Bryton Rider 310

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
Sono sicuro che sia possibile creare dei "settori" (o almeno lo spero) ma leggendo il manuale non riesco a capire come. Tanto per dire, se durante un giro voglio prendere i dati (tempo, km, velocità media, pendenza, dislivello, etc.) di una salita per sezionarli dal resto del giro, come si fa?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sono sicuro che sia possibile creare dei "settori" (o almeno lo spero) ma leggendo il manuale non riesco a capire come. Tanto per dire, se durante un giro voglio prendere i dati (tempo, km, velocità media, pendenza, dislivello, etc.) di una salita per sezionarli dal resto del giro, come si fa?
Potresti far partire una frazione premendo nuovamente Ok durante la registrazione. Prima assicurati di impostare i dati visualizzati nelle opzioni

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Buongiorno il mio vecchio garmin 500 è morto...ora vorrei cambiare e ho visto che i Bryton hanno dei prezi accessibili. La mia domanda è se i bryton sono compatibili con il sensore di potenza Garmin Vectos S, la fascia cardio e il sensore di cadenza della famiglia Garmin?
Compatibile con i sensori ant+, quindi si. Non ho il misuratore di potenza, ma se trasmette in ant+ non dovrebbero esserci problemi
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buongiorno il mio vecchio garmin 500 è morto...ora vorrei cambiare e ho visto che i Bryton hanno dei prezi accessibili. La mia domanda è se i bryton sono compatibili con il sensore di potenza Garmin Vectos S, la fascia cardio e il sensore di cadenza della famiglia Garmin?
Si è compatibile...lo uso tutt'ora con i vector3...funzionano tutte le dinamiche base tranne le avanzate che trovi solo collegando i vector agli edge garmin di ultima generazione. Per quello che costa il 310 ha veramente tutto quello che serve!
 

Frengost

Novellino
6 Giugno 2014
96
1
Visita sito
Bici
Inferriata
Compatibile con i sensori ant+, quindi si. Non ho il misuratore di potenza, ma se trasmette in ant+ non dovrebbero esserci problemi
Grazie marmar.
Si è compatibile...lo uso tutt'ora con i vector3...funzionano tutte le dinamiche base tranne le avanzate che trovi solo collegando i vector agli edge garmin di ultima generazione. Per quello che costa il 310 ha veramente tutto quello che serve!
Grazie per la delucidazione, ho letto diversi commenti positivi, ho appena ordinato il 530E ad un prezzo veramente buono su amazon. Appena arriva lo provo subito e vi faccio sapere.
 

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao nelle ultime due uscite che ho fatto ho notato che lo strumento ha sottostimato l'altitudine (me ne sono accorto perchè durante il giro di sabato in 4 località diverse ho visto che il bryton ha segnalato un'altitudine di 200 m inferiore a quella reale), è un problema che è capitato a qualcuno? devo fare qualche aggiornamento? in questo modo credo che il computer falsi anche il dislivello totale (guadagno altitudine) del percorso
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Impostare questi mi serve per visualizzarli in tempo reale, ma se non li imposto poi comunque riesco a vedere il riepilogo dal sito?
Scusa avevo dimenticato di rispondere. A quale sito ti riferisci, quello di Bryton? Non ho più usato Bryton Active, si possono anche caricare i file? Mi sembrava fosse sparito tutto ma non ho più guardato

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao nelle ultime due uscite che ho fatto ho notato che lo strumento ha sottostimato l'altitudine (me ne sono accorto perchè durante il giro di sabato in 4 località diverse ho visto che il bryton ha segnalato un'altitudine di 200 m inferiore a quella reale), è un problema che è capitato a qualcuno? devo fare qualche aggiornamento? in questo modo credo che il computer falsi anche il dislivello totale (guadagno altitudine) del percorso



Non necessariamente. Se non hai impostato correttamente l'altitudine iniziale ovviamente non sarà in grado di stimare correttamente la tua maggior quota raggiunta ma questo non inficia il calcolo del dislivello, ovviamente.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma l'altitudine iniziale non dovrebbe rilevarla in automatico al momento in cui lo accendo?

Il mio, ho fatto caso che mantiene in memoria l'ultimo dato inserito nella calibrazione. Casa mia è ad 1 metro sldm e mantiene il dato in memoria, mi pare. Polar, al contrario, ogni volta va ricalibrato perchè "sballa" di decine di metri.
Ricorda che la pressione cambia costantemente anche nello stesso luogo
 

Crazyhorse82

Pignone
11 Dicembre 2017
128
23
Visita sito
Bici
Colnago
Ho iniziato ad usare il nuovo Bryon, ma non sono completamente soddisfatto..il sito internet carica parzialmente le informazioni e in generale non mi sto trovando bene..

avete avuto anche voi la stessa iniziale impressione?
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
Scusa avevo dimenticato di rispondere. A quale sito ti riferisci, quello di Bryton? Non ho più usato Bryton Active, si possono anche caricare i file? Mi sembrava fosse sparito tutto ma non ho più guardato
Figurati, poi non ho neanche più fatto le prove, mi dimentico sempre di far partire le frazioni :-)xxxx Comunque si, mi riferivo alle attività caricate su activebryton.
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Figurati, poi non ho neanche più fatto le prove, mi dimentico sempre di far partire le frazioni :-)xxxx Comunque si, mi riferivo alle attività caricate su activebryton.
In questo il sito è molto carente a mio avviso. Permette di vedere nei giri parziali solo tempo, distanza e velocità, manca invece tutto il resto (bpm, cadenza, pendenze ecc...).

Io ho il 530 con cui mi trovo molto bene, questa è una delle poche pecche che ho riscontrato.

Ti lascio uno screen come esempio.
1969c9a66cbad26a4c8a0a227f772397.jpg


Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho iniziato ad usare il nuovo Bryon, ma non sono completamente soddisfatto..il sito internet carica parzialmente le informazioni e in generale non mi sto trovando bene..

avete avuto anche voi la stessa iniziale impressione?

Il sito non l'ho più usato, una volta mi sembrava migliore... per l'analisi dei dati ci sono altri software o delle estensioni per alcuni Browser (StravistiX per Strava)

Figurati, poi non ho neanche più fatto le prove, mi dimentico sempre di far partire le frazioni :-)xxxx Comunque si, mi riferivo alle attività caricate su activebryton.

Ah adesso mi ricordo...il sito fa abbastanza schifo ad essere sincero, informazioni se ne ricavano molto poche a meno che non sia cambiato ultimamente :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
In questo il sito è molto carente a mio avviso. Permette di vedere nei giri parziali solo tempo, distanza e velocità, manca invece tutto il resto (bpm, cadenza, pendenze ecc...).
Effettivamente poca roba, pero' per adesso non avendo ancora nessun sensore me li faccio bastare, anche se pendenza e dislivello mi avrebbero fatto comodo.

Ah adesso mi ricordo...il sito fa abbastanza schifo ad essere sincero, informazioni se ne ricavano molto poche a meno che non sia cambiato ultimamente :mrgreen:
Non ho da molto in bryton ma penso non sia cambiato nulla :-)xxxx Comunque esporto anche su strava. A proposito, se registro le frazioni poi me le ritrovo anche su strava?