Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Quindi mi sembra di capire che ci si possa anche non registrare. Quando ci sono gli aggiornamenti del 310 li fai dall'app?
No li puoi fare solo con il tool per Windows, l'app la uso praticamente solo per caricare su Strava

Ma non preoccuparti, non ce ne saranno più probabilmente [emoji16]

Io mi ero registrato ma poi non l'ho più usato il sito...sull'app mi loggo con Strava

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
No li puoi fare solo con il tool per Windows, l'app la uso praticamente solo per caricare su Strava

Ma non preoccuparti, non ce ne saranno più probabilmente [emoji16]

Io mi ero registrato ma poi non l'ho più usato il sito...sull'app mi loggo con Strava

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Invece sta per arrivare un succoso aggiornamento per il 310...riguarda principalmente la registrazione dei dati di potenza che ora non sono al livello dei fratellini maggiori (330-530).
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Invece sta per arrivare un succoso aggiornamento per il 310...riguarda principalmente la registrazione dei dati di potenza che ora non sono al livello dei fratellini maggiori (330-530).
Ecco, ogni volta che faccio una previsione questa non si avvera mai [emoji16] stavolta però è positivo [emoji2]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

gabs86

Novellino
5 Aprile 2014
6
0
Visita sito
Bici
Pinarello Angliru
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se farò domande già fatte prima.. Ho seguito qualche consiglio nella discussione ma non so se ciò che chiederò è già stato spiegato..

Oggi mi è arrivato il Bryton 310 T, acquistato su deporvillage a 129€
- il sensore cadenza è anche velocità? O è indispensabile acquistarlo a parte?
- non ha nessun magnete da applicare? Nella confezione c'è il sensore da applicare alla pedivella con gli elastici e stop..
- posso montarlo sulla pipa manubrio o solamente sul manubrio?
- in generale come vi trovate?

Grazie a tutti..
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se farò domande già fatte prima.. Ho seguito qualche consiglio nella discussione ma non so se ciò che chiederò è già stato spiegato..

Oggi mi è arrivato il Bryton 310 T, acquistato su deporvillage a 129€
- il sensore cadenza è anche velocità? O è indispensabile acquistarlo a parte?
- non ha nessun magnete da applicare? Nella confezione c'è il sensore da applicare alla pedivella con gli elastici e stop..
- posso montarlo sulla pipa manubrio o solamente sul manubrio?
- in generale come vi trovate?

Grazie a tutti..

- no fa solo cadenza, la velocità viene comunque rilevata tramite GPS. Se vuoi puoi acquistarlo a parte ma funziona già ottimamente così
-se hai i nuovi sensori senza magnete basta che lo applichi alla pedivella e poi lo accoppi al dispositivo (per attivarlo mi sa che bisogna dargli 1-2 giri di pedale)
-puoi montarlo dove di trovi meglio o dove riesci a seconda della conformazione e dimensioni del manubrio o pipa e delle tue preferenze. Io ho un attacco sulla pipa e in un'altra bici ho la prolunga perché sulla pipa non ci stava
-io mi trovo abbastanza bene, ho avuto qualche problema ma ora funziona, speriamo duri

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: gabs86

Pseudolongino

Pignone
3 Novembre 2017
157
12
Visita sito
Bici
Torpado k720
Scusate io ho il rider 10 non so se c'è un thread apposito cmq non mi sinca strava non capisco perché. Inoltre ogni volta che esco la mattina ci mette diversi minuti a trovare il gps è normale?
Inoltre non si pausa a velocità zero anche se ho impostato pausa intelligente sullapp. Se provo a esportare le attività mi genera un inutile png niente .fit. Che faccio?
 

Gilles

Novellino
17 Agosto 2010
7
0
jesi
Visita sito
Bici
trek emonda
salve mi piacerebbe questo computerino e volevo sapere dai più esperti se misura la distanza totale in un anno, per esempio non lo registro su nessun dispositivo mi interessa solo i giri odierni e non mi interessa il passato o rivedere i percorsi , ma la distanza percorsa in un anno si, se ho percorso 8000,10000 o più km , sapete se ha questa funzione grazie ..
ultima cosa la pendenza come va??? perchè ho acquistato un timex e l'altitudine fa schifo, con i miei amici partiamo insieme loro segnano 1000 a me segna 600 , ho provato a settarlo in tutti i modi niente, l'ho rimandato in garanzia e me ne hanno dato un altro con le stesse cose identico quindi basta , non cerco il pelo ma se un amico segna 1000 io vorrei essere 1010 o 980 pressapoco li, no 600 grazie delle risposte
 

gabs86

Novellino
5 Aprile 2014
6
0
Visita sito
Bici
Pinarello Angliru
- no fa solo cadenza, la velocità viene comunque rilevata tramite GPS. Se vuoi puoi acquistarlo a parte ma funziona già ottimamente così
-se hai i nuovi sensori senza magnete basta che lo applichi alla pedivella e poi lo accoppi al dispositivo (per attivarlo mi sa che bisogna dargli 1-2 giri di pedale)
-puoi montarlo dove di trovi meglio o dove riesci a seconda della conformazione e dimensioni del manubrio o pipa e delle tue preferenze. Io ho un attacco sulla pipa e in un'altra bici ho la prolunga perché sulla pipa non ci stava
-io mi trovo abbastanza bene, ho avuto qualche problema ma ora funziona, speriamo duri

grazie mille, per aggiornarlo tramite PC devo entrare nel sito Bryton o come devo fare?

che tipo di problemi hai riscontrato?
 

Gilles

Novellino
17 Agosto 2010
7
0
jesi
Visita sito
Bici
trek emonda
salve mi piacerebbe questo computerino e volevo sapere dai più esperti se misura la distanza totale in un anno, per esempio non lo registro su nessun dispositivo mi interessa solo i giri odierni e non mi interessa il passato o rivedere i percorsi , ma la distanza percorsa in un anno si, se ho percorso 8000,10000 o più km , sapete se ha questa funzione grazie ..
ultima cosa la pendenza come va??? perchè ho acquistato un timex e l'altitudine fa schifo, con i miei amici partiamo insieme loro segnano 1000 a me segna 600 , ho provato a settarlo in tutti i modi niente, l'ho rimandato in garanzia e me ne hanno dato un altro con le stesse cose identico quindi basta , non cerco il pelo ma se un amico segna 1000 io vorrei essere 1010 o 980 pressapoco li, no 600 grazie delle risposte

nessuno sa rispondere al mio quesito?????
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Devo comprare un ciclocompiuter. ..e sono indeciso...bryton 310 e...o un Garmin edge 500 usato...Non mi interessa scaricare dati...sull'altra bici ho in polar cs500..Non fosse che devo comprare 2 sensori nuovi..cad..e vel....ci va'quasi 70 euro..con polar mi sono sempre trovato bene.consigli..grazie
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ciao a tutti, ho il bryton 310 senza sensore di velocità sulla bici, mi affido solo al gps. Domani probabilmente farò un giretto che include una galleria di circa 500m dove prevedo che non ci sarà segnale. Avrò problemi con l'attività a fine giro o non succede nulla?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.297
633
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti, ho il bryton 310 senza sensore di velocità sulla bici, mi affido solo al gps. Domani probabilmente farò un giretto che include una galleria di circa 500m dove prevedo che non ci sarà segnale. Avrò problemi con l'attività a fine giro o non succede nulla?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Non succede nulla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92