Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Ovviamente la seconda

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sì ne ero quasi certo ma prima registrato con orologio multisport Tom Tom e sullo stesso giro avevo 400 metri di dislivello di differenza. Non sono pochi.. e stavo cercando di capire perché una differenza così grossa. Di sicuro il dato barometrico e piu preciso ma non pensavo che Tom Tom sbagliasse di così tanto. E strada altra misura ancora più vocina a Bryton però.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Oggi ho scritto questo a Bryton(ogni volta che secondo me non va qualcosa o è da migliorare glielo scrivo:
Salve, vorrei farvi notare un problema con il Bryton 530. Ho creato un percorso da seguire, mettendo partenza e arrivo dalla mia abitazione. Ho caricato il file nel Bryton e lo ha riconosciuto perfettamente. Oggi dovevo seguire quel percorso, così l'ho richiamato e il bryton lo ha caricato, ho dato start ma mi ha subito notificato come "arrivato", in pratica ha letto subito anche il punto di arrivo interrompendo la navigazione, questa è una cosa da dove correggere ed ecco perchè è importante poter entrare nel menù del computer anche quando l'attività è stata avviata così avrei potuto ricaricare il percorso creato. Altra cosa è che se si segue un percorso e si preme il tasto pausa il computer non notifica la pausa ma chiede subito se si vuole interrompere l'attività e potrebbe creare un problema se si sbaglia a premere il tasto ok.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Infatti strava ha segnato 100 metri di n più. Usando una custodia in silicone può influenzare sul barometro? Comunque il dislivello viene inteso anche da bryton come me.la somma delle salite non solo il dislivello tra partenza e arrivo giusto . Scusate ma è il primo dispositivo barometrico che uso.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Io la uso ma non ho riscontrato problemi di nessun tipo anche perchè i fori sono sotto

Si, il dsl è la somma di tutte le salite
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Si hai ragione mi ha risposto l'assistenza Bryton e dice che il 330 non ha hardware per supportare le notifiche però neanche il 530 le può ricevere.
Confermato anche dalla pagina facebook di Bryton: per una limitazione del chip, le notifiche non sono possibili ne sul 330 ne sul 530. Direi che, se è vera la limitazione HW, ci si può mettere l'anima in pace per sempre.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Confermato anche dalla pagina facebook di Bryton: per una limitazione del chip, le notifiche non sono possibili ne sul 330 ne sul 530. Direi che, se è vera la limitazione HW, ci si può mettere l'anima in pace per sempre.
A me l'ha confermato Ciclopromo, stesso motivo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

lucatax

Novellino
19 Maggio 2011
10
0
Visita sito
Bici
Nessuna ancora
Confermato anche dalla pagina facebook di Bryton: per una limitazione del chip, le notifiche non sono possibili ne sul 330 ne sul 530. Direi che, se è vera la limitazione HW, ci si può mettere l'anima in pace per sempre.
Ma tempo fa non si diceva in via ufficiale che avrebbero dovuto implementarle? A questo punto mi viene da pensare che non fossero vie "UFFICIALI"

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

renzobz

Novellino
6 Luglio 2016
82
2
Bolzano
Visita sito
Bici
Cipollini
Vorrei sapere da chi ha installato il tresmettitore Shimano Wireless D-Fly EW-WU101 da montare sul carro posteriore per gruppi Di2, o il Trasmettitore Wireless Shimano EW-WU111 D-Fly , che si posiziona all'interno nel telaio, a cui sono più interessato, e visto che i gruppi Schimano Di2 sono collegabili tramite questi sensori anche al 530, chiedo se questi trasmettitori funzionano bene e non danno problemi di ricezione del segnale ?
 
Ultima modifica:

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
764
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Salve a tutti, posseggo un 310 e vorrei passare a 330 o 530 per poter beneficiare della funzione segui traccia; tenendo ovviamente buoni fascia cardio e sensore combo cad/vel già acquistati col 310.

Se ho ben capito, i due modelli sono del tutto analoghi (ovviamente dimensioni a parte) per quanto riguarda la funzione traccia e non sono cartografici, fin qui tutto chiaro.

Da novellino, vorrei capire come funziona la creazione e/o importazione dei percorsi ma soprattutto cosa si visualizza effettivamente durante la marcia, ovvero tutte le svolte vengono segnalate? es viene chiaramente indicato di percorrere un tratto senza cambiare direzione per x metri/Km e poi c'è la chiara indicazione della prossima svolta?

grazie
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Se la traccia la crei dall'applicazione Bryton o sito Bryton hai la navigazione turn by turn, se scarichi una traccia da un sito o la crei con altro hai solo la visualizzazione della traccia con la tua posizione

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
764
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Se la traccia la crei dall'applicazione Bryton o sito Bryton hai la navigazione turn by turn, se scarichi una traccia da un sito o la crei con altro hai solo la visualizzazione della traccia con la tua posizione

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

ecco fatto, quindi è di fatto un segui traccia quasi inutile se ad esempio si importano .gpx da Strava o da Openrunner? Mi pare fin troppo facile sbagliare strada se non si è avvisati delle svolte.

Oppure c'è la possibilità - ma non mi pare - di "passare" questi percorsi da App o sito Bryton prima di caricarli ?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
ecco fatto, quindi è di fatto un segui traccia quasi inutile se ad esempio si importano .gpx da Strava o da Openrunner? Mi pare fin troppo facile sbagliare strada se non si è avvisati delle svolte.

Oppure c'è la possibilità - ma non mi pare - di "passare" questi percorsi da App o sito Bryton prima di caricarli ?
Mi sembra che non puoi passarli da app Bryton, se vuoi essere guidato devi crearli con l'applicazione o sito Bryton. Che cmq funziona bene, sia da Cell che da Sito, almeno io mi trovo bene, certo se hai già la traccia pronta è una rottura replicarla ma se ti serve la guida mi sa che non si scappa.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk