Bryton Rider 310

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ora mi sembra il miglior prezzo online sia con Amazon a 116 euro (310 T). Sapete se per caso c'è qualche altro sito ad un prezzo più basso?

Edit: Amazon mi ha confermato che il modello in vendita direttamente da loro è di ottobre 2017, pertanto credono sia ancora il modello vecchio.


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
Ragazzi scusate non ho ben capito il discorso dell'altimetria. Se io vado in Impostazioni - Altitudine, vedo queste scelte:

Altitudine
Posizione 1
Posizione 2
Posizione 3
Posizione 4
Posizione 5

In ognuna di quelle scelte posso configurare l'altezza e fare la calibrazione ad esclusione della prima voce "Altitudine" dove posso configurare solo l'altezza. Cosa devo fare?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ragazzi scusate non ho ben capito il discorso dell'altimetria. Se io vado in Impostazioni - Altitudine, vedo queste scelte:

Altitudine
Posizione 1
Posizione 2
Posizione 3
Posizione 4
Posizione 5

In ognuna di quelle scelte posso configurare l'altezza e fare la calibrazione ad esclusione della prima voce "Altitudine" dove posso configurare solo l'altezza. Cosa devo fare?
Su tutte puoi fare la calibrazione...sulla prima basta inserire direttamente la cifra dell'altitudine e il bryton si setta su quella...le altre invece sono memorie che puoi richiamare per la calibrazione...
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Bè sicuramente... Ma se pensiamo che alcuni ciclocomputer sono arrivato persino a 600 euro [emoji50]

Comunque piccoli off topic, su un sito ho visto dei nuovo Bryton in uscita da 2.3", cioè il Bryton Aereo 60, 410 e 450. Strano perché non trovo roumors da nessuna parte, però il sito mi ha confermato che sono in uscita tra aprile e giugno

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Ma su quale sito per curiosità? Facendo una ricerca su google non trovo niente
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Dimmi se ho capito bene. Posso calibrare Posizione 1 e impostarla come "Altitudine" di default.
Mettiamo parti da casa...e sai che li l'altitudine è di 200 mt... bene memorizzi questa quota sulla posizione 1 e ogni volta prima di partire da li calibri l'altitudine richiamando pos.1...e così via x altre posizioni dove sei solito partire...
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ti indicherà comunque una quota, calcolata in base alla pressione armosfetica del momento. Chiaramente se il tempo è cambiato sensibilmente dall'ultima calibrazione la quota potrebbe anche essere sballata anche di parecchie decine di metri. Comunque il dislivello del giro sarà calcolato (in linea di masdima) correttamente
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
No. Memorizzi la quota della località. Quando parti da li puoi calibrarla senza inserire ogni volta la quota.
Mettiamo parti da casa...e sai che li l'altitudine è di 200 mt... bene memorizzi questa quota sulla posizione 1 e ogni volta prima di partire da li calibri l'altitudine richiamando pos.1...e così via x altre posizioni dove sei solito partire...

Mi sa che ho fatto casini. Nell'uscita di oggi mi ha calcolato come altitudine max -85 :-)xxxx eppure penso di aver fatto le cose correttamente. Ho impostato manualmente 10 metri in Posizione 1 e poi fatto calibra, cosi facendo questo settaggio e' passato su Altitudine. Il giro e' stato sostanzialmente tutto pianeggiante.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Mi sa che ho fatto casini. Nell'uscita di oggi mi ha calcolato come altitudine max -85 :-)xxxx eppure penso di aver fatto le cose correttamente. Ho impostato manualmente 10 metri in Posizione 1 e poi fatto calibra, cosi facendo questo settaggio e' passato su Altitudine. Il giro e' stato sostanzialmente tutto pianeggiante.
Strano...ma lo hai fatto prima di partire...poco prima di partire? Di solito funziona a meno che nn si verifichi un brusco e improvviso aumento di pressione...in quel caso diminuisce l'altitudine rilevata e va ricalibrato...ma sono situazioni un Po al limite...
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
Si calibrato fuori dal garage già in sella, cielo splendido e stabile. Boh, vedremo la prossima uscita, a me sembra di aver fatto tutto correttamente.
 
Ultima modifica: