Bryton 530

Discussione in 'Strumenti' iniziata da Maurolic, 27 Giugno 2016.

1. giancarloparisi

giancarloparisi Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Premesso che non ho ancora effettuato la prova su strada, torno sull'argomento Bryton per una domanda a voi utilizzatori.
    Analizzando il percorso dopo averlo scaricato, ho notato che non è possibile individuare la pendenza di un punto specifico del tracciato, ma soltanto l'altitudine. I dati di pendenza sono soltanto medi su tutto il percorso (distinti tra salita e discesa).
    E' una lacuna fastidiosa, considerato che il sigma 23.16, che non è gps consente questa analisi.
    Sbaglio io qualcosa?

2. Muri83

Muri83 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Non sbagli niente o se sbagli siamo in due. ... app Bryton e basilare. ... se la traccia la esporti su altre app molto meglio. ... io uso strava.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

3. giancarloparisi

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Quindi su Strava escono anche i dati di pendenza punto per punto? Non ho strava anche se potrei farmelo, ma ho Sports Tracker.

4. Muri83

Muri83 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Usavo sport trakers pure io ma per la corsa. L'unica cosa che sport trakers forse nonnpuoibpassarw i dati direttamente ma devi collegare al PC. Si su strava ad ogni passo hai la pendenza.

5. Muri83

Muri83 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Scorrendo vede pendenza distanza e dislivello ....in più hai la comodità di passare le tracce tramite wifi. 1519196992358.jpg

6. giancarloparisi

Mi Piace Ricevuti:
    1
    ho capito grazie.

Comunque confermo, era un problema di sensore per quanto riguarda i malfunzionamenti della fascia cardio.

Condividi questa Pagina