. gpx mentre il 530 ha quelli .fit come il Garmin, appena mi arriva lo proverò o-o

2. Maurolic

Maurolic Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    54
    Prime due uscite con il 530.

Sul campo va bene, lo schermo si vede davvero bene e il ciclo computer è molto reattivo, sia nelle visualizzazioni, che hanno persino i decimali (ad esempio la pendenza) che nell'agganciare i satelliti.

Io uso una configurazione ad 8 campi, in cui i primi quattro sono belli grandi a prova di vecchio cecato come me, mentre gli altri quattro mantengono una buona lettura.

I pulsanti sono un pò duri, ma rispetto al Bryton 310, la presenza di dei tasti "su e giù" rende la navigazione estremamente più semplice.

Ottima la batteria che sembra promettere davvero le 30 ore di autonomia e finalmente, rispetto al Garmin 500, si vede sempre lo stato della batteria.

Le note dolenti vengono sul lato della connettività.
    Con il mio Lg G3 non funziona l'accoppiamento Bluetooth e l'app è davvero misera. Cmq ci sto studiando un pò e vi saprò dire di più nei prossimi giorni.

3. XSandro

XSandro Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    25
    I file del Bryton li puoi caricare direttamente su Strava senza passare per l'app Bryton, addirittura se sincronizzi col wi-fi vanno direttamente senza che fai nulla! Inoltre strava riconosce il dispositivo correttamente...ossia sotto ti appare bryton 530!!! Carica inoltre tutti i dati compresa la temperatura!!
    Se non fai la sincronizzazione automatica puoi caricare direttamente il file .fit che si trova sul dispositivo ed aggiungerlo manualmente sulle attività Strava con la funzione carica file...stessa cosa come per la sincronizzazione automatica...riconosce tutti i dati compresa la temperatura!!
    Se passi invece per l'app bryton da internet...perdi alcuni dati...perchè evidentemente non invia il file .fit originale...ma un file gpx depurato e ridotto con perdita di dati...

Fammi sapere se funziona come ti ho detto..

Bye bye

4. frullo81

frullo81 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    68
    Quello può essere un problema dato che anch'io ho il g3 ed uno dei motivi che mi fa propendere per cambiare cc è proprio la mancanza di connettivita del Sigma...magari risolveranno con un'aggiornamento

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

5. gasht

gasht Passista

Mi Piace Ricevuti:
    140
    c'è l'opzione per dividere lo schermo in 4 e basta? o bisogna sia per forza diviso in 8 parti? si può fare come il garmin tipo?

6. Omino

Mi Piace Ricevuti:
    15

o-o

7. Maurolic

Maurolic Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    54
    Si è come il Garmin, puoi metterne da 2 a 12

8. JMC

JMC Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Una domanda veloce. È possibile inserire le zone cardio manualmente? Grazie

9. Maurolic

Maurolic Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    54
    Mi sembra di no

10. Maurolic

Maurolic Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    54
    Elenco campi

Files Allegati:

• br1.jpg
      br1.jpg
      Dimensione del file:
      219,1 KB
      Visite:
      178
    • br2.jpg
      br2.jpg
      Dimensione del file:
      210,9 KB
      Visite:
      164
    • br3.jpg
      br3.jpg
      Dimensione del file:
      168,9 KB
      Visite:
      159
  11. Omino

Mi Piace Ricevuti:
    15
    Questi dovrebbero essere i campi visualizzabili sulle schermate, le zone cardio dovrebbero essere sotto il profilo utente e quindi impostabili manualmente.

12. Maurolic

Maurolic Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    54
    Si, ma c'è solo la FC max

13. Omino

Mi Piace Ricevuti:
    15
    appena mi arriva lo verifico o-o

14. gasht

gasht Passista

Mi Piace Ricevuti:
    140
    grazie

15. pierluigi

pierluigi Apprendista Passista
    [TrainerRoad] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    27
    ho notato che logandoti sul sito della Bryton, nel profilo utente puoi modificare/impostare tutte le zone cardio.

16. gasht

gasht Passista

Mi Piace Ricevuti:
    140
    io non ce l'ho. se posso lo prendo più avanti verso ottobre intanto "finisco" il polar 450.

17. pierluigi

pierluigi Apprendista Passista
    [TrainerRoad] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    27
    scusa!
    ti ho quotato per errore.
    volevo rispondere a Omino.

o-o

18. mourinho88

mourinho88 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Preso anch'io il 530...anche nel mio caso il rider non vuole saperne di accoppiarsi con lo smarthphone via bluetooth. Deve essere proprio necessario un aggiornamento per sistemare il tutto. Non ho ancora invece avuto modo di testarlo su strada

19. renzobz

renzobz Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, chiedo scusa per qualche mio errore, ma accedevo spesso alla lettura degli argomenti per ricevere qualche dritta. Ho sostituito la mia bici da corsa e pure il ciclocomputer , un Sigma Rox 6 che per le mie esigenze andava pure più che bene con un modello GPS che è pure un po' di moda. Avendo notato in http://www.all4cycling.com/shop/index.php l'offerta del Bryrton 530 completo di fascia cardio, sensore combinato e supporti mi sono fatto invogliare e l'ho acquistato. Ho scaricato l'app nel cellulare, due programmini nel computer , Bryrton Update che funziona e Bryrton Bridge 2 che che non riconosce il 530, la pagina personale di Bryton sport e STRAVA, scusate se mi sono dilungato ma volevo segnalare le mie impostazioni. Ho un problema che non riesco a scaricare dei tracciati che pianifico su Strava, ho provato a farne uno, Bolzano-Bressanone lungo ciclabile, lo salvo nel computer per poi inserirlo nella cartella dei tracciati del 530 ma non succede nulla. Invece nessun problema per le tracie delle mie uscite su "segui la traccia". Grazie

20. renzobz

renzobz Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    per mourinho88

Pensavo anch'io di aver problemi con il Bluetooth, ma ha un funzionamento tutto particolare, non lo vedi come un normale Bluetooht ma si collega solo alla sua applicazione. Devi connettere il 530 al modem di casa, "impostazioni", "rete" inserendo la tua pass , scarica nello smartphone la app Bryton, il 530 si collega solo a questa applicazione che fa pure da archivio. Praticamente fai l'uscita in bici e quando torni tramite "sincornizza dati", i dati della tua uscita vengono trasferiti nella applicazione, questa app si collegherà pure con STRAVA

#60 renzobz, 13 Luglio 2016
    Ultima modifica: 13 Luglio 2016

Condividi questa Pagina