Bryton Rider 310

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Grazie
Ma va re-inserita anche se è già stata impostata?
la calibrazione della posizione base non me la fa fare, solo per quelle alternative tipo posizione 1 2 ecc, sbaglio io o è corretto?
Riposizionati su quella già impostata di casa tua e schiaccia ok vedrai che l altitudine nelle griglia informazioni cambia e diventa come quella impostata da te.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buongiorno, posso chiedere un'informazione?
ho impostato nel 310 l'altitudine di dove vivo, nel primo giro ha segnato correttamente l'altitudine massima raggiunta, nei due giri successivi indica correttamente il dislivello + e - ma sbaglia clamorosamente l'altitudine max: nel 2 giro solo 40 metri in piu di dove vivo e nel giro di ieri come altitudine massima quella di partenza.
Suggerimenti?
Ma hai calibrato l'altitudine ogni uscita prima di partire.. .se nn lo fai...il dislivello sarà lo stesso...ma le altitudini durante il percorso saranno sbagliate...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io l'altitudine ho smesso di settarla dopo le prime volte, era una rottura ogni volta ricordarsi di cambiare :mrgreen:

A me serve con sensore di cadenza. Comunque per quello che devo fare io è ok e il prezzo (sotto i 100) è ottimo.

C'è anche, solo per fare un esempio, a 95 da All4cycling. Meno dello store indicato da Routa bucata penso sia comunque difficile trovarlo, nei negozi fisici non so quanto costi ma non penso tanto di più
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
mi pare di capire che ci siano un po' di problemi con questo Bryton, con l'app e con il caricamento su Strava. Sbaglio?
L'app non è granché secondo me, va bene per sincronizzare con Strava tramite bluetooth invece di connetterlo tramite cavo, io non la uso per altro [emoji2]

Comunque non mi serve altro sicché mi va bene comunque [emoji28]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Bassbara

Novellino
12 Luglio 2017
94
53
Valthellina
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
ciao a tutti sarei interessato al Bryton Rider 310c (per il cardio dovrei usare la fascia berry king che credo sia compatibile) sapete dirmi dove trovarlo al prezzo più basso?
io ho comprato quello con la fascia cardio qualche settimana fa su Gambacicli ed ho risparmiato rispetto ad amazon e agli altri store online.
non ricordo se fosse un'offerta, ma magari prova a dare un'occhiata.

Aggiungo anche (se può servire a qualcuno) che ho preso su amazon il supporto frontale non originale pagandolo la metà, ma si aggancia perfettamente al bryton. Non so se posso ma eventualmente vi giro il link.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Buongiorno, posso chiedere un'informazione?
ho impostato nel 310 l'altitudine di dove vivo, nel primo giro ha segnato correttamente l'altitudine massima raggiunta, nei due giri successivi indica correttamente il dislivello + e - ma sbaglia clamorosamente l'altitudine max: nel 2 giro solo 40 metri in piu di dove vivo e nel giro di ieri come altitudine massima quella di partenza.
Suggerimenti?

edit...hanno già risposto esaurientemente