Bryton 410

Ednodd

Novellino
13 Settembre 2019
14
0
41
Spoleto
Visita sito
Bici
Pro lite
Potete aiutarmi sono un novellino mi è appena stato consegnato un Bryton 410 t di quelli più economici con fascia e sensori inclusi potete aiutarmi a mettere i sensori di cadenza sulla spin bike???! On Line non ho trovato immagini chiare per capire L esatto posizionamento
Grazie
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
non ho ben presente come sia fatta una spinbike ma basta poco...devi mettere il sensore (quello più piccolo) sulla pedivella e l'infrarosso (quello più grosso) sul telaio in corrispondenza del sensore in modo che ruotando la pedivella ci passi davanti...
 

waxe

Novellino
6 Novembre 2011
26
42
56
Firenze
Visita sito
Bici
bianchi spillo rubino
Anch'io ho da poco acquistato il tuo stesso Bryton 410T. Purtroppo, causa maltempo e influenza, non sono ancora riuscito a testarlo. Il sensore di cadenza va applicato sulla parte interna della pedivella. Il sensore è unico, non c'è uno più piccolo che funge da magnete.

P. S.
domani, a Giove Pluvio piacendo, lo proverò.
 
Ultima modifica:

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Ciao a tutti,

ho appena acquistato questo ciclocomputer, leggo sulle istruzioni scaricate dal sito Bryton che per caricarlo è necessario collegarlo a un PC. Scusate l' ignoranza in materia tecnologica, vuol dire che posso caricarlo solamente da PC o anche usare un comune caricabatterie del cellulare?

Grazie
semolo

anche io ho il 310 sempre caricato col caricabatteria del cell.
mi assicuro solo che sia di quelli a 5V 1A max
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
678
507
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
anche io ho il 310 sempre caricato col caricabatteria del cell.
mi assicuro solo che sia di quelli a 5V 1A max
Grazie mille......penso sia scritto perché non mettono il trasformatore ma solo il cavo.

Questa settimana acquistata fascia cardio Bryton, separatamente perché avevo già una fascia del MIO 105H che purtroppo si è rivelata non funzionante.
A differenza di quella MIO la Bryton viene rilevata solamente dopo che la indossi, in ogni caso l' ho testata una volta e mi sembra buona. L'ho provata anche con l' elastico della MIO che si apre, e a mio parere è più comoda della Bryton che la devi allargare per poi stringerla.....in ogni caso tutto funzionante.

semolo
 
  • Mi piace
Reactions: alle_84

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
io uso un sensore magene preso su AliExpress con la sua fascia e con una fascia Polar.

Per quanto riguarda la compatibilità del bryton con altri sensori devo dire che il mio 310 si comporta bene sia con la fascia cardio che col sensore cadenza/velocità sempre della magene
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago
Buona sera a tutti, ho comperato questo ciclocomputer per mia moglie, e vedo che è sempre necessario caricare l'uscita per metterlo sull'app, mi confermate?? oppure c'è una possibilità automatica?

Ciao e grazie
MarioM
 
R

RedCaad

Guest
Venduto il 330 (/5€) e preso il 410 su Amazon, 115€ GPS + Fascia + Cadenza.

mi serviva la fascia cardio smart...
 
R

RedCaad

Guest
era quello su Ebay di Rider330?

c'è stato 2 ore forse... perché l'ho venduto ad un amico.

una pecca del 410 se non ho capito male,non è WIFI come il 330, devo scaricare via BT sulla App Bryton che in automatico va su Strava.

al 330 bastava una connessione WIFI impostata, tipo l'hotspot smartphone, e caricava in automatico su App Bryton e Strava.

forse hanno un altro protocollo BT, perché il 330 era lentissimo in BT.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Io lo usato per ora solo su rulli, mi piace.Forse abituato al 310 devo abituarmi alle dimensioni non lo ancora aggiornato però confermo che solo le notifiche di Whatsapp compare il nome mentre le chiamate e messaggi non compare il numero in rubrica nonostante ho dato il consenso per accedere ai dati.
Altra pecca che le notifiche funzionano solamente con l'app bryton in Background attiva e purtroppo serve anche la posizione gps attiva sul cell, altra cosa inutile che consuma solo batteria che spero bryton rimuova (i vecchi trasferimenti andavano senza gps attivo).
 
R

RedCaad

Guest
Io lo usato per ora solo su rulli, mi piace.Forse abituato al 310 devo abituarmi alle dimensioni non lo ancora aggiornato però confermo che solo le notifiche di Whatsapp compare il nome mentre le chiamate e messaggi non compare il numero in rubrica nonostante ho dato il consenso per accedere ai dati.
Altra pecca che le notifiche funzionano solamente con l'app bryton in Background attiva e purtroppo serve anche la posizione gps attiva sul cell, altra cosa inutile che consuma solo batteria che spero bryton rimuova (i vecchi trasferimenti andavano senza gps attivo).

Per le notifiche lo sapevo, deve essere collegato in BT, perciò va acceso anche sul 410, con relativo consumo aggiuntivo.

Quando pedalo stacco il 4G, in quel modo la batteria diventa quasi illimitata.

Per le notifiche uso lo sportwatch.