Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao a tutti, ho il bryton 310 senza sensore di velocità sulla bici, mi affido solo al gps. Domani probabilmente farò un giretto che include una galleria di circa 500m dove prevedo che non ci sarà segnale. Avrò problemi con l'attività a fine giro o non succede nulla?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Io le ho fatte e non ho avuto problemi anche se erano più corte

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
GARMIN Staffa Manubrio Edge 200/500/800

ciao a tutti queste staffe vanno bene anche per il bryton 310?

grazie per l'eventuale aiuto
Premetto che non ricordo bene e per essere sicuri bisognerebbe spulciare la discussione (ricordo che se ne era scritto molto tempo fa), mi sembrava che qualcuno l'avesse adattata limando i denti, ma forse non teneva bene comunque

Ah ecco

https://www.bdc-mag.com/forum/index.php?posts/5524977


Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

il-volpino

Novellino
17 Dicembre 2016
73
0
firenze
Visita sito
Bici
Viner monta Shimano 600

rstanch

Pignone
23 Aprile 2017
118
7
Visita sito
Bici
KTM ibrida
salve

dove trovo il sensore di cadenza da abbinare al mio bryton 310? E' necessario comprare il sensore bryton o è possibile acquistare qualcosa di compatibile risparmiando qualcosina?

grazie
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
io ho preso questa su amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B00RXK5E88/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

poco prezzo e il bryton 310 entra perfettamente


Questa è per Garmin Edge. Ho diverse staffe per Garmin e, in effetti, il Bryton entra ma non è certamente bloccato nel modo piu' sicuro. Sei certa che questa sia perfettamente compatibile?
A mio parere è meglio prendere qualcosa di specifico, per Bryton , piuttosto che rischiare di perderselo per strada
 

Bassbara

Novellino
12 Luglio 2017
94
53
Valthellina
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
Questa è per Garmin Edge. Ho diverse staffe per Garmin e, in effetti, il Bryton entra ma non è certamente bloccato nel modo piu' sicuro. Sei certa che questa sia perfettamente compatibile?
A mio parere è meglio prendere qualcosa di specifico, per Bryton , piuttosto che rischiare di perderselo per strada

la sto usando da 3 mesi, il bryton si incastra perfettamente e non si muove più.
compatibilissima senza nessun intervento.
Se leggi nei commenti anche di altri che ce l'hanno è compatibile con bryton 310
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Certo che a pensarci, ho speso 20 euro dell'attacco Bryton, costosetto per un pezzo di plastica :mrgreen:
Bè sicuramente... Ma se pensiamo che alcuni ciclocomputer sono arrivato persino a 600 euro [emoji50]

Comunque piccoli off topic, su un sito ho visto dei nuovo Bryton in uscita da 2.3", cioè il Bryton Aereo 60, 410 e 450. Strano perché non trovo roumors da nessuna parte, però il sito mi ha confermato che sono in uscita tra aprile e giugno

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Bè sicuramente... Ma se pensiamo che alcuni ciclocomputer sono arrivato persino a 600 euro [emoji50]

Comunque piccoli off topic, su un sito ho visto dei nuovo Bryton in uscita da 2.3", cioè il Bryton Aereo 60, 410 e 450. Strano perché non trovo roumors da nessuna parte, però il sito mi ha confermato che sono in uscita tra aprile e giugno

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Ostia! Ma quanti modelli buttan fuori?
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Comunque, a margine: la filosofia delle interfacce degli apparecchi e le app di sincro e consultazione (menù, sequenze, logiche) fanno più o meno cacare, ma il sito Bryton è veramente fico. E' un po' schizoide questa cosa...
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ma se compro il bryton 310E su internet...la garanzia è di 24 mesi..ma con scontrino e garanzia...se avessi problemi..potrei portarlo in un negozio che vende prodotti bryton...e avvalersi della garanzia?o dovrei spedirlo dove l'ho comprato..a mie spese?grazie...su internet lo troverei sui 70,00 euro..in negozio penso sui 85,00..ne varrebbe la pena a questo punto prenderlo one line?grazie
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Ma se compro il bryton 310E su internet...la garanzia è di 24 mesi..ma con scontrino e garanzia...se avessi problemi..potrei portarlo in un negozio che vende prodotti bryton...e avvalersi della garanzia?o dovrei spedirlo dove l'ho comprato..a mie spese?grazie...su internet lo troverei sui 70,00 euro..in negozio penso sui 85,00..ne varrebbe la pena a questo punto prenderlo one line?grazie
Se hai problemi su Amazon te lo cambiano direttamente mi sembra... ma non ne sono certo. ..

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Ma se compro il bryton 310E su internet...la garanzia è di 24 mesi..ma con scontrino e garanzia...se avessi problemi..potrei portarlo in un negozio che vende prodotti bryton...e avvalersi della garanzia?o dovrei spedirlo dove l'ho comprato..a mie spese?grazie...su internet lo troverei sui 70,00 euro..in negozio penso sui 85,00..ne varrebbe la pena a questo punto prenderlo one line?grazie
Se hai problemi su Amazon te lo cambiano direttamente mi sembra... ma non ne sono certo. ..

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Esatto, se acquistando direttamente da Amazon (non da negozi che vendono su Amazon) essendo Amazon stesso il venditore, fa anche da garante per i 24 mesi.
Acquistando in un qualsiasi negozio, o ti rivolgi al negozio stesso o direttamente ad un centro assistenza Bryton. O almeno è come funziona per tutti i marchi... Però non credo che puoi rivolgerti ad un qualsiasi negozio.